SOCIAL MEDIA

martedì 4 ottobre 2022

Presentazione "The Sexy Baker" di Giulia Rizzi

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato  The Sexy Baker di Giulia Rizzi. In uscita oggi.
 

Titolo: The Sexy Baker
Autore: Giulia Rizzi
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy Romance
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
 

Una sola regola: non portarmi a letto Audrey Hope.

Sono un bugiardo.
Ho mentito al mio migliore amico e lo rifarei altre mille volte.
Perché la desidero.
La voglio da così tanto tempo che mi sembra di impazzire.
Ma ho promesso di starle alla larga.
Tornare a casa dopo cinque anni è stato un azzardo.
Rivederla mi ha fatto morire e rinascere.
Sono Victor Miller.  
E sto per infrangere la regola numero uno:
mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...