La saga fantasy:
Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012),
Prigionia Mortale (autopubblicato, 2013)
L’Ultimo Respiro (autopubblicato, 2014)
Titolo: L’Ultimo Respiro
Serie: La Regina degli Inferi #3
Autore: Chiara Cilli
Editore: Selfpublished
Data d’uscita: 10 Febbraio 2014
Prezzo: 4.99 € (eBook); 12.90 € (brossura - Lulu.com)
Genere: Adult Fantasy
Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=WFN394TtfCs
Facebook: La-Regina-degli-Inferi
Twitter: @Chiara_Cilli
Goodreads: l'ultimo-respiro
Trama: Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio…
È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro.
La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione.
Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir.
La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà.
Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue. Biografia autore: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Inferi ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012), Prigionia Mortale (autopubblicato, 2013) e L’Ultimo Respiro (autopubblicato, 2014). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (autopubblicato, 2013). Per la MSA Trilogy ha già pubblicato Sudden Storm e Radioactive Storm (autopubblicati, 2013).
Grazie mille :D ♥
Grazie a te :)
Posta un commento