Ciao Rumors. Oggi vi parlo del nuovo romanzo di
Katy Regnery intitolato
Non lasciarmi mai andare, secondo capitolo autoconclusivo, della serie A Modern Fairytale.
Titolo: Non lasciarmi mai andare
Serie: A Modern Fairytale #2
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 4,99 (E-book)
Uscita: 21 Novembre 2018
In questa rivisitazione moderna di Hansel e Gretel, Griselda e Holden, tredicenni in affido, scappano dal loro rapitore dopo tre anni di prigionia brutale, e provano ad attraversare il fiume Shenandoah a piedi. Purtroppo, lei riesce a mettersi in salvo, mentre lui viene lasciato indietro.
Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un fight club e il suo mondo viene capovolto quando vede Holden salire sul ring.
Sebbene la connessione tra di loro sia potente, i due sono separati da un amaro rimpianto, una rabbia sepolta e da un groviglio di ferite fisiche ed emotive, tanto pericolosi quanto le acque dello Shenandoah.
Non Lasciarmi Mai Andare è una storia di timore e speranza, sconfitta e sopravvivenza, e su due persone una volta distrutte nel profondo, che scoprono che l’amore è l’unico sentimento che li può rendere di nuovo completi.
Katy Regnery, autrice bestseller secondo il New York Times e USA Today, ha iniziato la sua carriera di scrittrice iscrivendosi a un corso per racconti brevi nel gennaio del 2012. Un anno più tardi, firma il suo primo contratto e il primo romanzo di Katy viene pubblicato nel settembre del 2013.
Venticinque libri più tardi, Katy è autrice multi-titolata dal New York Times e USA Today, della Blueberry
Lane Series, che segue la storia delle famiglie di Philadelphia gli English, Winslow, Rousseau, Story e Ambler; dei sei libri della serie A Modern Fairytale e di molti altri romanzi e novelle autoconclusive.
Il primo romanzo di Katy della serie A Modern Fairytale, Il Veterano, è stato nominato per il premio RITA® nel 2015 e vince il 2015 Kindle Book Award nella categoria romance.
Katy vive nel relativamente selvaggio nord di Fairfield County, nel Connecticut, dove la stanza in cui scrive si affaccia sui boschi e dove suo marito, i suoi due figli, i due cani e un gattino Tonkinese Blu creano quella gioiosa confusione che basta a ricordarle che le più belle storie d’amore iniziano in famiglia.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE.
TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors.
Oggi vi parlo di un bellissimo romanzo che ho letto diversi giorni fa: Non lasciarmi mai andare di Katy Regnery. Questo è il secondo capitolo di una serie dedicata al mondo delle fiabe. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna e adulta della tanto amata fiaba Hansel e Gretel.
Questa dolce e romantica storia, che vi farà piangere ma anche credere, con fiducia, alle seconde possibilità e al diritto di essere felici, nonostante tutto, vi entrerà nel cuore e vi strapperà l'anima.
Griselda e Holden, sono ragazzi con un'infanzia bruttissima. Passano da una famiglia affidataria all'altra. Una notte vengono rapiti da un uomo che li tortura, li picchia, li demolisce fisicamente e moralmente. Il loro cancelliere è malvagio, malato, cattivo. Un giorno riescono a scappare, attraversano il fiume Shenandoah e quando sembra che la libertà è vicina, l'Uomo arriva e prende Holden e spara a Griselda. Almeno è quello che lui farà credere al ragazzo.
Griselda scappa, corre veloce, racconta tutto alla polizia e indica la casa per andare a recuperare il suo amico, ma loro non ci sono e la vita di Griselda sprofonda un'altra volta in una buio profondo.