SOCIAL MEDIA

mercoledì 15 maggio 2024

Review Party: Recensione "LOVE TEAM" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato LOVE TEAM di Pamela Boiocchi & Michela Piazza. 
Data di pubblicazione 7 maggio 2024.
           
 
              
Titolo: LOVE TEAM
Serie Thunder Bay Gladiators
Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 7 maggio 2024
 
     
 
«Anche io volevo venire a letto con te, va bene? E mi è anche piaciuto. Sei contento?»
«No, Poppy. Non sono contento per niente. Pensavo fossimo amici.»
"Ed è questo il problema" mi dico, mordendomi un labbro.

NOAH
Sono lo sportivo più paparazzato del momento. Amo giocare in attacco, il brivido del rischio, le belle donne.

Sono per i rapporti senza impegno, su questo mi piace essere chiaro. Però sono corretto con le ragazze, le tratto con rispetto.

E ora una stalker minaccia di rovinarmi reputazione e carriera. Di distruggere tutto quello in cui credo.

Fingere di essere fidanzato con la nuova arrivata in città potrebbe darmi il tempo per trovare una via d'uscita. Le regole della partita sono semplici: abbiamo bisogno l'uno dell'altra, però saranno solo affari.

Anche se Poppy sta diventando una tentazione a cui è impossibile resistere.

POPPY
Sono venuta a Thunder Bay per ricominciare.
Noah Walker mi ha offerto una possibilità di riscatto, ma temo di aver stretto il classico patto con il diavolo.

Io, che indossavo solo felpone oversize e non mi ero mai messa un paio di scarpe con il tacco, ieri sera ho improvvisato uno striptease per lui. Il mio maledetto finto fidanzato.

Dovrei tagliare la corda. Sarà anche dotato di un fisico da urlo e di un conto in banca da nababbo, ma è capace di fare a brandelli il mio cuore.

Il nostro contratto non prevede sentimenti, ma sono troppo ingenua per questo tipo di gioco.

Sono una stupida Cappuccetto Rosso che non vede l'ora di farsi mangiare dal lupo.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Poppy è una ragazza semplice molto insicura che ritorna a Thunder Bay dopo aver perso tutto ciò che aveva. Un duro colpo l’ha resa fortemente insicura e tornare indietro rende tutto più difficile.

Sono quasi sopraffatta da tutto l’insieme: il fatto di trovarmi qui, in questa casa che per me rappresenta un rifugio sicuro, rischia di farmi crollare. Ho tenuto duro, sono stata forte perché non avevo altra scelta. Ma se adesso cominciassi a piangere, potrei non smettere mai più.

Presentazione "Il coraggio di perdonare" di Asia Da Costa

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Il coraggio di perdonare di Asia Da Costa. Data di pubblicazione 14 maggio 2024.


Titolo: Il coraggio di perdonare
Serie: Il coraggio di amare #1
Autore: Asia Da Costa
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Data di uscita: 14 maggio 2024
  
Ogni scelta detta una conseguenza.

Grace Davis nasconde nei suoi ricordi l’immagine dell’uomo che l’ha abbandonata dieci anni prima. Oggi è una donna che cerca di trovare un equilibrio per portare avanti un’esistenza caratterizzata da delusioni e perdite.

È una madre single, all’apparenza forte e determinata. Che cosa succederebbe, però, se quell’abisso di ricordi la travolgesse?
Se ciò da cui è fuggita, si ripresentasse prepotente nella sua vita per sconvolgere tutti i suoi schemi?

Quanto alto può essere il prezzo da pagare, per proteggere se stessi dalla devastazione? Cosa succederà quando il presente di Grace si scontrerà con il suo passato?
Entrambi saranno abbastanza coraggiosi da riuscire a perdonarsi gli errori commessi?

Presentazione "Wild Steamy Hook-Up" di Piper Rayne

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Wild Steamy Hook-Up di Piper Rayne. Data di uscita 14 maggio 2024.
 
 
Titolo: Wild Steamy Hook-Up
Serie: White Collar Brothers
Autore: Piper Rayne
Editore: Dri Editore
Genere: Romance
Data di uscita: 14 maggio 2024
 
«Smettila di provocarmi, Dominic. Dobbiamo restare platonici.»
«Non c’è mai stato niente di platonico tra di noi.»

Non era mai stato nei miei piani svegliarmi in una stanza d’albergo con una fede al dito.
Per di più con lei, la mia ex.
L’unica donna al mondo con cui ho un rapporto complicato.
Speravo che un annullamento veloce potesse risolvere ogni cosa, invece siamo costretti a fingere di essere sposati per davvero.
Quindi eccomi qui: obbligato a convivere con l’unica donna che abbia mai amato.
Ma, questa volta, non potrò entrare nel suo letto.

lunedì 13 maggio 2024

Presentazione "O’ Mericano" di JD Hurt

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato O’ Mericano di JD Hurt. Data di pubblicazione 13 maggio 2024.


Titolo: O’ Mericano
Autore: JD Hurt
Editore: Self Publishing
Genere: Dark-mafia-suspense romance
Data di uscita: 13 maggio 2024
  

Da bambina sognavo l’Italia. Era la patria di mio padre e la terra dove avrei voluto accarezzare il mio scopo. Lo chiamo così, in realtà è stato la mia ragione di vita. Ora che quello scopo non c’è più, devo distruggere chi me l’ha portato via. Sono finita prima a Napoli, poi a Roma pur di seguire la mia brama. Sarà l’urbe a realizzare la vendetta. Mi chiamo Essence Marino e devo uccidere il mio amore di infanzia. Lo chiamano O’Mericano, tuttavia il ragazzo non ha più cittadinanza. Ancora non lo sa, è un uomo già morto.

Da bambino non avevo sogni, mi erano stati rubati da un’infanzia al veleno. Nel pieno della crisi sono approdato a New York e l’ho incontrata. Si chiamava come l’essenza più dolce delle cose e infatti era il nettare della vita. Me ne sono innamorato come un cretino. Si è rivelata un’impostora. Per colpa sua mi sono trasformato in un killer efferato. Ora che sono niente lei deve assaggiare il mio nulla. Mi chiamo Shia Rellim, meglio detto O’Mericano. Sono un inganno, un uomo di plastica, persino il mio nome è una bugia. L’unica verità che possiedo è il bisogno di vendicarmi. Roma mi sarà d’aiuto, presto avrò tra le mani Essence Marino. Cosa ne farò?
Provate a indovinare.
Non si tratta di baci e coniglietti.
Le uniche anime che tratto sono quelle morte.


Nota dell’autrice: O’ Mericano è un dark-mafia-suspense romance. Molto legato nella trama sia alla Honorable Men Series per via dei personaggi che fanno parte dell’intreccio (anche allo spin off Raptor) che agli altri volumi della Camorra Tales può essere letto indipendentemente dalle serie a cui fa riferimento senza perderne il senso. Tuttavia, se decidete di leggerlo, avrete degli spoiler su entrambe le serie. È autoconclusivo. In quanto denso di scene violente e sessualmente esplicite è adatto a un pubblico adulto e consapevole.


La serie Camorra Tales è finora così composta e va letta nel seguente ordine:
1.    O’ Russo
2.    O’ Sciamano
3.    O’ Mericano

venerdì 10 maggio 2024

Presentazione "FASTER IL BRIVIDO DELL’AMORE" di Paola Chiozza

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Always Publishing, intitolato FASTER IL BRIVIDO DELL’AMORE di Paola Chiozza. Data uscita 10 maggio 2024.
 
 
Titolo: FASTER IL BRIVIDO DELL’AMORE
Autore: Paola Chiozza
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 10 maggio 2024
 
A tredici anni Savannah Swan, treccine ai capelli e apparecchio ai denti, sa già spingere sull’acceleratore per raggiungere i suoi traguardi: diventare una pilota seguendo le orme di suo padre, il pluricampione di Formula 1 Sidney Swan, e conoscere il bellissimo pilota spagnolo Alejandro Santacruz. Soprannominato “El Matador”, Alejandro è arrogante, spregiudicato nelle curve quanto rigoroso nelle prove tecniche e, nonostante sia il peggior nemico su pista del padre, ha rubato il cuore di una ragazzina cresciuta a pane e motori. Il loro incontro nel paddock, però, è molto diverso dai sogni di Savannah e il ritorno alla realtà è sconvolgente. La tremenda cotta per Alejandro svanisce veloce quanto il giro di pista sulla sua monoposto, sostituita da un odio viscerale.
Sette anni dopo, Savannah sta per coronare il proprio sogno: esordirà come pilota nella Formula 3, l’unica donna del circuito, e contribuirà a sviluppare la monoposto di Formula 1 della scuderia dello zio. Cosa potrebbe macchiare la sua felicità? Scoprire che a guidare quell’auto sarà proprio la sua vecchia e odiata cotta.
Dopo un anno lontano dalle corse, Alejandro ha accettato di tornare a gareggiare per la scuderia più scarsa del Mondiale, e non ha intenzione di spiegare a nessuno le sue motivazioni, tantomeno alla figlia del suo più acerrimo rivale. Savannah, ormai cresciuta, è affascinante, sfrontata e piena di talento, e litigare con lei accende in lui un'adrenalina che solo le corse gli hanno fatto provare.
Quando le telecamere iniziano a seguirli a ogni passo, e gli sponsor a spingere affinché i due piloti si fingano una coppia, Alejandro si ritrova a correre una gara che non può vincere, perché i contorni dell’odio e dell’attrazione si sfumano. Ma nei circuiti del cuore il talento non basta: bisogna imparare a conoscersi, a fidarsi e a perdonarsi. Così Savannah e Alejandro fonderanno il battito dei loro cuori col suono delle ruote sull’asfalto, scambiandosi piccole paure, grandi speranze e quel brivido speciale di una passione condivisa. Il brivido, intenso, dell’amore.

Presentazione "Paradise" di JA Low

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Kiss Publishing, intitolato Paradise di JA Low. Data di uscita 10 maggio 2024.
 
 
Titolo: Paradise
Autore: JA Low
Editore: Kiss Publishing
Genere: Romance Erotico
Data di uscita: 10 maggio 2024
 

Nate Lewis, sensuale e affascinante proprietario del Paradise Club, conduce una doppia vita di piacere e potere. Con il suo aspetto magnetico e la sua abilità innata nel soddisfare le fantasie più oscure, ha costruito un impero nell'industria dell'intrattenimento per adulti.
Il Paradise Club è un luogo segreto e lussuoso dove le fantasie diventano realtà, e Nate ha il controllo totale sul club e sulle sue operazioni. La sua regola più ferrea è rimasta intatta fin dal primo giorno: mai mischiare affari e piacere.
Ma tutto cambia quando entra in scena Camryn…

giovedì 9 maggio 2024

Presentazione "Ama senza paura" di Marika Ferrara

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato Ama senza paura di Marika Ferrara. Data di uscita 9 maggio 2024.
 
 
Titolo: Ama senza paura
Autore: Marika Ferrara
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 9 maggio 2024
  
Eccomi qui a raccontarvi la mia storia.
Mi chiamo Emily, ho vent’anni e vivo a Londra.
Non pensate che la mia vita sia fatta di rose e fiori, perché vi assicuro che è tutto l’opposto, e ho imparato che bisogna partire da zero e non arrendersi mai per diventare chi vuoi essere.
La vita è imprevedibile, a volte succedono cose che ti fanno sentire all’Inferno, altre invece che ti portano in Paradiso.  
In questa storia non mancano le delusioni di ciò che poteva essere, il tradimento da parte di quella persona che credevo essere un pezzo del mio cuore, il dolore e la sofferenza e, cosa molto più importante, l’amore per Harry.
Lui che, come un battito di ciglia, si è infiltrato nel mio cuore senza mai più uscirne.
Lui che è diventato la mia cura.
Lui che mi ha stravolto la vita rendendola meravigliosa.

mercoledì 8 maggio 2024

Presentazione "Ladro di sogni" di MARIANNA VIDAL

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  Ladro di sogni di MARIANNA VIDAL. Data di pubblicazione 4 maggio 2024.
 
 
Titolo: Ladro di sogni
Autore: MARIANNA VIDAL
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 4 maggio 2024
  


Lucien De La Roche è solo una delle sue tante identità, ma lei non lo sa.
Dovrebbe lasciarla andare. Lui non è un tipo che mette radici. Oggi è Firenze, domani sarà a Londra e la settimana prossima a New York. Il suo mondo è racchiuso in una valigia. Eppure lei risveglia in lui il bisogno di fermarsi, di cambiare vita, di rinnegare tutto ciò in cui gli hanno insegnato a credere… Una sfida davvero troppo ghiotta per uno che dell’inganno ha fatto il suo mestiere.
Matilde non crede ai suoi occhi. Quando Lucrezia le chiede di voltarsi, per incrociare lo sguardo del suo uomo ideale, lei non ci pensa un secondo e da quel momento il suo cuore è perso per sempre. La perfezione esiste e si chiama Lucien.
Se poi lui, come un cavalier servente, trasforma i tuoi sogni in dolci realtà, be’ non ci sono proprio dubbi: è lui l’uomo che attendeva da sempre.
Peccato che nulla sia come immagina e il prezzo da pagare per la propria ingenuità sarà altissimo. Nonostante tutto, dopo la caduta, inizia la risalita e la partita, questa volta, potrebbe capovolgersi.
Una storia avvincente che ti conquisterà fin dalla prima pagina - Il ladro di sogni è il libro da leggere adesso.

martedì 7 maggio 2024

Presentazione "LOVE TEAM" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato LOVE TEAM di Pamela Boiocchi & Michela Piazza. Data di pubblicazione 7 maggio 2024.
 

 Titolo: LOVE TEAM
Serie Thunder Bay Gladiators
Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 7 maggio 2024
 
     
 
«Anche io volevo venire a letto con te, va bene? E mi è anche piaciuto. Sei contento?»
«No, Poppy. Non sono contento per niente. Pensavo fossimo amici.»
"Ed è questo il problema" mi dico, mordendomi un labbro.

NOAH
Sono lo sportivo più paparazzato del momento. Amo giocare in attacco, il brivido del rischio, le belle donne.

Sono per i rapporti senza impegno, su questo mi piace essere chiaro. Però sono corretto con le ragazze, le tratto con rispetto.

E ora una stalker minaccia di rovinarmi reputazione e carriera. Di distruggere tutto quello in cui credo.

Fingere di essere fidanzato con la nuova arrivata in città potrebbe darmi il tempo per trovare una via d'uscita. Le regole della partita sono semplici: abbiamo bisogno l'uno dell'altra, però saranno solo affari.

Anche se Poppy sta diventando una tentazione a cui è impossibile resistere.

POPPY
Sono venuta a Thunder Bay per ricominciare.
Noah Walker mi ha offerto una possibilità di riscatto, ma temo di aver stretto il classico patto con il diavolo.

Io, che indossavo solo felpone oversize e non mi ero mai messa un paio di scarpe con il tacco, ieri sera ho improvvisato uno striptease per lui. Il mio maledetto finto fidanzato.

Dovrei tagliare la corda. Sarà anche dotato di un fisico da urlo e di un conto in banca da nababbo, ma è capace di fare a brandelli il mio cuore.

Il nostro contratto non prevede sentimenti, ma sono troppo ingenua per questo tipo di gioco.

Sono una stupida Cappuccetto Rosso che non vede l'ora di farsi mangiare dal lupo.

Presentazione "Quasi quasi mi innamoro di te…" di Paola Servente

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Newton Compton Editori, intitolato Quasi quasi mi innamoro di te… di Paola Servente. Data di pubblicazione 7 maggio 2024.
 

Titolo: Quasi quasi mi innamoro di te…
Autore: Paola Servente
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 7 maggio 2024

 


Da piccoli Emma e Leonardo erano inseparabili. Lei timida, brava a scuola e campionessa di pattinaggio. Lui estroverso, sempre circondato da ragazzine, una frana in tutte le materie e grande promessa del calcio. Non avrebbero potuto essere più diversi, eppure tra loro era nata un’amicizia sincera e all’apparenza incrollabile. Finché una bugia e un litigio hanno cambiato tutto. Quindici anni dopo, sono due estranei, con vite agli antipodi. Emma conduce un’esistenza tranquilla ed è molto legata al paesino dove è nata e cresciuta e dove torna spesso; Leonardo è un giocatore della nazionale, al momento fermo per un infortunio. Quando lui decide di rimettersi a studiare, però, è a Emma che si rivolge per un aiuto. E all’improvviso, è come se il tempo non fosse passato. Ma se stavolta tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia?

Recensione "Amore a primo scontro" di Francesca C. Cominelli

Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Amore a primo scontro di Francesca C. Cominelli.
               
 
          
Titolo: Amore a primo scontro
Autore: Francesca C. Cominelli
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 5 dicembre 2023
 
 

Cosa succederebbe se una ragazza che odia il Natale si ritrovasse circondata da luminarie, addobbi, alberi giganti e cori natalizi a ogni angolo?

È quello che succede a Page Middlelton dopo che la sua migliore amica, Emily, la costringe a prendere parte a una settimana bianca ad Aspen. Page odia il Natale. Dopo che i suoi genitori hanno divorziato quando era piccola, le festività sono diventate una guerra all'ultimo grido per accaparrarsi la giornata con la figlia e a poco a poco lei ha iniziato a odiare questo periodo dell'anno con tutta se stessa. Per questo ha fatto di tutto per evitare di partire con Emily.
Lei, californiana DOC, amante del caldo e del surf, che ha visto la neve solamente nei film, si ritroverà in mezzo a bufere e venti gelidi, a dover imparare ad andare con la tavola da snowboard e affrontare i fantasmi del suo passato.

Ma Page non sa che sarà proprio su quelle piste che si scontrerà con Dean, il suo istruttore di snow, padre single che ha dovuto affrontare un lutto proprio nel periodo natalizio. Per anni ha ripudiato il Natale, ma grazie all'amore per la figlia e la magia che solo questo periodo dell'anno sa donare è stato in grado di capirne il vero significato.
Page riuscirà a sopravvivere alle festività natalizie o il suo cuore di ghiaccio verrà sciolto dall'istruttore dagli occhi verdi, il cui cuore è più caldo di un tortino al cioccolato?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  
 

Page odia il Natale, le luci, gli addobbi, le canzoncine e tutto ciò che riguarda questo periodo. Le ricorda la sua infanzia, quando i suoi si sono separati e lei veniva sballottata e contesa da tutti e due che avevano interesse per lei proprio a Natale.

Ormai anche il Natale è usato per “apparire”. È una sfida ha chi ha la casa più addobbata, l’albero più grosso, le luci più forti. Ridicolo.

Recensione "First duty then pleasure" di Isabella Vanini

Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance edito Cocktail Edizioni intitolato First duty then pleasure di Isabella Vanini. Data di pubblicazione 22 febbraio 2024.
                 
              
Titolo: First duty then pleasure
Autore: Isabella Vanini
Editore: Cocktail Edizioni
Genere: Romance
Data di uscita: 22 febbraio 2024
 
 
  

«Apri gli occhi, Addison. Io desidero te quanto tu vuoi me. Sì, è vero, sei un osso duro, ma io lo sono di più. Non posso lasciarti andare al tuo destino, ce ne pentiremmo, quindi mi tocca ricordarti ogni tanto cosa potresti avere».

Blake Hartington
A Seattle, tra le luci della fama e l'eco dei motori, la mia vita è una continua corsa verso il successo. Ma è tutt’altro a guidarmi quando mi imbatto in Addison Shaw, l'avvocato che potrebbe liberarmi una volta per tutte dal mio passato, facendomi finalmente voltare pagina. Con lei imparo che le vittorie non si misurano solo in trofei, ma soprattutto nel lasciare che il cuore faccia la sua corsa, nonostante tutto.

Addison Shaw
Nel ritmo frenetico della mia vita, il mio sogno di diventare socia dello studio legale per cui lavoro, prima dei trent'anni, sembra a portata di mano. Fino a quando, Blake Hartington, un cliente inaspettato, non mette sottosopra tutto il mio mondo. Con lui trovo un desiderio irrefrenabile, che minaccia di far deragliare ogni mio piano, insegnandomi che, a volte, il piacere può essere il più dolce dei doveri.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
   

Addison è una lavoratrice instancabile. È avvocato presso un prestigioso studio legale a cui aspira do diventare socia prima di compiere 30 anni.  Ha un carattere molto preciso, è  abitudinaria e non approva i cambi di programma. Prima però deve portare allo studio un divorzio di una certa importanza.

Se ho uno scopo? E chi non c’è l’ha. Il mio è diventare socia del mio studio prima dei trent’anni,  che purtroppo per me non sono troppo lontani. Diciamocelo, invecchiare fa schifo.  La vita è fatta per i giovani e, se hai seminato male, raccogli ancora peggio.

Recensione "If you love her. Fino all'inferno" di Chiara Cavini Benedetti

Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato If you love her. Fino all'inferno di Chiara Cavini Benedetti. Data di pubblicazione 3 aprile 2024.
               
 
              
Titolo: If you love her. Fino all'inferno
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 3 aprile 2024
 
 
  


Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato. Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l’inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui. Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all’apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l’anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa?
Lui è un’anima tormentata, dal passato misterioso.
Lei è in perenne lotta con i suoi demoni.
Un amore appassionato e irresistibile, vissuto tra football e rock.
«Non voglio la favola. Non voglio il lieto fine. Io voglio molto di più. Voglio l’inferno. Voglio te.»

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
   

Allye ricorda le rassicuranti parole sussurrate dal padre da bambina durante un momento di sconforto che le hanno dato la forza di rialzarsi. Ha avuto una vita difficile e ancora tormentata dagli incubi e riesce a sentirsi meglio solo quando ascolta musica e sfreccia con il suo skateboard.

«Ti piace andare sullo skate?». Deglutii con forza, mentre la paura amplificava il dolore al mio ginocchio. Però, dissi la verità. «Sì». I suoi occhi brillarono. «Allora tornaci sopra. Non impedire mai alla paura di bloccarti, anche se sembra la via più facile. Tu sei più forte della paura. Sei così forte da poter cadere. E da poterti rialzare». Mi porse lo skateboard. «Non avere paura, cucciola. Puoi farcela».

Recensione "Ladybug - come neve per le coccinelle" di L.F. Koraline

Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Ladybug - come neve per le coccinelle di L.F. Koraline.
       
 
           
Titolo: Ladybug - come neve per le coccinelle
Autore: L.F. Koraline
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: marzo 2024
 
 
  

Briana si sente soffocare, si punisce continuamente, screziandosi quella pelle chiarissima ereditata da sua madre, una duchessa irlandese rinchiusa da anni in una clinica psichiatrica. Vive al Bryant, un prestigioso collegio privato nel cuore di Miami, che non vede l’ora di lasciare per sempre. Il suo obiettivo è quello di laurearsi in astrofisica per volare fra le stelle insieme a suo padre, un famoso astronauta e studioso dell’universo. Gli ottimi voti a scuola e un cognome importante sono marchiati a fuoco sul bigliettino da visita per l’ammissione alla Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics. Tutto sarebbe filato liscio se, la notte del suo diciottesimo compleanno, un tizio con il viso interamente coperto da una maschera non avesse interferito con il suo destino.
Dietro quella maschera c’è Jaxon, un anomalo fuorilegge con la faccia da criminale e il fascino di un intellettuale. La sua mente complessa è sempre stata la sua condanna, ma anche la sua migliore arma di difesa. Nei suoi pensieri si affollano i numeri, le formule e il bisogno di studiare e comprendere cosa c’è davvero oltre le stelle, e poi ancora un po’ più in là. Per prendersi il suo posto nel mondo è disposto a tutto, anche a fare una cosa molto stupida. Quando, non per sua volontà, Briana si ritroverà fra le sue mani, confinata fra le nevi e i ghiacci dell’Alaska, scoprirà di non avere scelta: dovrà convivere con lui, per molti mesi, fino a primavera, fino a quando non torneranno le coccinelle…

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
  

Briana ha solo 18 anni soffre per la madre ammalata e spera di seguire le orme del padre astrofisico che tanto stima, in quanto ha la passione per lo spazio e le stelle. È infelice, non si sente amata dal padre e il suo corpo conosce bene questo malessere. Vive tormentata  da questo senso di inadeguatezza, non si sente all’altezza delle aspettative del padre e di conseguenza non si sente accettata.

“La mia esistenza è un disastro emotivo condito da una generosa spolverata di solitudine e una grossa porzione di insoddisfazione. So di non avere sulle spalle tutti i drammi del mondo, ma i problemi hanno un peso relazionato a chi lo porta e io sento i miei pesarmi addosso come macigni.”

Review Party: Recensione "Rival Game" di Irene Catocci

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Rival Game di Irene Catocci. Data di pubblicazione 2 maggio 2024.
               
 
      
Titolo: Rival Game
Serie: wild player new generation #3 (AUTOCONCLUSIVO)
Autore: Irene Catocci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport romance/New Adult
Data di uscita: 2 maggio 2024
  
 
“Nemici. Amanti. Siamo un vero casino.”


SCOTT

Giocare a basket è la mia priorità, sogno di diventare una stella dell’NBA da quando ho tirato il primo canestro e non lascerò più che qualcuno si metta tra me e la gloria. Mi sono reso ridicolo davanti agli occhi dell’intero campus e ho giurato vendetta contro la infame che ha osato ostacolarmi.

Alya Hayes me la pagherà cara. Per un colpo di fortuna, so anche come.


ALYA

Ho chiaro in mente cosa voglio:

1) laurearmi con il massimo dei voti

2) restare fuori dai guai

3) essere un buon capitano per la squadra di roller derby.

4) restare lontano da Scott Henning: il suo sguardo mar dei Caraibi mi indispettisce, le sue parole mi umiliano  e le sue mani bruciano la mia carne come un’ustione.

In più, quando siamo insieme è difficile restare coi vestiti addosso.

Sono tutti buoni propositi, ma c’è un problema. Per un ignobile gioco del destino, Scott mi ha in pugno e sono costretta ad accettare un accordo vergognoso da cui non posso fuggire.  

Non alzerò bandiera bianca senza lottare. Se è la guerra quella che vuole, che si prepari al massacro.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Scott  figlio d’arte e promessa del basket ha un solo obiettivo,  diventare un professionista. Ha alle spalle una nota e splendida famiglia ma ultimamente con loro e cose non sono andate benissimo e lo hanno portato a chiudersi in se stesso nascondendo le proprie emozioni a  tutti concentrandosi a pieno nello sport. La sua squadra è la sua seconda famiglia e fa di tutto per arrivare in alto.

“La squadra è la mia famiglia e io, come un fratello maggiore, cerco di guidare ogni membro. Mi piace essere un leader da cui i miei compagni vanno per trovare il consiglio giusto o un momento di conforto. L’amicizia è sacra e, spesso, mi sento come il pastore di fronte al suo gregge di fedeli.”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...