SOCIAL MEDIA

lunedì 26 giugno 2023

Review Tour: Recensione "The first girl child" di Amy Harmon

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Queen Edizioni, intitolato Lost in The first girl child di Amy Harmon. In uscita oggi.

 
Titolo: The first girl child
Autore: Amy Harmon
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romance
Data di uscita: 26 Giugno 2023


  
Bayr di Saylok è perseguitato da una maledizione scagliata dalla madre morente. Disdegnata, abbandonata e mai amata, la donna maledisse la sua terra con queste parole: da oggi in poi, Saylok non avrà più figlie. Cresciuto tra i Guardiani sulla Collina del Tempio, Bayr possiede una forza sovrumana. Ma è anche provvisto di un cuore che batte per un solo scopo: proteggere Alba, la prima bambina femmina nata dopo quasi due decadi, salvezza di un paese in pericolo. Adesso il destino di Saylok è nelle mani di Alba e Bayr, il cui legame diventa più profondo man mano che il caos si avvicina. Con il compito di combattere i nemici del loro popolo, sia dentro che fuori la loro terra, l'animo di Bayr è alimentato ulteriormente dall'amore di una ragazza che ha sfidato il flagello di Saylok. Quello che Bayr e Alba non sanno è che entrambi costituiscono una minaccia per il re, un uomo avido che ha costruito il suo regno su bugie, omicidi e tradimenti. C'è solo un modo per difendere la loro terra dalla corruzione che ha preso il sopravvento. Spezzando la maledizione, potrebbero sconfiggere il re… ma potrebbero anche distruggere sé stessi.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 
Bayr è stato cresciuto dallo zio tra i Guardiani, è un bambino che nel corso di tutta la storia lo vedremo diventare un uomo, con il peso di una maledizione e tanti ostacoli da affrontare prima di arrivare all’agognata felicità. 
 
Alla morte di ogni Re, la corona passa a un uomo degli altri popoli, da molte generazioni; improvvisamente viene spezzato questo circolo da Alba.

È la neonata presentata come la figlia di Banruud e di Alannah delle terre del Berne (orso) che vengono proclamati i nuovi Re e Regina.

Fin da piccoli Alba e Bayr si sentono indissolubilmente legati tra loro e nel corso degli anni per scelte di altri dovranno affrontare prove difficili per fermare la maledizione e fare in modo di poter vivere veramente.

Cosa succederà tra i due? Tutto questo dove li porterà?

Un romance fantasy intenso, che cattura pagina dopo pagina e non lascia mai bassa l’attenzione. È il primo libro che leggo dell’autrice e mi ha molto colpito! Assolutamente consigliato!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...