SOCIAL MEDIA

martedì 24 ottobre 2023

Presentazione "Mon Boss" di Lila Collins

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Mon Boss di Lila Collins. In uscita oggi.
 

Titolo: Mon Boss
Autore: Lila Collins
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy Romance
Data di uscita: 24 Ottobre 2023
 



«Non mi ricordo mai le donne che mi porto a letto.»
«Io sono una di loro.»
«Ti sbagli. Tu sei sempre stata l’eccezione.»
 
Vivo seguendo una semplice regola:
Mai. Due. Volte. La. Stessa. Donna.
L’ho infranta solo una volta, sei anni fa,
prima di abbandonare la ragazza al suo destino.
Era tutto perfetto, fino a quando non ho scoperto di essere il suo nuovo capo.
Mi disprezza.
Mi odia.
Non mi perdonerà mai.
Ma i colpi di scena non sono finiti.
Perché Lily ha un figlio.
Ed è mio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...