SOCIAL MEDIA

martedì 28 febbraio 2023

Recensione "Le Catene del Destino: Edward" di Anna Grieco e Irene Grazzini

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Le Catene del Destino: Edward di Anna Grieco e Irene Grazzini. Uscito il 14 Febbraio.
 
 
Titolo: Le Catene del Destino: Edward 
Autore: Anna Grieco e Irene Grazzini
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 14 Febbraio 2023
  
Per mio padre sono un bastardo: lo odio con tutto me stesso. I Leoni della Confraternita, sono loro la mia famiglia. È per questo che, non appena ho potuto, ho abbandonato quella casa che non ho mai sentito mia e mi sono arruolato nella Royal Navy, la Marina di Sua Maestà.
Ora sono ammiraglio. Ai miei ordini ho un’intera flotta di supporto alla Compagnia delle Indie Orientali e nessun pirata può sfuggirmi, nemmeno il feroce Anhandar Occhi di tigre, il terrore dei Sette Mari. Credevo che fosse questa la mia vita, ma il destino ha rimescolato le carte. Difenderò con spada e moschetto non solo il titolo che non era mio, ma anche la donna che amo, la sorella del mio fraterno amico, Jasper Scott.
Non importa se lei, invece, mi detesta.
Io sono Lord Edward Marcus Blackthorne, conte di Arryn, futuro marchese di Huxley.
E questa è la mia storia...

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Siamo giunti al penultimo capitolo di questa serie, che mi ha catturato storia dopo storia.

Da una parte troviamo Edward, uomo forte, risoluto ma al contempo fragile, questi suoi aspetti emergono fin da subito e derivano dalle battaglie e dell’infanzia che ha dovuto affrontare. La Confraternita per lui è come una famiglia. A differenza di quella natale per cui ha sempre sofferto, come il padre che con la sua indifferenza l’ha sempre considerato il nulla.

A un certo punto Edward diventa conte di Arryn e futuro marchese. Rientra a Londra e tutto muta quando viene folgorato da Prudence, sorella dell’amico e compagno della confraternita, Jasper.

Prudence è dolce, testarda ed esuberante, tutto questo mix la porta sempre a nuove avventure e viene considerata dal fratello Jasper una fonte di guai. 

Il loro incontro è sconvolgente e fin da subito ricco di scintille, grazie a lei Edward riuscirà a scoprire tanto della sua vita e dal canto suo, Prudence, subirà una folgorazione per quell’uomo così totalizzante. 

Dove li porteranno queste situazioni? Riusciranno a vivere la loro vita serenamente?

Oltre ai protagonisti di questa storia, quelli dei libri precedenti si sono susseguiti e l’hanno resa completa per dare un quadro generale d’insieme. 

Questa lettura è fluida ed articolata, ben descritta e non viene lasciato nulla al caso, le due autrici ci regalano parola dopo parola il quadro della storia per entrare a far parte della stessa.

È il loro primo libro che leggo ma mi ha piacevolmente coinvolta, davvero complimenti!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...