SOCIAL MEDIA

giovedì 29 marzo 2018

English Book "Love & Ink" di J.D. Hawkins

Ciao Rumors. Per la rubrica English Book, diamo il benvenuto a Caterina che ha letto per noi Love & Ink di J.D. Hawkins
Titolo: Love & Ink
Autore: JD Hawkins
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance
AMAZON US: http://amzn.to/2okuIWQ
AMAZON UK: http://amzn.to/2EUXaZC

Sono un tatuatore famoso nel mondo, con una lista d’attesa di sei mesi. Tutti mi supplicano di marchiarli con i miei disegni, e dato che sono lo stronzo più fico di Los Angeles, posso avere qualunque ragazza voglia. Così, l’ultima cosa che mi aspetto di vedere è Ash Carter entrare nel mio studio e mandare all’aria ogni mia certezza. Ho passato gli ultimi sette anni a farmi metà delle femmine dell’emisfero nord, ma nessuna ha mai potuto neppure avvicinarsi alla ragazza che ho lasciato dietro di me. Ash era il mio mondo. Ma per proteggerla ho dovuto lasciarla andare. E’ stato l’errore più grande della mia vita. Ed ora farò di tutto per riprendermela. Sono passati sette anni da quando ci siamo parlati per l’ultima volta. Sette lunghi anni passati cercando di ignorare il ricordo della sua pelle, dei suoi occhi, della sua incredibile fiducia in se stessa. Lei è esattamente come la ricordo. Ancora testarda ed esuberante, e sexy come il diavolo. Dicono che bisognerebbe perdonare e dimenticare. Ma Ash non potrà mai dimenticare ciò che io ho fatto. E io non potrò mai perdonare me stesso. Lei ha lasciato un marchio perenne sul mio cuore. Ma anche se accettasse di tornare con me, riusciremo a superare il passato? Saremo capaci di guardare avanti, verso un futuro nostro?

Ashley, produttrice in ascesa di gossip show per una TV, ha preso una decisione importante, quella di voltare pagina nella sua vita, e lo vuole marchiare sulla sua pelle per segnare questo momento fondamentale. Peccato che, scelto un celebre studio di tatuaggi, ritrovi proprio lì ciò che l’ha marchiata indelebilmente sette anni fa; il tatuatore si rivela essere Teo, il bello, sexy, tenebroso e problematico Teo, dal cuore tenero, con il quale ha vissuto una travolgente storia d’amore adolescenziale, ma che l’ha lasciata, sette anni fa appunto, senza una parola di spiegazione e senza che niente facesse prevedere una fine così brusca.

“Cerco di tirar fuori qualcosa che somigli ad una frase. Ma cosa puoi dire al ragazzo che hai amato con la devota passione che solo un’adolescente al suo primo amore può provare? Un ragazzo che era il tuo segreto, che hai baciato alla luce della luna mentre i gufi cantavano la loro canzone? Al ragazzo che si arrampicava alla tua finestra alle due del mattino e rimaneva quel tanto da lasciarti con un fiore rubato, con il sapore indugiante delle sue labbra, e con la sensazione che tutti i drammi amorosi di cui avevi letto nei libri erano non solo veri, ma molto inferiori alla realtà?”

E lei sa benissimo di non aver ancora superato quell’abbandono: rivederlo mette in moto i suoi ricordi, il suo amore mai sopito, e la necessità di conoscere i perché. Perché Teo è sparito all’improvviso una notte d’estate, alla vigilia del ballo del diploma? Perché non le ha lasciato neppure un saluto? Perché non le ha parlato?

“Una parte di me vuole urlare, schiaffeggiarlo nel futile tentativo di fargli tanto male quanto lui ne ha fatto a me. Ma l’altra parte vuole afferrarlo e stringerlo a me, così stretto da far smettere di sanguinare le ferite che mi ha lasciato aperte in questi sette anni senza di lui”
mercoledì 28 marzo 2018

Recensione "Il segreto di Eva" di Amy Harmon

Ciao Rumors. Oggi Marianna ci parlerà dell'ultimo libro, targato Newton Compton, di Amy Harmon intitolato Il segreto di Eva
Titolo: Il segreto di Eva
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Genere: History romance
eBook  € 4,99 Cop. rigida  € 10,00
Amazon

1943. La Germania occupa gran parte dell’Italia e le deportazioni degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Fin da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono cresciuti come una famiglia, divisi solo dalla religione. Con il passare degli anni si sono innamorati, ma per Angelo è arrivata la vocazione e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, ha preso i voti. Adesso, più di dieci anni dopo, Angelo è un prete cattolico ed Eva è una donna ebrea che rischia la deportazione. Con la minaccia della Gestapo in avvicinamento, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, dove Eva scopre di essere solo una dei tanti ebrei protetti dalla Chiesa. Ma la ragazza non riesce proprio a stare nascosta, in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia la vita per salvarla. Con il mondo in guerra e le persone ridotte allo stremo, Angelo ed Eva affrontano sfida dopo sfida, scelta dopo scelta, fino a che il destino e la fortuna non decideranno di incontrarsi, lasciandoli stremati davanti alla decisione più difficile di tutte.

Gli ebrei non possono più esercitare la loro professione tra i non ebrei. E non è finita qui. Non possiamo andare in vacanza al mare, in montagna e alle terme. Non possiamo pubblicare annunci sui giornali. Non possiamo pubblicare libri né dare conferenze. Non possiamo nemmeno possedere una radio.

Se il diario di Anna Frank ha raccontato i timori quotidiani di una giovane clandestina, se la lista di Schindler ha narrato le peripezie di Schindler per salvare gli ebrei dai campi di sterminio, Il segreto di Eva ci regala uno spaccato crudo e realistico dell’applicazione delle più brutte e cruenti leggi razziali della storia. Amy Harmon, con dovizia di particolari e con un linguaggio schietto, crudo ma allo stesso tempo seducente e  poetico, dipinge in modo sublime gli orrori della seconda guerra mondiale, intersecandoli con una delle più belle storie d’amore mai scritte. Un amore che è un fiore miracolosamente sbocciato in un momento storico che è desertificazione di sentimenti e valori umani.
Ambientato tra Roma e Firenze negli anni del nazismo, la storia di Angelo ed Eva, i due protagonisti della vicenda, si sviluppa a cavallo delle due guerre, dalla loro conoscenza in tenera età, al consolidamento del loro feeling adolescenziale fino alla scoperta di un amore da negare per proteggerlo dalla spietata invasione nemica. La loro storia però, è una storia nella storia di migliaia di deportati, seviziati, martoriati e torturati. Una storia che sconfina dai canoni, scuce ad uno ad uno i pregiudizi, sconfigge le avversità. Un amore che sfida il tempo, le convenzioni sociali e le differenze, cavalcando impavido i flutti di una guerra atroce.

Recensione "Il profumo delle rose" di Victoria Connelly

Ciao Rumors. Fabiana ci parla di un nuovo Contemporary Romance targato AmazonCrossing, uscito ieri. Il profumo delle rose di Victoria Connelly
Titolo: Il profumo delle rose
Autore: Victoria Connelly
Editore: AmazonCrossing
Genere: contemporary romance
In uscita il 27 marzo 2018
Amazon

C’è sempre tempo per amare

La vita, purtroppo, non sempre è facile.
Lo sa bene Celeste Hamilton che, nel giro di pochi mesi, ha dovuto affrontare il divorzio dal marito e la morte della madre. Per non parlare dell’attività di famiglia ormai sul lastrico.

Per tutte queste ragioni, è costretta a tornare a Little Eleigh Manor, l’antico e affascinante maniero nel Suffolk, da cui in passato era fuggita, giurando di non rimetterci mai più piede.

Al suo arrivo, però, la situazione è più critica del previsto e Celeste deve subito rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. Anche se trascorre le giornate circondata da un paesaggio di una bellezza impareggiabile e dalle incantevoli rose che la sua famiglia coltiva da generazioni, Celeste si sente infelice. I problemi sembrano sommergerla e ovunque tra quelle mura è ancora troppo viva la presenza di una madre anaffettiva e crudele, che per anni non ha fatto che tormentarla e umiliarla.

Il destino, tuttavia, a volte sa essere imprevedibile come il vento d’estate, quando all’improvviso spazza le nubi e rischiara l’orizzonte.

Un incontro inaspettato farà sbocciare di nuovo in Celeste la voglia di vivere e di amare, infondendole la forza per salvare l’antica dimora e il rapporto non sempre facile con le sorelle.

Il profumo delle rose è una storia romantica e delicata che parla al cuore di ogni donna, capace di riaccendere la scintilla della speranza e dei desideri inespressi.
Mi sono letteralmente buttata su questo romanzo senza riuscire a capire cosa effettivamente mi avesse attirato. Sicuro non è stata la cover con le rose perché io non amo per niente le copertine con i fiori in primo piano. La trama in sé lasciava presagire una serie di drammi che non predisponevano a una facile lettura… ma forse è stata proprio l’idea di leggere una storia ambientata nel Suffolk ad attirarmi.
E vi garantisco che appena ho iniziato a leggere si è creata subito questa speciale magia che mi ha legato a doppia mandata al romanzo, per giunta scritto anche in terza persona… e ormai lo hanno capito anche i sassi che non la amo per niente. Invece, questo romanzo ha saputo catturarmi e coinvolgermi nelle sue spire anche con questa terza persona che a tratti riusciva a essere così intima da cogliere l’essenza di ogni personaggio della storia.

Non è un semplice romanzo d’amore, anzi a conti fatti non lo è quasi per nulla, anche se l’amore fa il suo ingresso in punta di piedi da più di una parte. È un libro che racconta tanto altro dell’amore, quello che lega una famiglia, una madre alle figlie, quello che lega tre sorelle, apparentemente unitissime che poi scopriranno di aver costruito muri di segreti.

Cover Reveal "Javier" di Debora C. Tepes

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo la cover e la sinossi, del nuovo libro di Debora C. Tepes, intitolato Javier, in uscita a maggio/giugno.
Titolo: Javier
Autrice: Debora C. Tepes
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia Romance
Prezzo: 2,99
Data di pubblicazione: Maggio/Giugno 2018

Vi starete chiedendo chi sono.
Sono un uomo disposto a tutto. Mi hanno voluto per la mia ferocia, mi hanno scelto per la mia imperturbabilità, e mi hanno trovato. Ora ho una missione da portare a termine e, costi quel che costi, non lascerò che il mio sangue macchi questa terra infetta.
Sono una macchina da guerra: le armi con cui mi difendo, le vite con cui gioco e la violenza con cui combatto mi rendono l’uomo che da dodici mesi guardo allo specchio. Qualcuno potrebbe definirmi il peggiore dei bastardi, e avrebbe ragione.
Nessuno mi fermerà.
Nessuno potrà impedirmi di raggiungere il mio obiettivo, neanche lei.
Il suo sguardo è letale, il suo sorriso è pericoloso, la sua rabbia è devastante. Lei è proibita, ma io possiederò il suo corpo, soggiogherò la sua mente e risucchierò la sua anima. Mi nutrirò di lei come il peggiore dei predatori.
Se proverà a opporsi, la distruggerò.
Nessuno dovrà scoprire chi sono.
Soprattutto lei.

Biografia dell’autrice:
Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo. 
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel "Sei tu il mio paradiso". “Come fuoco sulla pelle” è il terzo volume autoconclusivo della serie Dangerous Souls.


lunedì 26 marzo 2018

Presentazione "Trust again" di Mona Kasten

Ciao Rumors. Esce il 17 aprile, sempre grazie a Sperling & Kupfer, Trust again un nuovo capitolo della Again Series Mona Kasten. Una nuova coppia di protagonisti e una nuova storia d'amore.
Titolo: Trust again
Serie: Again Series
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Amazon
In uscita il 17 aprile 2018

Again Series
1- Begin Again, 6 Marzo 
2- Trust Again, 17 Aprile 
3- Feel Again, 15 Maggio 

Amare è fidarsi, ancora una volta.

Dawn Lily Edwards ha vent'anni e studia Letteratura all'università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c'è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l'ha tradita spezzandole il cuore. Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla. Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un'altra volta, eppure non può negare l'evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi. Dawn e Spencer dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.

Recensione "Miss oro nero" di Charlotte Lays

Ciao Rumors. Oggi Louise, ci parla del secondo capitolo della serie NY Sinners di Charlotte Lays intitolato Miss oro nero sempre edito Harper Collins.
Titolo: Miss oro nero
Serie: NY Sinners #2
Autore: Charlotte Lays
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Serie:
1. Lady O  Recensione qui
2. Miss oro nero 

Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford's Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell'oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l'assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett. Quando però ricompare l'uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell'uomo senza scrupoli irrompa nell'esistenza della figlia. Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio. William Marks, il Giaguaro, è l'avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano. Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.

Ciao Rumors. Oggi vi parla di Miss oro nero di Charlotte Lays, secondo capitolo della serie NY Sinners
Kathleen Lawford, nota imprenditrice americana, si ritrova a viaggiare ovunque nel mondo, spinta dal suo lavoro a cercare giacimenti petroliferi. In uno dei suoi viaggi, però, avrà a che fare con la sua paura più grande: l'oblio del rapimento. Sperduta nel deserto, passerà intere settimane nelle mani di un carnefice senza volto, che la farà piombare in un baratro oscuro. 
Portata in salvo dai corpi speciali, Kathleen si ritrova ad affrontare una verità che le mette paura, ma al tempo stesso la fa tremare dall'emozione. La premurosa compagnia delle sue sei “sorelle acquisite”, ovvero le amiche di una vita, l' aiutano ad affrontare ogni singolo giorno con coraggio e tenacia. Il sorriso della sua piccola Scarlett, le fa dono di una vita dura ma appagata dalla sua presenza , poiché lei stessa incarna il suo tutto. A sconvolgere la loro routine sarà quell'ombra oscura del suo passato...caratterizzata da quella voce malevola che fa tremare Kathleen ancora fin dentro le ossa.   Stavolta, però, la paura per la sua stessa persona viene sostituita dal “puro terrore” per la propria figlia. Ed ecco che il coraggio prende il sopravvento, e la spinge a cercare il migliore avvocato minorile di tutta New York, ovvero l' audace William Marks
domenica 25 marzo 2018

Recensione "Hard Love" di Nora Flite

Ciao Rumors. Oggi Denise ci parlerà una nuova serie tutta rock new adult, targata Newton Compton. Hard Love di Nora Flite. Hard love, sarà il primo di 4 libri tutti autoconclusivi.
Titolo: Hard Love
Serie: The Body Rock
Autrice: Nora Flite
Editore: Newton compton
Genere: New Adult 
Prezzo: €4.99
Amazon

Body Rock Series:
1. Hard Love
2. Slow Body Rock
3. Flawed Body Rock
4. True Body Rock

Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour... Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.


Ciao Rumors
Mi trovo oggi qui a parlarvi di una nuova autrice appena approdata in Italia con "Hard Love" ovvero Nora Flite.
Chi mi conosce sa che io amo la musica sopra ogni cosa infatti ciò che ho adorato particolarmente di questo libro e il fatto che La vera anima è proprio la Musica.
I due protagonisti sono legati da questa passione oltre che da un passato turbolento. Entrambi attraverso le note riescono a connettersi nel profondo,  lasciando fuori dalla loro bolla il resto del mondo.
Lola Cooper è una ragazza di 19 anni cresciuta molto in fretta per mezzo del suo passato,  ed è soltanto quando tocca con le dita le corde della sua chitarra che si sente viva.
Lola si presenta alle audizioni di una band molto conosciuta e famosa ovvero gli Handstones.
"Arrivarono prima le dita, che si appoggiarono allo spigolo della porta. Poi gli
occhi, enormi e azzurrissimi. Era magra dove doveva esserlo, e formosa dalle
altre parti. Le sue spalle erano di una sfumatura rosa, dovuta al troppo sole.
D’istinto, fissai lo sguardo sui jeans che la fasciavano stretta. Erano sdruciti
qua e là, segno che era abituata a lavorare sodo"

Presentazione "Il ritorno" di Jennifer L. Armentrout

Ciao Rumors. Esce il 12 aprile, grazie a Harper Collins Italia, Il ritorno il primo volume della Titan series, lo spin-off della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout
Titolo: Il ritorno
Serie: Titan Series Vol. 1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Paranormal Romance
Uscita il 12 aprile 2018
Amazon

Titan Series
1- Il ritorno - 12 aprile 2018
2- The Power
3- The Struggle
4- The Prophecy

È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.

Presentazione "Questa volta rimango con te" di Jana Aston

Ciao Rumors. Esce il 19 aprile Questa volta rimango con te di Jana Aston
Titolo: Questa volta rimango con te
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
In uscita il: 19/04/2018

Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?

Presentazione "Un altro giorno ancora" di Bianca Marconero

Ciao Rumors. Esce il 19 aprile, grazie a Newton Compton, Un altro giorno ancora della nostra Bianca Marconero
Titolo: Un altro giorno ancora
Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook  € 6,90 cartaceo € 3,99
In uscita il: 19/04/2018

I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.

Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.
venerdì 23 marzo 2018

Recensione "Tutto per te" di Laura Gay

Ciao Rumors. Oggi Louise ci parlerà del nuovo romanzo di Laura Gay, uscito ieri, intitolato Tutto per te edito Newton Compton.
Titolo: Tutto per te
Autore: Laura Gay
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
eBook  € 0,99
Amazon

Il giorno del matrimonio di una sua amica, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, le loro vite prendono perciò strade diverse, finché Fiamma non si presenta nel suo ufficio per comunicargli che è incinta. All’inizio Massimo la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, ma si tratterà di un matrimonio di facciata. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere la famiglia di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia di Massimo ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla come sua moglie…



Il segreto è mai giudicare dalle apparenze, a volte ingannano....

Lei è Fiamma Franciosi, occhi verdi-azzurri, labbra carnose, capelli color biondo miele che ricadono in morbide onde su di un seno prorompente, che accompagna un fisico mozzafiato. Cameriera in un bar di Genova, la giovane Fiamma, altro non cercava che un attimo di svago, di sano divertimento, poiché tutti i matrimoni le mettevano una certa malinconia, soprattutto quello della sua migliore amica Eva, che di lì a poco si sarebbe trasferita nel Regno Unito. Anche lei l' avrebbe lasciata sola, SOLA...ormai era abituata alla solitudine. Fin da piccola, veniva completamente trascurata dai suoi genitori, i quali si dimenticavano persino di andarla a prendere a scuola. Lei si era costruita addosso una corazza, ed ogni volta che si sentiva ferita o umiliata, attaccava con le sole armi a sua disposizione: la consapevolezza di possedere un bel corpo e la certezza che ogni uomo avrebbe fatto carte false per averlo.

“ Se c' era una cosa che aveva imparato dalla vita, era che le apparenze contavano più di qualsiasi altra cosa: mai permettere al prossimo di leggerti dentro o ti avrebbe ridotto in brandelli.”

 Ecco perchè quell' attimo di godimento le aveva completamente cambiato la vita, modificando i suoi piani di un futuro precario...
Quell' attimo era rappresentato da lui: Massimo Corradi, agente letterario di Milano. Alto, spalle larghe, bicipiti muscolosi, capelli corvini e occhi del color del cioccolato fuso. I due incontratisi per caso lì a quel matrimonio, non resistettero all' attrazione che provarono l' uno per l' altra. Massimo, incarnava per Fiamma, l' immagine perfetta del suo ideale dio del sesso: peccaminoso, eccitante, estremamente sensuale, il quale non sembrava avere l' aria dell' agente letterario o di un intellettuale, ma di qualcosa di più.

Presentazione "La donna senza ricordi" di Cesca Major

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo un nuovo libro, edito Tre60, in uscita il 29 marzo: La donna senza ricordi di Cesca Major. La donna senza ricordi, è tratto da una storia vera e parla della Francia devastata dalla guerra e dell'occupazione nazista.
Titolo: La donna senza ricordi
Titolo Originale: The Silent Hours
Autrice: Cesca Major
Editore: Tre60
Genere: Narrativa
Prezzo: 17,50 € Prezzo eBook: 8,99 €
In libreria dal 29 marzo 2018

1952. La guerra sembra lontana, ma le sue ferite sono così profonde che non si sono ancora rimarginate. E talvolta sono invisibili, come quelle di Adeline: otto anni prima, le suore del convento di Santa Cecilia, nel sudest della Francia, l’hanno ritrovata, ferita e sconvolta, in aperta campagna. Da allora, la donna si è chiusa in un silenzio impenetrabile. Adeline però sembra in attesa di qualcuno. Ma di chi? E perché?

1940. L’esercito tedesco occupa la Francia e ogni certezza va in frantumi. Impossibile sottrarsi alla paura, persino nel tranquillo villaggio di Oradour, nel centro del Paese: così Sebastian, allegro, ottimista e innamorato di Isabelle, deve scappare, sfuggendo quasi miracolosamente alla deportazione. Non può invece scappare Paul, il fratello di Isabelle, che viene mandato al fronte e sa che ogni giorno, per lui, può essere l’ultimo. Gli abitanti rimasti cercano conforto l’uno nell’altro e si ritrovano nel piccolo emporio, la cui proprietaria, Adeline, ha un sorriso per tutti…

1952. Grazie alla determinazione di un medico che si è preso a cuore il suo caso, Adeline comincia a ricordare, a parlare. Ma capisce che, per ritrovare la pace, deve tornare là dove tutto è successo e dove qualcuno, forse, la aspetta ancora.

Cesca Major ha lavorato in televisione e come lettrice all’università di Bristol, nel Regno Unito, dove si è laureata in Storia, la sua grande passione. La donna senza ricordi è il suo romanzo d’esordio, accolto da un grande successo internazionale.

Blog Tour "Damien" L.A. Casey

Ciao Rumors. Eccoci a presentare il blogtour di Damien della nostra amata L.A. Casey. In questa tappa vi faremo leggere un piccolo estratto, aspettando l'arrivo in Italia!

LA TRADUZIONE E' STATA FATTA DA VERDIANA PER IL RUMORE. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE! 

Title: Damien 

Series: Slater Brothers 

Author: L.A. Casey 

Genre: Contemporary, Romance, New Adult, Romantic Comedy

What Damien values...

...Damien fights for.

 
ITA:
Alannah Ryan aveva sempre sofferto in silenzio, finché quel silenzio era diventato talmente assordante da far affiorare segreti che mai avrebbe pensato di rivelare.

C’era stato un tempo in cui aveva desiderato l’avventura, un viaggio al cardiopalma…qualcosa di diverso dalla vita ordinaria che aveva sempre condotto.

La risposta ai suoi desideri era arrivata sotto le sembianze di un alto e affascinante rubacuori dal ciuffo bianco. Il sogno di Alannah, di vivere una svolta emozionante nella sua vita, era stato infranto da un errore di gioventù. Uno sbaglio che l’aveva perseguitata per cinque anni e ridotta in pezzi. Damien Slater era la causa di ogni male capitato a coloro che amava di più.

Una decisione presa a quindici anni aveva distrutto la vita dei suoi fratelli e lui non aveva potuto fare nulla per rimediare a ciò che avevano affrontato. Rovinare le loro vite lo aveva fatto soffrire, ma distruggere l’unica donna che lo aveva voluto per più di una sola notte era stato mille volte peggio. Scappare aveva aiutato Damien a guarire, ritornare in Irlanda aveva causato in Alannah solo più dolore.

Un dolore che Damien intendeva sradicare, sostituendolo con quella passione che sapeva di condividere con lei. Abbattere il muro che Alannah si era costruita attorno non era l’unica sfida da affrontare per Damien. Qualcun altro aveva dei piani e le sue intenzioni non riguardavano una vendetta fisica ma qualcosa di molto peggio. Alannah è per Damien più importante di ogni altra cosa. E se per Damien qualcuno è importante, Damien combatterà per quel qualcuno. 

ING:
Alannah Ryan had always suffered in silence, until that silence became so deafening she spilled secrets that she never intended to. At one point in her life, she yearned for adventure, a nail biting journey … something other than the mundane life she led. Her pleas were answered in the form of a tall, handsome heart breaker with a mop of white hair.
Alannah’s dreams for an exciting twist in her life were shattered because of a teenage mistake. One that has haunted her for over five years, and left her in pieces.
Damien Slater was the reason for every bad thing in the lives of those he loved most. A decision he made when he was just fifteen destroyed his brothers’ lives, and there was nothing he could do to change the things they had endured. Ruining them hurt, but ruining the only woman who wanted him for more than one night hurt a hell of a lot more.
Running away helped Damien heal, and returning to Ireland only caused Alannah more pain. Pain he intended to eradicate and replace with the passion he knew they both shared. Breaking down her walls was not the only challenge Damien faced. Another had plans of his own, and his intentions weren’t for physical vengeance, but something far worse.
Damien values Alannah above all else, and what Damien values, Damien fights for.


a3482-add-to-goodreads-button

Amazon US | Amazon UK | Amazon CA | Amazon AU

iBooks | B&N | Kobo

Recensione "Mi vivi dentro" di Alessandro Milan

Ciao Rumors. Oggi la nostra Carmela, grazie a DeA Planeta Libri, ci parla del romanzo Mi vivi dentro di Alessandro Milan. Una storia toccante, intensa ed emozionante che toccherà le corde del cuore.
Titolo: Mi vivi dentro
Autore: Alessandro Milan
Editore: DeA Planeta Libri
Genere: Narrativa Contemporanea
Prezzo: eur 15.00
Amazon

Tutto comincia alle sei di mattina, in radio, dove due giornalisti assonnati si danno il turno. Lui è appena arrivato e cerca di svegliarsi con un caffè, lei sta correndo a casa dopo aver lavorato tutta la notte. E succede che nella fretta i due si scambiano per errore i cellulari. Si rivedono qualche ora più tardi, e da un dialogo surreale nasce un invito al cinema, poi una mostra, un aperitivo, una gita in montagna. Francesca è bassina, ha i capelli biondi sparati, due occhioni azzurri che illuminano il mondo. È una forza della natura, sempre in movimento, sempre allegra. Alessandro è scherzoso e un po' goffo, si lascia travolgere da Francesca e dall'amore che presto li lega. E da lei impara, giorno dopo giorno, a vivere pienamente ogni emozione, a non arretrare di fronte alle difficoltà, a capire il significato della resilienza. E così anni dopo, insieme, con il sorriso sulle labbra, si troveranno a combattere la più terribile delle battaglie. Senza arrendersi mai.



RESILIENZA una parola poco comune e a cui spesso non diamo peso. In psicologia, la resilienza è una parola che indica la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici.
"Mi vivi dentro" di Alessandro Milan descrive perfettamente questa parola così forte.
Wondy o meglio Francesca Del Rosso, era una donna senza paura della vita, ama ogni istante che le veniva regalato, ogni gesto, ogni momento. una donna piena di energie, amante dei viaggi non della cucina, un'avventuriera sempre alla ricerca del nuovo. Alessandro e Francesca sono due giornalisti, lavorano in radio, due caratteri differenti che si completano. purtroppo la vita non sempre sorride ed ecco che arriva lui "Cancro", è così che si chiama, è quello il suo nome. Male del secolo, una cosa malamente, malattia di ora sono solo parole senza coraggio per chiamare la malattia con il suo vero nome.
La vita viene sconvolta, ribaltata e catapultata in questo mondo che avresti preferito evitare ma adesso ci sei dentro e devi iniziare a ballare. per me questa è la parte più coraggiosa, forte e commovente del libro, Alessandro Milan racconta della forza e della voglia di andare avanti che possedeva Wondy, aveva il cancro si ma questo non escludeva il fatto di vivere la sua vita iniziando ad assaporare ogni momento.

"Io non sarò mai la mia malattia" diceva Francesca. Era il suo urlo di rabbia contro il tumore, era il motivo che la spingeva a mettere su il suo bel musino di tolla e parlarne con il sorriso sulle labbra.
giovedì 22 marzo 2018

Presentazione "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi

Ciao Rumors. Arriva il 10 aprile, grazie a Sperling & Kupfer, Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi vincitrice del wattys 2017, concorso indetto da wattpad, da 2 milioni di visualizzazioni.
Titolo: Tutto il buio dei miei giorni
Autrice: Silvia Ciompi
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eur 14,90
Uscita il 10 aprile 2018
Amazon

Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe. Tra di loro c'è anche lui : in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era.

Anteprima "Prigioniera del tempo" di Laura Gay

Ciao Rumors. Vi presentiamo in anteprima Prigioniera del tempo primo capitolo della Time travelers di Laura Gay in uscita il 5 maggio 2018.
Titolo: Prigioniera del tempo
Serie: Time travelers
Autrice: Laura Gay
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy storico/time travel
Ebook e cartaceo:  eur 2,99/10,99
Uscita il 05 maggio 2018

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.

Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

BREVE BIOGRAFIA
Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito e a un cagnolino. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali.
Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia.
Ha esordito nel 2008 con il romanzo, Edmond e Charlotte. Le scelte dell’amore (Enrico Folci Editore) e da allora non si è più fermata.
Un suo racconto dal titolo Ventunesimo piano è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo Il risveglio del Crociato, è stato inserito nell’antologia 365 storie d’amore, edita da Delos Books.
Per Delos Digital ha scritto numerosi racconti di successo. Inoltre, con Il risveglio dei sensi e Resta con me si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne Rosso fuoco e Senza fiato, sul blog La mia biblioteca romantica.
Ha pubblicato vari romanzi, sia di ambientazione storica che contemporanei.
Laura collabora con La mia biblioteca romantica, ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa sul blog di Insaziabili Letture ed è socia di EWWA (European Writing Women Association).
È stata curatrice della collana di racconti erotici Senza Sfumature, per conto di Delos Digital, e attualmente scrive per la Newton Compton Editori, con la quale ha già pubblicato i romanzi Mille notti di te e di me, Tutto per te e il racconto Sole mare amore.

Presentazione "La rosa del deserto – Ishtar La Sumera" di Maria e Lina Giudetti.

Ciao Rumors. Vi presentiamo  La rosa del deserto – Ishtar La Sumera di Maria e Lina Giudetti.
Titolo: La rosa del deserto – Ishtar La Sumera
Autrici: Maria e Lina Giudetti
Editore: Autopubblicato
Genere: Romance storico
Prezzo: €  2,99

La vita di Ishtar è cambiata. Non è più né una sacerdotessa né una schiava, ma continua a essere prigioniera del sentimento che la lega al re, Dungir. Dovrà cercare la sua strada e affrontare con coraggio il suo futuro. Da una parte, a rincuorarla, ci sarà l’amore del suo fedele servitore; dall’altra, a tormentarla, ci sarà il ricordo del re, l’uomo per il quale sarà disposta ad affrontare nuovi pericoli... cosa accadrà quando il suo passato tornerà a tormentarla?

La Rosa del Deserto – Ishtar La Sumera è il secondo romanzo di una trilogia romantico-erotica a sfondo storico. Gli altri due volumi sono:
La Rosa del Deserto – Ishtar La Sacerdotessa (il primo romanzo)

La Rosa del Deserto – Ishtar La Guerriera (il terzo romanzo, presto online)


mercoledì 21 marzo 2018

Cover Reveal "Mogul" di Katy Evans

SBPR-MOGUL-COVER REVEAL

Ciao Rumors. Vi presentiamo la cover e la sinossi tradotta del romanzo Mogul, in uscita in lingua, il 31 maggio 2018, di Katy Evans, autrice già conosciamo in Italia grazie a Fabbri.


Mogul Amazon-2
Titolo: Mogul
Autore: Katy Evans
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romnce
Release Date: May 31st

TRADUZIONE A CURA DI VERDIANA PER IL RUMORE. E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE


ITA: Lui è il mio segreto più delizioso.
Il sexy uomo in completo con cui ho passato una serata e una nottata di fuoco.
Non sapevo nulla di lui, neanche il suo nome.
Ci incontrammo nella stanza 301, dove prese il controllo non soltanto del mio corpo ma anche della mia anima.
So Soltanto che condividemmo un taxi, e che stava all’hotel in cui lavoravo.
Potevo ancora sentire il sapore dei suoi baci, percepire il suo tocco autoritario.
Il giorno dopo se n’era andato e a me era rimasto solo il ricordo di lui.
Fino al giorno in cui mi ritrovai di nuovo davanti ai suoi preziosi occhi neri. Lo cercai per mesi, lo sognai a occhi aperti, chiedendomi se mai lo avrei rivisto.
Mi disse di mantenere dei rapporti occasionali e il mio cuore sapeva che innamorarmi di quello stacanovista in abito da tremila dollari fosse fuori discussione.
Perché lui aveva un segreto.
Uno che sarebbe per me un grande ostacolo.
Il mio uomo in completo ha un nome.
Ian Ford.
E questa è la nostra storia.

ENG: He's my most delicious secret.
The hot Suit I had a one-night stand with one evening.
I didn't know anything about him, not even his name.
Only that we shared a taxi, and he was staying at the hotel where I worked.
We met in room 301. Where he commanded not only my body but my soul.
The next day he was gone and I only had a memory of him.
I could still taste his kisses, feel his demanding touch.
I searched for him for months. Daydreaming about him. Wondering if I'd ever find him.
Until the day I find myself staring face to face with his jeweled black eyes again.
He says lets keep it casual, and my heart knows that falling for this workaholic in a three-thousand-dollar suit is off the table.
Because he has a secret. One that's a deal breaker for me.
My Suit has a name.
Ian Ford.
And this is our story.

Preorder Mogul Today!

Amazon US I Amazon Universal I iBooks I Kobo I Barnes & Noble

Add to your Goodreads

Paperback, GooglePlay, and other links to come!

About Katy

Cover Reveal "Covet" di Ella James


Ciao Rumors. Vi presentiamo la cover e la sinossi di Covet di Ella James il terzo volume della serie Sinful Secrets in uscita tra pochi mesi in lingua originale. Questa autrice non è ancora arrivata in Italia, ma è da tener d'occhio.
      
Titolo: Covet
Autore: Ella James
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance
Release Date: Coming Spring of 2018
Cover Designer: Candi Kane
Cover Photo: Wander Aguiar

TRADUZIONE A CURA DI VERDIANA PER IL RUMORE. E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE
ITA:  Homer Carnegie. 
Ammettetelo, conoscete il mio nome.
Vostro figlio ha la mia figurina.
Vostro marito si raddrizza sulla poltrona quando passo sullo schermo della TV.
Sa che colpirò la palla e salverò la giornata a tutti.
Anche vostra nonna brama il mio autografo.
Ma le donne della mia età?
Sono le peggiori. O forse le migliori?
Non è colpa mia se fanno la fila dietro la mia porta.
Loro prendono le mie palle, capita anche due alla volta o addirittura tre.
Credetemi, una vittoria per tutti.
Almeno così accadeva, prima del video.
Sentii dire che TMZ avesse pagato un milione di dollari per una veduta aerea di Homer mentre ‘faceva del suo meglio’.
Gli unici a non guardare con occhi avidi? I manager dei Red Sox. Loro mi volevano in panchina, o peggio in rehab.
È una lunga storia quella che è accaduta dopo.
Come sono finito su una barca, diretto verso l’isola più remota del mondo:Tristan da Cunha. 
Un granello di polvere nell’Atlantico.
E il mio cuore è lì.
Non lo sapevo quando sono salito a bordo.
Non sapevo tante cose.
Cosa avrei bramato…
Cosa avrei perso...

ENG: Homer Carnegie. Admit it—you know my name. Your kid’s got my e-trading card. Your husband sits up straighter when I stroll onto the TV screen. He knows I’m going to crack the bat and save the day. Even your grandma’s jonesing for my autograph. But women my age? They’re the worst. Or would that be the best?
It’s not my fault they line up at the door. They catch my balls all right, two at a time sometimes, or even three. Believe me, everybody wins.
At least they did—until the video. I heard TMZ paid a million for a bird’s eye view of Homer on his A-game. The only folks who didn’t watch with eager eyes? Red Sox management. They want me benched, or worse, shipped off to rehab.
It’s a long story, what happens next. How I end up on a boat, bound for the world’s most remote island: Tristan da Cunha. Just a speck of dust in the Atlantic.
Except my heart is there.
I don’t know that when I step onto the boat.
I don’t know a lot of things.
What I’ll covet…
What I’ll lose…

     
CONNECT WITH ELLA
 
Subscribe to Ella's newsletter: https://www.ellajamesbooks.com/newsletter/

Presentazione "Tentazione e tormento" di Emme X

Ciao Rumors. E' uscito ieri 20 marzo, il nuovo romanzo di Emme X intitolato Tentazione e tormento
Titolo: Tentazione e tormento
Autore: Emme X
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romantic suspense
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 4,99 € ebook / 18,00 € cartaceo [Attenzione: fino al 31 marzo il romanzo sarà in offerta a 1,99 €]
Amazon

Damian Zikos, ricco gallerista d'arte, è un uomo ombroso, solitario e burbero. Abituato a comandare e ad avere il controllo su tutto, si è condannato all'infelicità per punirsi e liberarsi da una colpa che lo tormenta da anni. La sua ricchezza non può restituirgli quello che ha perso in passato. Tutto ciò che lo tiene in vita è la sete di vendetta. Ha giurato di rivendicare la morte di suo nonno, riportando alla sua famiglia i preziosi quadri che gli erano stati rubati con l'inganno, grazie all'aiuto dei servizi segreti nell'operazione denominata "Paint". Manca solo una cosa al suo piano perfetto, un esperto d'arte che sappia riconoscere uno Zikos autentico da uno falso. La giovane e bella Daphne Kanakis sembra la candidata ideale, la migliore nel suo campo. Ma ha un grande difetto: è una donna. La convivenza tra i due si dimostra, fin da subito, impossibile. Damian disprezza le donne perché sono l'origine di tutti i suoi mali. I suoi rapporti perversi e la sua rabbia incontrollabile sono ben noti alle ragazze dei club più esclusivi e segreti della Grecia. Daphne è diversa da tutte le altre: cocciuta, sfrontata e sicura di sé, non vuole compiacerlo e ha un grande senso della giustizia come lui. Prigioniero di se stesso, dei fantasmi del passato, della trasgressione e delle perversioni, non sta cercando nessuna redenzione, perché sa di essere una bestia senza cuore che non merita nulla, ma quel dolce imprevisto metterà in discussione ogni cosa, portando scompiglio nella sua maniacale vita fatta di regole e limiti. E la rabbia, pian piano, lascerà spazio a una incontenibile e travolgente passione...


Rubrica Self "Take Me" di Karen Morgan

Ciao Rumors. La nostra Erika ha letto e recensito per noi, il nuovo libro di Karen Morgan intitolato Take Me
Titolo: Take Me
Autrice: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance/ Romanzo Erotico
Prezzo:  1,99 euro
Amazon

Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?

Ciao Rumors,
chi non si emoziona leggendo di storie in cui una fanciulla in difficoltà è stata salvata dall’uomo dei suoi sogni, vivendo la sua favola?
Jane non lo sa, ma nutre la speranza di riuscire a ottenere una vita migliore di quella che fa adesso.
È una ragazza con una vita difficile alle spalle che sulla propria pelle vive le conseguenze delle sue scelte sbagliate. È stata abbandonata dalle persone che più amava e usata dall’uomo che le giurava amore e adesso si ritrova, sola e delusa, a vivere una vita che non vorrebbe.
Eppure in quell’angolo di strada di Downtown spera di poter un giorno vivere la sua favola e il suo vissero per sempre felici e contenti.
Di trovare un uomo gentile che non la tratti come un oggetto sessuale, ma si prenda cura di lei.
Di riuscire ad apprezzare il proprio riflesso allo specchio e vedersi migliore di quello che è adesso.
Ma quale uomo potrebbe mai innamorarsi di una prostituta?

E poi incontra lui… Joseph Welch. E poi incontra lui…
Joseph Welch. Ne resta ammagliata fin da subito. I suoi occhi così chiari la incantano dal primo momento, i modi così diversi dagli altri uomini che hanno pagato la sua compagnia la stupiscono, la dolcezza e la cura che le riserva la prima notte che condividono insieme la sbalordiscono.

“Sono qui come lavoro, perché mi servono i soldi. 
Come hai detto tu, ci divertiremo, scoperemo e poi finirà tutto.”
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...