SOCIAL MEDIA

venerdì 6 ottobre 2017

Recensione "L'amore di una notte," di Pepper Winters

Ciao Rumors. Esce oggi l'epilogo della tanto amata serie Indebted di Pepper WintersL'amore di una notte, racconto l'evoluzione dell'amore di Nila e Jethro e ci fa assaporare per l'ultima volta, la loro vita.
Titolo: L'amore di una notte 
Serie: Indebt # 6.5
Autore: Pepper Winters
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
Prezzo: 0,99 euro eBook

The Indebted Series 6.5 - L'epilogo
La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?


ATTENZIONE CHI NON HA LETTO GLI ALTRI LIBRI, NON LEGGA QUESTA RECENSIONE. CONTIENE SPOILER
Ciao Rumors.
Eccomi a parlarvi dell’epilogo della bellissima serie dei debiti di Pepper Winters. Cosa dire più di quello che ho detto fino ad ora? Nulla! La Winters è la regina del dark romance. Anche in questo brevissimo epilogo, mette tutto quello che abbiamo sempre amato di lei.
Passione, amore, sesso, famiglia, dolore, e tantissime emozioni.
Ci affacciamo per l’ultima volta sulle vite dei nostri amatissimi personaggi.
Nila e Jet. Un amore che va oltre ogni logica, un amore che ti trascina e che ti avvolge come in una calda coperta di lana in pieno inverno.
“Per qualche ragione, non le importava se le dicevo di tacere e lasciare soltanto che la stringessi. Non discuteva quando la portavo a letto in silenzio e la stuzzicavo senza pietà così da potermi sintonizzare sul desiderio lussurioso che lei provava per me.
Nila mi dava tutto senza esclusioni.
Mi rendeva più intero ed equilibrato di quanto non fossi mai stato.
Mi rendeva… migliore.”
Solo dieci capitoli, ma capitoli intensi che fanno da capolinea alla storia d’amore più bella e tormentata che io abbia amato.
“Non ero più sola.
Non sarei mai più stata sola.
Ci saremmo legati insieme e saremmo diventati una famiglia.”

Una famiglia… Nila e Jethro sono in procinto di sposarsi, stanno per avere un bambino, stanno coronando il loro sogno dopo tanta tristezza e crudeltà.
«Ti amo. Ti amo così tanto, cazzo».
Nila posò il capo sul mio cuore, mi rese meravigliosamente completo. «Lo so».

Altre scoperte, altre paure che si trasformeranno in gioie. Passiamo da mesi in mesi, da anni in anni, da capitoli dove vengono descritte le emozioni di tutti e due, in POV alternati, a capitoli dove si racconta il matrimonio, il parto, la vita non facile, nuovi segreti e amori appena nati, progetti e la tanto agognata felicità.

«Questo ti piace».
Annuii, ansimando attorno al nostro bacio. «Moltissimo».
«Ti piace quando ti prendo in modo duro e indecente».
«Sì».
«Ami quando ti prendo in modo tenero e dolce».
«Sì».
«Ami me».

Un percorso di cinque anni dopo i nostri personaggi vivono la loro vita con i loro due figli. Con l’amore di tutti, con il loro amore. Sapete, non è facile recensire un epilogo senza dire nulla, perché è inevitabile fare degli spoiler su una storia che è già stata scritta. Sì, perché io già immaginavo che andasse a finire così! Anzi a dire il vero pretendevo che finisse così. Mi mancheranno, anzi, già mi mancano. Quando finisci una serie ti rimane sempre un vuoto. Diciamo che è una cosa da lettori, da lettori che si appassionano alla trama, ai personaggi, all’autrice e a ogni singola parola. Questa senza dubbi rimarrà nella mia mente e nel mio cuore per moltooo, moltissimo tempo.

“«Ma tu non hai lasciato che il principe cattivo prendesse mamma, non è vero?».
Abbassai la voce, mi feci serio. «Invece sì».
«No! Perché?»
«Perché… io ero il principe cattivo.»”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...