Titolo: Segni "Libero Arbitrio"
Autori: Caterina Armentano
Editore: 0111 Edizioni
ISBN: 9788865782835
Cartaceo: 7,50 eur
Ebook: 3,99 eur
Cartaceo: 7,50 eur
Ebook: 3,99 eur
Cura il blog personale “Libero arbitrio blog”
Libero arbitrio ebook qui
Segni spin off qui
Libero arbitrio cartaceo qui
DettagliLibero arbitrio ebook qui
Segni spin off qui
Libero arbitrio cartaceo qui
Spin-off del romanzo "Libero arbitrio"
Due foto in un vecchio baule, in una cantina il cui ingresso è proibito a Ester, che nonostante ciò si infiltra nella stanza insieme all’amica del cuore, Rebecca, per andare alla ricerca di cimeli di famiglia. Una foto, in particolare, accende la loro curiosità: chi sono i tre bambini immortalati nella foto? E chi è la donna al fianco di suo padre? Ester cercherà di scoprirlo e, anche se la risposta potrebbe non piacerle, farà una promessa a sé stessa, quella di scoprire la verità e di non interrompere la ricerca finché non avrà raggiunto il suo obiettivo. Prese da segni inviati dal destino, dal Karma o da Dio, le due adolescenti tracceranno la strada che segnerà il loro futuro, dal quale non potranno fuggire…
Caterina Amentano, nata e residente in Calabria, è venuta in contatto con la scrittura in tenera età, dopo aver scoperto l’amore per la lettura. Folgorata dai diversi universi celati nelle pagine dei libri, decise lei stessa di creare fiabe e racconti. In età adulta si dedica con più serietà alla sua passione pubblicando nel giugno 2006 una raccolta di poesie “Il sentiero delle parole” edito Torchio Editore, nel febbraio 2008 una raccolta di racconti “Sotto l’albero di mimosa” edito Aletti Editore, e nel novembre 2010 il romanzo “Libero arbitrio” edito 0111 Edizione, ripubblicato in formato e-book, per la stessa casa editrice, nel gennaio 2014.
Nello stesso periodo pubblica, per quelli della 0111 Edizione “Segni” spin off di Libero arbitrio romanzo scaricabile gratuitamente. Numerose poesie, racconti e fiabe sono state inserite in varie raccolte antologiche. Le tematiche da lei trattate sono il femminicidio, la violenza sulle donne e le problematiche sociali. Ha partecipato a diversi concorsi con buoni risultati. Collabora con il sito www.good-morning.it con mansione redattrice blog. Ha collaborato con il web magazine Fantasy Planet. Dei suoi articoli di psicologia, spettacolo e cronaca, sono stati pubblicati sul web. Per TruFantasy cura la rubrica “Donne Mitiche” dedicata alle donne più influenti della storia e della letteratura. Condivide l’amore per il fantastico con le sue due bambine, con cui inventa mondi incantati.
Ciao! C'è un premio per te sul mio blog:
http://miriam-mastrovito.blogspot.it/2014/03/secondo-premio-liebster-award.html
*_* grazie arrivo subito
Posta un commento