SOCIAL MEDIA

martedì 24 agosto 2021

Presentazione "Snake" di Simona Busto

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Snake di Simona Busto. Uscito ieri.


Titolo: Snake
Sottotitolo: Solo una bugia
Autore: Simona Busto
Editore: Self Publishing
Genere: Young adult music romance
Data di uscita: 23 Agosto 2021
 
L'amore è un fiore inestirpabile, capace di crescere sui terreni più aridi, perfino su un suolo composto di sole bugie.

Snake e la sua batteria sono il sogno sexy di ogni teenager. Per questo m’invidiano, perché io sono Rachel e sono la sua ragazza.
Questo almeno è ciò che pensano tutti. Non sanno che in realtà la mia vita, da un anno a questa parte, è diventata un’enorme bugia.
Tra me e Snake c’è solo un patto, che durerà finché non finirò la scuola.
Lui non potrà mai amarmi: sono solo un peso, un dovere che si è dovuto sobbarcare.
Io invece vorrei odiarlo, perché tutti i miei mali sono colpa sua. Ci sono momenti in cui credo che sia responsabile per quelli dell’intero mondo.
Dovrei detestarlo per questo, eppure non ci riesco. Il mio cuore mi tradisce e soccombe alla menzogna che rischia di trasformarsi, solo per me, in triste verità.

Romanzo autoconclusivo. I personaggi sono già apparsi in “Blaze,” ma i protagonisti sono diversi e la storia in questo romanzo è del tutto conclusiva.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...