SOCIAL MEDIA

martedì 8 luglio 2025

Review Party: Recensione "15 Giorni per vendicarti" di ROBERTA BATTRO

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M., ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato 15 Giorni per vendicarti di  ROBERTA BATTRO. Data di pubblicazione 28 giugno 2025.
 
  
Titolo: 15 Giorni per vendicarti
Love Enigma vol.3
Autore: ROBERTA BATTRO
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 28 giugno 2025
 
  
"Ti sei innamorato di me?" lo incalzai.
"Non lo nego".
I suoi occhi scuri e profondi erano seri e, dentro di me, sapevo che a quella affermazione sarebbe seguito un ma di troppo.


Lauren Dubois è la stella del Crazy Horse: gli uomini impazziscono per lei, le sue colleghe la invidiano.
La sua vita diventa un incubo quando Javert, un Boss della mala, si invaghisce di lei e la rapisce.
Lauren deve fuggire per sopravvivere e, quando ritrova la sua ex guardia del corpo, il prestante e misterioso Mathieu Cassel, il piano per scappare e vendicarsi si mette in moto.
I sentimenti mai sopiti tra i due tornano prepotentemente a farsi sentire, ma la vita non sempre prevede un lieto fine e dovranno imparare a gestire quello che provano.
La fuga rocambolesca attraverso la Francia fa da sfondo alla loro storia d' amore.

SERIE LOVE ENIGMA:
15 Giorni per Amarti
15 Giorni per Salvarti

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

"15 Giorni per vendicarti" è un romance carico di tensione, emozione e passione, che cattura sin dalle prime pagine grazie a una trama avvincente e intensa.

Lauren Dubois, è una figura femminile forte e affascinante: regina di burlesque del Crazy Horse, vive sotto i riflettori ma nasconde una profonda vulnerabilità. Era una giovane donna animata da grandi sogni, che si è trovata improvvisamente catapultata in una realtà ben diversa da quella che aveva immaginato.

 

Erano trascorsi esattamente sedici mesi e dodici giorni da quando avevo calcato per l’ultima volta quel palco. Ripensai a quella notte e una lacrima strisciò lungo la guancia fino all’angolo della bocca. Ne assaggiai con la punta della lingua il sapore salato. Mi rividi, bellissima nel mio costume di scena, inebriata dell’atmosfera tipica da boudoir, eseguire alla perfezione il mio numero. Mi ero sentita amata, desiderata e potente come non era più avvenuto da allora. Quella era stata l’ultima notte in cui Lauren Dubois, stella del Crazy Horse era esistita.

La sua esistenza cambia radicalmente quando viene rapita da Javert, un boss della criminalità ossessionato da lei, e si trova costretta a lottare per la propria libertà.

Il Boss di Digione, così lo chiamava chi non lo conosceva di persona. Per me era Jean Javert, l’uomo che odiavo di più al mondo! Presto avrebbe avuto ciò che meritava e, se tutto fosse andato come avevo programmato, io finalmente sarei stata di nuovo libera e padrona della mia vita.

Lauren nonostante diversi ostacoli non si arrende e inizia a pianificare la sua fuga. Le condizioni non sono semplici, poiché è costantemente sorvegliata e non ha mai un momento di libertà. Tuttavia, riesce a entrare in contatto con una persona di fiducia che potrebbe offrirle l’occasione giusta per scappare.

La narrazione si fa ancora più coinvolgente quando riappare Mathieu Cassel. Ex soldato con un passato segnato da numerose missioni operative. Attualmente gestisce un locale e ha fondato, insieme a un amico fidato, un’agenzia di sicurezza e ha ricoperto il ruolo di guardia del corpo di Lauren.

Ero un bodyguard. Ero un ex soldato addestrato e l’intero mio corpo stava urlando di lasciare quelle quattro mura e andare a scovare ed annientare la minaccia.

Sin da loro primo incontro tra i due scatta qualcosa. Lauren sente che può fidarsi di lui, e Mathieu capisce che Lauren ha bisogno del suo aiuto.

La guardo ipnotizzato eseguire i passi di danza. Emana sensualità ed eleganza. Se è lei Lauren Dubois, la stella del Crazy-Horse, la donna che devo proteggere, sono nei guai. Non sarà facile rimanere freddo e concentrato sulla mia missione, ma fallire non è un opzione. La proteggerò a costo della mia vita.

Il loro rapporto, fatto di ferite passate e sentimenti mai sopiti, si intreccia con l’azione, la fuga e il desiderio di vendetta. Mathieu aiuta Lauren a fuggire offrendole protezione ma lei sembra avere altri piani per continuare la sua vendetta.

Tutta la rabbia e la delusione che avevo accumulato da quando avevo scoperto la sua fuga era svanita quando mi era crollata tra le braccia. La sua fragilità mi aveva colto di sorpresa perché la Lauren che conoscevo era forte, audace e, a volte, avventata.

Tra fughe, inseguimenti e inattesi colpi di scena, Lauren e Mathieu si scoprono sempre più legati. Incapaci di reprimere ciò che provano, cedono infine all’intensità dei sentimenti, lasciando che siano i loro cuori a guidare il destino.

Dentro di me ardeva un fuoco. Passione e desiderio repressi che, aggirando le ombre della notte, si stavano facendo largo dentro di me. E io lasciai che accadesse, stanco di reprimere le sensazioni che Lauren mi generava. Mi lasciai cullare dagli istinti figli della notte e concessi loro di prendermi per mano nella danza della sensualità e del piacere.

I I loro sentimenti ormai erano chiari: si amavano. Ma come affrontare questa consapevolezza senza ferirsi a vicenda? La domanda era semplice, ma la risposta molto meno. Lauren desiderava lasciarsi andare, vivere ciò che c’era tra loro senza troppe domande. Mathieu, invece, era combattuto: non riusciva a immaginare una relazione destinata a finire. Dentro di sé, sapeva che avrebbe dovuto scegliere tra proteggerla rimanendole accanto o lasciarla andare per il suo bene. A voi la lettura per scoprire quale sarà il destino di Lauren e Mathieu.

 Il libro esplora temi come la sopravvivenza, il coraggio, l’amore che resiste al tempo e alle difficoltà, e la voglia di riscatto. L’autrice dà vita a una narrazione avvincente, combinando abilmente suspense e colpi di scena, senza mai trascurare la componente emotiva e romantica della storia. Una lettura consigliata a chi ama i romance con un pizzico di suspense, dinamiche passionali e protagonisti complessi.

Giusi M.


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...