SOCIAL MEDIA

giovedì 29 novembre 2018

Cover Reveal "Solo per me" di Marialuisa Gingilli

Ciao Rumors. Oggi per la Cover Reveal, vi mostriamo la cover e la sinossi di Solo per me dell'autrice Marialuisa Gingilli, in uscita il 6 Dicembre.
Titolo: Solo per me 
Serie: Under the Irish Sky #1
Autrice: Marialuisa Gingilli
Editore: Self Publishing
Prezzo: E-book €. 1,99
Uscita: 6 dicembre 2018 

Margherita ha poco più di vent'anni, una storia, quella con Alessandro, che trascina da troppo tempo e un cassetto pieno di sogni irrealizzati. Complice un viaggio tra gli incantevoli paesaggi d'Irlanda e un paio di occhi verdi come i prati di quelle terre, si renderà conto che è arrivato il momento di abbandonare la sua confortevole routine e lanciarsi nel vuoto, fare spazio ai propri desideri e accettare i propri sentimenti. Ma si sa, a volte, l'amore ci porta su sentieri pericolosi... Margherita avrà il coraggio di percorrerli?





L'AUTORE

Marialuisa Gingilli nasce a Roma nel 1983 ed è dal 2008 che vive nella splendida cornice dei Castelli Romani.
Dopo aver trascorso cinque terrificanti anni presso il Liceo Scientifico Statale “Plinio Seniore”, capisce che nella sua vita potrà percorre qualsiasi strada, basta che non abbia a che vedere con le materie scientifiche. Nel 2002, quindi, inizia a frequentare la facoltà di “Lettere e Filosofia”, presso l’Università “La Sapienza”, con il sogno di diventare, un giorno, un’affermata giornalista di cronaca.
Il destino, però, sa essere beffardo ed è così che nel 2006 comincia a lavorare per un’azienda di servizi alle imprese, dove, ancora oggi, i suoi migliori amici sono proprio i numeri.
Impiegata - e mamma dal 2015 - a tempo pieno e da sempre grande appassionata di libri, nel 2017 decide per gioco di lanciarsi nella stesura del suo primo romanzo, scoprendo così che l’amore per la scrittura non l’ha mai davvero abbandonata.

Cover Reveal "Vivere a colori" di Marina Sarracino


Ciao Rumors. Per la Cover Reveal, vi mostriamo la cover di un nuovo libro targato Darcy edizioni in uscita il 14 dicembre. Vivere a colori di Marina Sarracino.
Titolo: Vivere a colori
Autore: Marina Sarracino
Editore: Darcy edizioni
Genere: YA
Data d’uscita: 14 dicembre

Alissia è di Napoli e “vive a colori” perché per lei tutto ha un colore, persino le emozioni e le persone.
Lei è “rossa” come la passione! È un’ottima studentessa, ballerina disciplinata, una ragazza responsabile, che rende fieri i suoi genitori... fino a quando non scopre il peggiore dei tradimenti: il suo ragazzo e la sua migliore amica.
Una delusione che capovolge il suo mondo, la vita si tinge di colori cupi e distruttivi, al punto da arrecare danni alla sua carriera scolastica e alla sua passione per la danza.
Diego è un ragazzo che, come tanti, è caduto nella spirale della droga e sembra non vedere via d'uscita, finché non conosce Alissia, che desidera riscattarsi agli occhi del padre, famoso psicoterapeuta. Diego non lo sa, vede Alissa come l'unica che sembra voler impegnarsi nella sua causa e aiutarlo a uscirne. Entrambi dovranno combattere con i propri demoni ed entrambi dovranno uscirne vittoriosi, se vorranno sopravvivere. Una storia d'amore e di speranza, di luce in fondo al tunnel, perché la vita è fatta di colori, se si usano i pennelli giusti.

mercoledì 28 novembre 2018

Rubrica Self "Il Patto" di Veronica Deanike

Ciao Rumors. Stasera, per la Rubrica SelfLuisa vi parla del nuovo romanzo di Veronica Deanike intitolato Il Patto.
Titolo: Il Patto
Autore: Veronica Deanike
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Amazon

Il gioco della seduzione può essere molto intrigante quando parte da una provocazione. Lo è ancora di più se le differenze tra un uomo e una donna sembrano incolmabili.

 «Sette giorni. Questo è il patto che ti propongo. Vivrai con me e potrai osservare il mio stile di vita, quello che faccio. Capire chi sono è il presuntuoso obiettivo che ti offro di perseguire.»

 La sua è una sfida, mi sta accusando di leggerezza e la cosa mi irrita.
«Mi occuperò di tutto io. Vedrai che sarà un’ esperienza formativa.»
 Il sarcasmo che trasudano le sue parole si propaga nell’aria ed è tossico.
«Siamo d’accordo?» insiste nella richiesta e nel negarmi il suo volto.
Mi stai punendo Mr. Blake? No, non verrò. Non ci penso neanche. Ti piacerebbe? Non verrò a vivere con te neppure nei tuoi sogni.
«D’accordo!» Chi è stato a parlare? Io no di certo, ne sono sicura. Alyssa, una donna vittima dei suoi pregiudizi.
«Non mi ero accorta che ci fosse un altro domatore di tigri ammaestrate. Mi chiedo se tutta questa ostentazione di potere non sia il maldestro tentativo di nascondere una natura debole e bieca.»
Blake Carter, un uomo che conosce il potere: lo governa, ma sa anche cederlo. «Credevi di indagare me e invece, nel torbido, hai trovato te stessa.»

Un patto che nasconde ragioni oscure. La scintillante New York fa da cornice a un appassionante gioco dai risvolti inattesi. E a te, va di giocare

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Con un movimento lento, ma non meno pericoloso, addrizza la schiena. Divarica le gambe e si appoggia con entrambi i gomiti alle ginocchia. Sembra sondarmi, soppesare la mia anima. Un brivido freddo percorre, veloce, la mia, di schiena.

Se state dando una sbirciatina a ciò che andrò via via scrivendo, significa che avete tra le mani o state pensando di averlo, l’ultimo lavoro della Deanike.
La prima storia che ho letto di Veronica è stata Danneggiata, da allora non sono riuscita a fermarmi e ho atteso sempre con gioia le sue nuove uscite, non ne ho persa nessuna, perché è una di quelle autrici, che con il suo stile, la sua personalità, il suo mettere tutto sé stessa in ciò che fa, non ti permette di dimenticarla. Ho amato e anelato ogni suo titolo. I suoi protagonisti sono uomini e donne degni di questo nome, hanno la capacità di sconvolgerti, ma ciò che te li fa amare è perché sono veri e non si nascondono dietro falsi pudori e false morali.

«Ecco qua quello che cercavi. Non lo troverai in un elemento di arredamento, ma nelle mie mani, nei miei pensieri, nella mia voce, nel mio corpo.»
«Mi incuriosisci, Blake. È vero, ti desidero, ma… io ho paura di te.» Una scossa di piacere inatteso mi attraversa.
martedì 27 novembre 2018

Presentazione "Draw my soul" di Micol Manzo

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo in uscita l'1 dicembre. Draw my soul, di Micol Manzo
Titolo: Draw my soul
Autore: Micol Manzo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 0,99
In uscita l'1 dicembre 2018

"Quel giorno nulla sembra andare per il verso giusto. Deva sente dolore all’arto fantasma e nel suo studio di tatuaggi in Nuova Zelanda, un cliente le fa notare che sull’anulare non ha una semplice macchia della pelle, ma un tatuaggio dei Kayan, una tribù aborigena del Borneo. Il seme del dubbio è ormai piantato. Deva affida le redini dello studio alla collega Anita e viaggia verso quella terra sconosciuta in cerca di risposte. Ma si scontra con l’ultima persona che avrebbe dovuto inimicarsi: il capo dei Kayan. Tuan è il leader della tribù, un uomo fiero coperto da tatuaggi intricati come il suo carattere insondabile. I suoi occhi neri la mettono a disagio, sembrano scavarle dentro. I Kayan sono restii ad avvicinarla, la vedono come una minaccia. Deva è pronta a tutto pur di scoprire la verità sul suo passato, anche a costo di sfidare l’autorità di Tuan. Ma la situazione rischia di sfuggirle di mano perché non c’è nessuna difesa efficace, quando c’è di mezzo il cuore."


Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. È maestra d’arte e ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza. Appassionata di libri fin dalla più tenera età, è una lettrice onnivora e l’autrice dei romance Draw my soul e Touch my heart, della trilogia thriller paranormal Oltre il colore, Oltre il nero e Oltre il riflesso, e del racconto fantasy romantico Angel. Il suo blog è http://micolmanzo.blogspot.it/ . La sua pagina Facebook è: https://www.facebook.com/micol.manzo.scrittrice/

lunedì 26 novembre 2018

Cover Reveal "Idol" di Kristen Callihan

Ciao Rumors. Oggi per la cover reveal, vi presentiamo Idol primo volume della Vip series, di Kristen Callihan, in arrivo il 6 dicembre, grazie a Always publishing
Titolo: Idol
Serie: Vip #1
Autrice: Kristen Callihan
Editore: Always publishing
Genere: New Adult
Prezzo: Eur 5,99 e 13,90
In uscita il 06 Dicembre 2018

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.

Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

 Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.



Decisamente WOW!
Un libro che ha tutto quello che avrei mai potuto desiderare e anche di più. Una fantastica lettura top dell’anno!

- AESTAS  BOOK BLOG

Sfogli la prima pagina e hai subito la sensazione che questo libro arriverà dritto al tuo cuore.
Idol è un inno alla musica, quella che ha la capacità di spingerti a superare i tuoi limiti e le tue paure.


- Vanessa, Il rumore dei libri


L'AUTRICE

venerdì 23 novembre 2018

Recensione "Il nostro mondo a parte." di Lisa Arsani

Ciao Rumors. Oggi Amber ci parla di un libro targato Les Flâneurs Edizioni, il nuovo romanzo di Lisa Arsani intitolato Il nostro mondo a parte.
Titolo: Il nostro mondo a parte
Autore: Lisa Arsani
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Romance
Genere: New Adult
Formato: Digitale
Prezzo: 2,99€

Zaccaria vive una vita a metà.
Un incidente gli ha portato via le sue sicurezze.
Leni, invece, vive per due. Una grave malattia le ha strappato la gemella e un pezzo di anima.
Entrambi conoscono il dolore della perdita e hanno blindato i loro cuori: Leni ha il terrore di lasciarsi andare e di ritrovarsi da sola un'altra volta, mentre Zac è convinto che nessuna donna potrà mai più desiderarlo.
Ma l'amore sceglie vie traverse e, come il destino, non può essere fermato.
E ciò che sembrava perduto per sempre tra le macerie dei loro mondi distrutti forse ne costruirà uno nuovo. Solo per loro.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Eccomi di nuovo tra voi Rumorine/i per parlarvi de “Il nostro mondo a parte” di Lisa Arsani un racconto ricco d’emozione che mi ha soggiogato con la dolcezza dei suoi personaggi sofferenti ma allo stesso tempo forti.
Al centro di questa bella storia ci sono Leni, una ragazza unica, vivace e spontanea a cui tutti vogliono bene e Zaccaria, un ragazzo cupo e introverso, che ha perso una gamba in un incidente stradale e che lotta ogni giorno per far fronte alle difficoltà causate da una sua stupida distrazione. Ma anche lei soffre per qualcosa: la morte prematura della gemella Maike si è portata via anche un pezzo del suo cuore, lasciandola con un costante senso di colpa.
Leni occupa tutte le ore della sua giornata con una miriade d’attività differenti, non si ferma mai, ma quando incrocerà lo sguardo di Zac scoprirà che a volte fermarsi può diventare davvero piacevole. Tra i due da subito nascerà una sorprendente complicità e seppur entrambi molto coinvolti, Leni cercherà con tutte le sue forze di resistere al potente richiamo di questo amore, che non pensa nel profondo di meritarsi.

«Zac… L’amore sembra forte, ma è la cosa più fragile che ci sia», dice sottovoce. «Io e Maike ci siamo dette molto più che “ti amo” e guarda cos’è rimasto.
Solo ricordi, a volte così sbiaditi che sarebbe meglio dimenticarli del tutto».

Review Party "Non lasciarmi mai andare" di Katy Regnery

Ciao Rumors. Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Katy Regnery intitolato Non lasciarmi mai andare, secondo capitolo autoconclusivo, della serie A Modern Fairytale.
Titolo: Non lasciarmi mai andare
Serie: A Modern Fairytale #2
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 4,99 (E-book)
Uscita: 21 Novembre 2018


In questa rivisitazione moderna di Hansel e Gretel, Griselda e Holden, tredicenni in affido, scappano dal loro rapitore dopo tre anni di prigionia brutale, e provano ad attraversare il fiume Shenandoah a piedi. Purtroppo, lei riesce a mettersi in salvo, mentre lui viene lasciato indietro.
Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un fight club e il suo mondo viene capovolto quando vede Holden salire sul ring.
Sebbene la connessione tra di loro sia potente, i due sono separati da un amaro rimpianto, una rabbia sepolta e da un groviglio di ferite fisiche ed emotive, tanto pericolosi quanto le acque dello Shenandoah.
Non Lasciarmi Mai Andare è una storia di timore e speranza, sconfitta e sopravvivenza, e su due persone una volta distrutte nel profondo, che scoprono che l’amore è l’unico sentimento che li può rendere di nuovo completi.

Katy Regnery, autrice bestseller secondo il New York Times e USA Today, ha iniziato la sua carriera di scrittrice iscrivendosi a un corso per racconti brevi nel gennaio del 2012. Un anno più tardi, firma il suo primo contratto e il primo romanzo di Katy viene pubblicato nel settembre del 2013.
Venticinque libri più tardi, Katy è autrice multi-titolata dal New York Times e USA Today, della Blueberry
Lane Series, che segue la storia delle famiglie di Philadelphia gli English, Winslow, Rousseau, Story e Ambler; dei sei libri della serie A Modern Fairytale e di molti altri romanzi e novelle autoconclusive.
Il primo romanzo di Katy della serie A Modern Fairytale, Il Veterano, è stato nominato per il premio RITA® nel 2015 e vince il 2015 Kindle Book Award nella categoria romance.
Katy vive nel relativamente selvaggio nord di Fairfield County, nel Connecticut, dove la stanza in cui scrive si affaccia sui boschi e dove suo marito, i suoi due figli, i due cani e un gattino Tonkinese Blu creano quella gioiosa confusione che basta a ricordarle che le più belle storie d’amore iniziano in famiglia.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. 
TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao Rumors.
Oggi vi parlo di un bellissimo romanzo che ho letto diversi giorni fa: Non lasciarmi mai andare di Katy Regnery. Questo è il secondo capitolo di una serie dedicata al mondo delle fiabe. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna e adulta della tanto amata fiaba Hansel e Gretel
Questa dolce e romantica storia, che vi farà piangere ma anche credere, con fiducia, alle seconde possibilità e al diritto di essere felici, nonostante tutto, vi entrerà nel cuore e vi strapperà l'anima.

Griselda e Holden, sono ragazzi con un'infanzia bruttissima. Passano da una famiglia affidataria all'altra. Una notte vengono rapiti da un uomo che li tortura, li picchia, li demolisce fisicamente e moralmente. Il loro cancelliere è malvagio, malato, cattivo. Un giorno riescono a scappare, attraversano il fiume Shenandoah e quando sembra che la libertà è vicina, l'Uomo arriva e prende Holden e spara a Griselda. Almeno è quello che lui farà credere al ragazzo. 
Griselda scappa, corre veloce, racconta tutto alla polizia e indica la casa per andare a recuperare il suo amico, ma loro non ci sono e la vita di Griselda sprofonda un'altra volta in una buio profondo.
giovedì 22 novembre 2018

Presentazione "Ethan" di Tiziana Cazziero

Ciao Rumors. Esce domani 23 novembre, il nuovo romanzo di Tiziana Cazziero, intitolato Ethan.
Titolo: Ethan
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Self Publishing
Genere: narrativa romance, suspense
Pubblicazione: il 23 novembre 2018
Prezzo Ebook: PROMOZIONE € 0,99 DAL 23 NOVEMBRE AL 9 DICEMBRE (Prezzo di listino € 1,99).
Prezzo cartaceo: prossimamente
VENDITA: SU AMAZON E KINDLEUNLIMITED
Link Youtube di presentazione romanzo:
https://www.youtube.com/watch?v=R2XDKq6kukk&t=7s


Ethan è un pilota di motociclismo, ha vinto cinque titoli mondiali e ha un futuro brillante che lo attende. L’inevitabile è sempre in agguato e un giorno, un imprevisto, un incidente grave in pista durante una gara importante, mette in discussione la sua intera esistenza.
Al risveglio, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, Ethan rivolge il primo pensiero a una donna che crede di aver visto quando è giunto in ospedale. Le persone che gli sono vicine, però, non sanno di chi stia parlando per cui lo convincono che sia una fantasia nata a seguito del ricovero e dei farmaci che ha assunto nel periodo post operatorio.
L'immagine di quella donna diventa un’ossessione, vuole trovarla a tutti i costi, dimostrare che esiste, che aveva ragione, che non è stata un'allucinazione.
Joanna è una ragazza schiva verso il prossimo, ha una figlia e il suo unico scopo è proteggerla dal dolore e dalle sofferenze che ha vissuto quando era una bambina.
L’incontro con Ethan la destabilizza, sa bene chi lui sia ed è il motivo per cui
decide di nascondersi, rimanere nell’ombra e sperare che il pilota non si ricordi del loro incontro.
Ethan perde le sue certezze, la sua stessa salute risente ancora dell’incidente subìto. L’unica convinzione che possiede è lei: non conosce il suo nome, ma sa che esiste.
Il sole illumina il mio cammino, ma non riesco a vederti. Ti aspetterò. Non importa per quanto tempo. Ti aspetterò sempre.


Review Party "Never Ever" di Valentina Ferraro

Ciao Rumors. Oggi il Rumore, con Fabiana, partecipa al Review Party del secondo capitolo Secret life di Valentina Ferraro, intitolato Never Ever.

Titolo: Never Ever
Serie: Secret life #2
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Romance contemporary
Prezzo: € 3,99

“Non hanno capito nulla di me.
Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho
bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.
Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.
E sto da Dio!”

Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.
Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.
Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità… a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.
Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare
andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell’adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?
Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 

 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI




Quando esce un libro di Valentina Ferraro mi scatta subito la curiosità di correre a leggerlo. È diventata una sicurezza, perché so che in un modo o in un altro non riuscirò a staccarmi dal romanzo fino a quando non sarò arrivata alla parola fine.
Ed è quello che mi è capitato anche stavolta, ho trascorso una notte insonne insieme a Evan Derrek e Stella James… e vi posso assicurare che la Ferraro è riuscita a farmi piacere anche un personaggio come Evan che a parte la bellezza effettivamente non ha altre doti che mi attraggono in un uomo… anzi, anche il concetto di bellezza in mano a Evan subisce un vero e proprio scossone, perché tutta l’esistenza attuale del protagonista ruota intorno all’esteriorità, al suo corpo che è come fosse un tempio di perfezione da ammirare e sistemare con i vestiti e i prodotti più costosi sul mercato.
Ora capirete che magari qualche donna si può innamorare di un soggetto simile, ma io proprio non amo l’uomo che passa le ore incollato allo specchio, come se fosse peggio di una donna. Capirete quindi che il fatto che la Ferraro sia riuscita a farmi appassionare pure a Evan è proprio indice di come sia stata brava a tratteggiare questa storia che a tratti fa ridere, soprattutto perché Evan mal si adatta alla sua vita passate e ne combinerà delle belle… ma tra battute e situazioni spassose, non mancano i momenti di profonda commozione e anche qui devo dire bravissima a Valentina che è riuscita anche a farmi piangere.
mercoledì 21 novembre 2018

Cover Reveal "Se ci sei, non ho paura" di Miriana Vitulli.

Ciao Rumors. Per la Cover Reveal, mi mostriamo la cover e sinossi di Se ci sei, non ho paura dell'autrice Miriana Vitulli. Il libro sarà disponibile in promo natalizia sul sito della casa editrice, l'uscita fisica e ufficiale è fissata per il salone Internazionale del libro di Torino.
Titolo: Se ci sei, non ho paura
Autore: Miriana Vitulli
Genere: Romance
Editore: Dark Zone
Pagine: 387
Prezzo cartaceo: 14,90€

Per Judy, capelli rossi, occhi spenti e un dramma da cui fuggire, la vita non è più la stessa e scappare nel freddo dell’Alaska sembra l’unico modo per ritrovare la pace.
Il passato la tormenta, i continui flashback le ricordano che il dolore è duro a morire e che da sola non arriverebbe lontano.
Blake ha una chitarra, un plettro e uno spartito su cui lavora ogni giorno. Suona per scappare dal mondo, per scordarsi delle cicatrici, per raggiungere luoghi sicuri.
La musica è il nodo che lega e unisce indissolubilmente i due ragazzi; l’attrazione cresce giorno dopo giorno, ma l’ombra del passato sembra non lasciare tregua.
Così Judy si trova a metà tra ciò che crede giusto e ciò che vorrebbe, in bilico tra il dolore e la voglia di rinascere.
È giusto restare intrappolati nei ricordi e continuare a soffrire o è possibile tornare ad amare senza riserva, senza paura?

Non esiste dolore che l’amore non possa guarire



martedì 20 novembre 2018

Rubrica Self "Drago" di Amélie

Ciao Rumors. Oggi per la Rubrica Self, Denise ci parla di Drago il volume conclusivo della trilogia Fuoco di Russia, iniziata con Cobra e proseguita con Libellula, di Amélie.
Titolo: Drago
Autore: Amélie 
Serie: Fuoco di Russia #3
Autore: Amélie
Editore: Self Publishing
Genere: dark romance

Odio: è questo il motore della mia esistenza. Odio mio fratello, Kirill e la famiglia Isakov. Odio il mondo intero, che è più felice di me; il destino, che mi ha reso il bersaglio dei suoi scherzi crudeli; questa maledetta villa, che continua a essere testimone delle mie tragedie. Odio me stessa, perché non ho mai capito che razza di mostro fosse Jurij Kozlov, l’unica persona che abbia mai amato davvero. Mi sono sottomessa a mio marito per lui. Ho versato fiumi di lacrime per migliorare le sue condizioni. Ho attraversato l’inferno scalza e nuda per salvarlo. Sacrifici inutili, perché Jurij non li meritava. Odio anche Ruslan, il diavolo dalle mille maschere che ha ridotto in cenere la mia vita, il cobra reale che ha avvelenato il mio sangue, l’uomo spietato che mi ha ricattato, derubato, marchiato come se fossi un animale, violentato nel corpo e nello spirito. Nonostante questo, il mio odio per lui passa in secondo piano quando mi venera con il suo tocco, mi conquista con il suo sguardo, mi ammalia con la sua voce e le sue movenze. E quando mi difende dai miei nemici, punendoli come se fossero i suoi, il mio cuore batte forte per lui. Ho paura di ciò che provo nei suoi confronti, quindi cerco di respingerlo con forza e quando il destino si serve di suo padre per colpirlo con una terribile verità rimasta sepolta per anni, decido di approfittarne per vendicarmi, nella speranza di restituirgli almeno una parte del dolore che ha inflitto a me. Ci riesco, ma non per molto, perché il destino gioca di nuovo con la vita di Ruslan e lo fa nel modo peggiore. Un modo che sollecita la mia coscienza, costringendomi a rimanere al suo fianco. Stavolta sono io a proporre al diavolo un patto molto chiaro, che alla fine mi restituirà la vera libertà, quella che ho perso proprio a causa sua. Sono una piccola libellula che aspira a diventare un drago dalle ali maestose e a spiccare il volo. Questo patto è la strada verso il cielo… Tuttavia, appena mio marito e io lo sigliamo, capisco di aver firmato la mia condanna.


 IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Non è facile quando arrivi a leggere l'ultimo volume di una serie che hai amato intensamente, salutare a malincuore personaggi al quale inevitabilmente ti sei legata, ma, nonostante tutto è bellissimo finalmente poter scoprire tutte le carte e vedere che cosa ancora I personaggi hanno in serbo per te.
Di certo non immaginavo il risvolto che avrebbe preso il libro, avevo nella mente dei scenari tutti miei.
Amélie ancora una volta è riuscita a farmi credere e pensare delle cose,invece poi mi ha stravolta con la sua maestria nel saper cambiare le carte in tavola come solo lei sa fare.
Eravamo rimasti dinanzi ad una rivelazione non facile in libellula, tutte le certezze che Zara credeva di avere si sono sciolte come neve al sole nel momento in cui ha scoperto che il sangue del suo sangue, l'unico amore della sua vita l'ha tradita in uno dei modi più brutti.
Zara si ritrova senza niente, senza nessuna certezza.
È rimasta sola, sola senza amore, prigioniera di un marito che non la ama, ma che nonostante tutto è lì per darle conforto, per essere la sua roccia in uno dei momenti più difficili e devastanti della sua vita.

“L’uomo che ha sempre tentato di demolirmi, oggi è la mia roccia. Se non sono ancora andata alla deriva, è solo perché lui mi trattiene a riva con la sua forza.”
lunedì 19 novembre 2018

Cover Reveal "Groupie. l'amore non ha regole" di M.E. Carter

Ciao Rumors. Vi presentiamo il secondo capitolo della Texas Mutiny Series intitolata Groupie. l'amore non ha regole di M.E. Carter
Titolo: Groupie. l'amore non ha regole
Autore: M.E. Carter
Serie: Texas Mutiny #2 (stand-alone)
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 5 dicembre 2018
Disponibile su tutti gli store

Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?


Biografia: Madre, lettrice, scrittrice. M.E. Carter non ha mai avuto intenzione di scrivere romanzi. Ma quando un'amica l'ha praticamente obbligata a leggere Twilight, l'amore per la scrittura che aveva perso da bambina si è riacceso. Dal momento che le frulla sempre qualche storia in mente, non dovrebbe sorprendere che finalmente abbia iniziato a metterle nero su bianco. Vive in Texas con i suoi quattro figli, Mary, Elizabeth, Carter e Bug, che sfortunatamente è nato molto tempo dopo la creazione del suo pseudonimo, e a causa di ciò probabilmente avrà bisogno di una lunga psicoterapia.


Estratto:
La porta della camera si spalanca e lo sento parlare con qualcuno. «È il tuo turno, novellino.» Spinge un ragazzo nella stanza e sbatte la porta dietro di sé.
Mi metto seduta sul letto. «Rowen?»
I suoi occhi si sgranano e un rossore gli sale su per il collo quando vede il mio aspetto. Gli sorrido. «Hai deciso di venire, quindi. Mi stavo proprio domandando se ti saresti fatto vivo. Sono contenta che tu sia qui.»
«Io... ehm...» Ha difficoltà ad esprimere quel che vuole dire. «Mi dispiace. Dovrei lasciarti da sola per permetterti di vestirti.»
Si volta per andarsene ma io lo chiamo. «Aspetta!» Lui si ferma. «Non c'è problema, Rowen. Non sono imbarazzata o a disagio.»
«Tu no, ma io sì.»
Non mi è mai passato per la mente che potesse essere così pudico. La maggior parte dei giocatori appena vede una ragazza nuda a una festa le salta addosso. Voglio dire, è il motivo principale per cui siamo qui. La sua reazione mi lascia di stucco. E mi confonde. In più, la trovo anche piuttosto dolce.
«Non credevo che questo ti avrebbe messo a disagio.» Scendo dal letto. «Dammi un secondo.» Mi infilo i jeans e la maglia rossa del Mutiny, lasciando perdere la biancheria intima. «Adesso puoi voltarti.»
sabato 17 novembre 2018

Presentazione "Il mio Girotondo di emozioni" di Elenia Stefani

Ciao Rumors. Vi presentiamo Il mio Girotondo di emozioni di Elenia Stefani, un libro di poesie e di pensieri
Titolo: Il mio Girotondo di emozioni
Autore: Elenia Stefani
Genere: Poesie

“Se ora scrivo, lo devo a mia figlia Carlotta perché è stata lei a far scattare quel desiderio di mettere su carta i miei pensieri, le mie emozioni; prima di lei non mi era nemmeno per la mente”.

Si parla di tanti pensieri stupendi, è proprio il caso di dirlo, perché questa raccolta è permeata solo di bellezza.
Nascite, amori, ma anche lacrime –a volte il dolore è utile a far apprezzare il valore della vita; qui la gioia di vivere è di casa.
Al lettore il compito i abitarla serenamente.

Poesie e pensieri che riscoprono, nella semplicità della parola, una splendida ragion d’essere.

Il libro è diviso in 3 sezioni: la prima racchiude poesie dedicate ai figli e con tematica l’esser genitore; la parte centrale racconta delle emozioni che spesso viviamo tutti quanti e che la scrittrice ha vissuto; la terza parte ci fa conoscere emozioni che sono state vissute da persone vicine alla poetessa e che lei ha reso in poesia.
Ogni scritto è accompagnato da una fotografia che consente al lettore di tuffarsi ancor di più nella lettura.

BIOGRAFIA

Elenia Stefani nasce nel 1990 a Combai di Miane, un paesello tra le montagne in provincia di Treviso e si diploma al Liceo Socio-psico-pedagogico della sua zona.
Ha abitato fino ai 18 anni con papà Diego, poeta contadino, e con la mamma Carla, ristoratrice dedica al suo lavoro.
Ultima di quattro sorelle, ama definirsi “il fuori programma” nella vita della sua famiglia.
Innamoratasi di Michele, per lui ha deciso di trasferirsi a Brescia dove è diventata moglie e poi mamma.
“Il mio girotondo di emozioni” è la sua prima raccolta di poesie e pensieri.
Mail: info@eleniastefani.com
venerdì 16 novembre 2018

Rubrica Self "Un dolce inganno" di Abbye J. Leen

Ciao Rumors. Oggi Louise ci parla di Un dolce inganno dell'autrice Abbye J. Leen.
Titolo: Un dolce inganno
Autore: Abbye J. Leen
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo: € 0,99
amazon

Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente, per lei sono anche disposti a trasferirsi dall’altro capo del mondo. Ma la vita, talvolta, è crudele e le sorti di Alma sono destinate a capovolgersi. Un terribile incidente la obbligherà a fare i conti con la realtà, costringendola a riconsiderare tutti i suoi sogni e i suoi desideri. Elija è un giovane e attraente professore. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia mantenendosi lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita. Tra i due sarà amore a prima vista. Entrambi lotteranno con i propri sentimenti, cercando di mantenere la distanza fino a quando, in una notte di settembre, la passione li travolgerà. I due vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà nuovamente la loro relazione, perchè nella vita, si sa, tutto può cambiare perché niente è come sembra.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Questa è la storia di come delle volte il dolore condiviso, può far riemergere i cuori delle persone ormai rassegnate ad una esistenza senza battito.

Lei è Alma Morelli, giovane ed intraprendente studentessa. Occhi scuri, mora, pelle olivastra e carattere pericolosamente interessante. All' ultimo anno di liceo, Alma, ha un solo sogno nel cassetto: la California. Tutta la sua famiglia è pronta a dire addio all' Italia per trasferirsi in America, creando così un avvenire più roseo per i figli.  La serata evento organizzata dalla mamma, e  dalle madri delle sue amiche, porta Alma a lasciarsi andare, durante il ballo iniziale a quegli occhi di ghiaccio, ricambiando così il bacio di un cavaliere sconosciuto a cui lei però non riesce a resistere. Destino vuole che questa serata iniziata all' insegna della passione termini con un colpo dritto al cuore, dove a causa di un grave incidente i suoi sogni e quelli della sua famiglia vengono completamente spazzata via a causa della tragica scomparsa del padre.
Questa è la vita, un attimo prima sei felice e stupita dalla sorte, e l' attimo dopo divieni l' ombra di te stessa, dove dolore e sofferenza sembrano non avere fine...
Ecco ciò che vede nei suoi occhi Elija Ferrè, professore ventiseienne di letteratura inglese, appena trasferito nel liceo di Alma. Egli rimane stupito dal dolore che intravede in quegli occhi profondi...vorrebbe fare di più per  quella stupenda ragazza, vorrebbe alleggerire quel peso in qualunque modo...   
Alma pare riuscire ad ipnotizzarlo qualsiasi cosa faccia, riesce ad attirare la sua attenzione non solo in aula, ma anche a distanza di metri nell' edificio scolastico.

Review Party "Il marchio del lupo" di Viviana Leo

Ciao Rumors. Oggi Luisa ci parla di un libro targato Darcy Edizioni. Un Urban fantasy/romance intitolato  Il marchio del lupo dell'autrice Viviana Leo 
Titolo: Il marchio del lupo
Autore: Viviana Leo
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Urban fantasy/romance
Prezzo: 0.99 centesimi in ebook, 12 euro in cartaceo. Disponibile su KU
Amazon

Penny lavora come cameriera in una tavola calda e una sera, mentre sta tornando a casa, viene aggredita da uno strano animale. Qualche giorno dopo conosce Ryan, un ragazzo bellissimo e misterioso, che, durante la notte di Halloween, si mostra a lei nelle vesti di lupo e le rivela la verità: è stata morsa da un licantropo e presto sarà una di loro. Penny entra a far parte così di un mondo oscuro e affascinante, che non sapeva esistesse, ma soprattutto si sente fortemente attratta da Ryan, il suo Alpha, che dimostra di desiderarla a sua volta.
Ma cosa succederà quando il licantropo che l’ha marchiata tenterà di reclamarla?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Sono sempre stata intrigata dal fantasy, sotto forma di vampiri, licantropi, streghe e quant’altro. Faccio questa premessa, perché è partendo da essa, che mi sono lasciata coinvolgere nel leggere “IL MARCHIO DEL LUPO”. Come potete vedere dalla cover e leggere dalla sinossi, la storia attira e richiede attenzioni.
La storia si dipana piacevolmente, racchiude i concetti in poche pagine, è una lettura scacciapensieri. Lo stile dell’autrice è lineare, leggero e tenero.
I due protagonisti, Penny e Ryan, coinvolgono, i coprotagonisti danno un grande risalto alla figura di Ryan, ma non sono soddisfatta pienamente. Avevo attese diverse, pensavo ci fosse più suspense, più intrighi. Certamente non dovete, voi che leggerete questa mia recensione, farne un motivo per non leggere la storia. Voi sapete che ognuno di noi ha le proprie opinioni, cerca nella lettura tante emozioni, ma non è detto che se a me ha dato poco, debba essere uguale per tutti. Ecco perché, vi invito a leggere questo racconto, a non lasciarvi fuorviare da me che ne ho avuto una visione diversa da ciò che supponevo e di dare la giusta attenzione alla scrittura dell’autrice, di cui ho altri suoi titoli nel mio kindle.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...