SOCIAL MEDIA

venerdì 27 luglio 2018

Blog Tour "Non dirlo a nessuno" di Alessia D’Ambrosio


Buongiorno Rumors. Eccoci all'ultima tappa del Blog Tour dedicato a Non dirlo a nessuno di Alessia D’Ambrosio. Si tratta del volume 2.5 della Uncrossed Series sempre edito Les Flâneurs Edizioni. Per la nostra tappa vi presenteremo la serie e i personaggi.

Titolo: Non dirlo a Nessuno
Autore: Alessia D’Ambrosio
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Eiffel
Formato: Digitale
Prezzo: 2,99€

Aaron Bowen è uno spaccone. Arrogante, vanitoso, la battuta sempre pronta, zero voglia di impegnarsi ma tanta di divertirsi.
O almeno questo è ciò che vorrebbe far credere, perché lasciar cadere la maschera significherebbe svelare al mondo il segreto che custodisce dentro di sé da anni.
Un incontro stravagante, durante una notte come tante altre in discoteca, però, rischia di portare a galla delle verità scomode che potrebbero cambiare la sua vita e quella dei suoi amici.
Ma quando hai chiuso per sempre con l’amore, come farai a riconoscerlo quando te lo ritroverai davanti agli occhi?
«Regala te stesso solo a chi lo merita,
al resto del mondo concedi una maschera»

Domande per Aaron:

Nell’arco di pochissimo tempo hai cambiato molte cose della tua vita. Se potessi tornare indietro lo rifaresti?

Quando ho deciso di cambiare la mia vita, non sapevo a cosa stessi andando incontro. Mi sono fidato di Brittany, la fidanzata di mio padre, un vero e proprio tornado di donna. Ho lasciato che mi indicasse la strada e mi spiegasse alcune cose sulla vita che proprio mi sfuggivano. Se tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo. In fondo ora sono una persona migliore, più sicuro di me, più simpatico e, insomma, molto più bello di prima.

Sei stato innamorato di Macy per anni. Cosa ti piaceva davvero di lei?

Mi sono innamorato di una persona dolce, curiosa e impacciata come me. Era una ragazzina che non sapeva nulla dell’amore e della vita, che si gettava a capofitto nelle cose. Tenace e caparbia. E lo è ancora. Si può cambiare ed è quello che è successo a tutti noi, ma certe cose non si possono modificare. E queste sono quelle che mi piacciono ancora in lei.


Se potessi impedire a Beth di frequentare una persona, quale sarebbe?

E me lo chiedete?!? Cole Coglione Nicholson. Lo voglio fuori dalla sua vita e farò di tutto per allontanarlo da lei. So che non sarà facile, Beth non è una che si fa comandare a bacchetta, ma quello sbruffone deve girarle alla larga.


Tu e Beth andate a un concerto. Quale cantante andate a sentire?

Pink.
Andremmo a vedere Pink.
Per due semplici motivi.
 1. Lei non verrebbe mai a vedere qualcosa scelta da me, dice che la musica che ascolto è noiosa e non potrei proprio sopportare la sua faccia da “Dio ti prego fai cadere un fulmine che mi colpisca in pieno”.
2. Devo ammetterlo, fra tutti i cantanti che ascolta Pink è quella che mi piace di più. Un concerto lo potrei sopportare.
Forse.
Ma non mettetele queste idee in testa. Vi prego.





Domande per Beth:

Se Aaron si fosse presentato a cena a casa tua con i tuoi fratelli, come ti saresti comportata e cosa avresti cucinato?

Okay, lo ammetto. Ho mentito. Non è vero che porto tutte le persone che frequento a conoscere i miei fratelli. In realtà loro hanno conosciuto solo Cole e ora sono molto amici. Quindi, se Aaron fosse venuto a cena avrei finito per essere un fascio di nervi. Con molta probabilità avrei fatto scena muta, o quasi e non avrei toccato cibo. Di certo non avrei cucinato. Avrei preso delle cose a portar via al ristorante qui vicino casa e le avrei spacciate per mie creazioni, suscitando le risate complici dei miei fratelli. Insomma, sarebbe stato un disastro.
Ma questo, non diteglielo.



Se Aaron ti chiedesse di non vedere più una persona, come reagiresti?

Stiamo parlando di Cole?
Ci risiamo!
Ve l’ha detto lui di farmi questa domanda, vero? Non ci posso credere. Io dovrei spaccargli il naso solo per aver pensato una cosa del genere. Al giorno d’oggi una ragazza non può vedere il suo ex, con il quale mantiene un ottimo rapporto. È assurdo. Giuro che non appena vedo Aaron gliene canto quattro.
Ah, sia chiaro, non ho alcuna intenzione di smettere di parlare con Cole, solo per questa sua assurda gelosia. Ecco, questo potete benissimo dirglielo!


Tre parole per descriverti.

Forte, sicura e … passionale. Sì, mi definirei proprio così.


Un pittore decide di fare un quadro a te e al tuo ragazzo, come immagini lo sfondo?

Io e Aaron stiamo benissimo nel nostro mondo. Quando siamo io e lui da soli non ci sono barriere, ostacoli, bugie da nascondere, persone scomode. Siamo solo noi due che ci amiamo. Perciò credo che vorrei uno sfondo nero, come se fossimo avvolti da un mantello di oscurità in grado di nasconderci da tutti.


Domande per Macy:

  Se potessi tornare indietro sceglieresti ancora Chris?

Beh, come potrei fare altrimenti. Nonostante tutti i problemi Christopher Palmer resta sempre il mio porto sicuro. Qualunque cosa succeda io so sempre cosa pensa e come si comporterà. Con Aaron forse sarebbe stato bellissimo, ma chi può dirlo? Ci sono troppe incognite e io odio le cose poco chiare. Perciò sceglierei Chris, ancora e ancora e ancora, anche se il mio cuore continua a dividersi.


Tre colori per descriverti.

Rosa per la mia femminilità.
Blu per la mia capacità di ristabilire l’equilibrio nella coppia e di saper perdonare.
Viola come gli Iris che mi ha regalato Aaron.

La paternità di Iris è ancora un mistero, cosa ti impedisce di fare il test del DNA?

Io non voglio sapere di chi è questa bambina. Lo ammetto, vorrei che fosse di Chris. Sarebbe la cosa più giusta, lui è mio marito, noi siamo una famiglia. Ma allo stesso tempo perderei Aaron. Lui se ne andrebbe per la sua strada con Beth. So che avranno dei bambini prima o poi, e se Iris non fosse sua non verrebbe più a trovarla e io non lo vedrei più. In un modo o nell’altro l’ho avuto intorno per tutta la vita e finalmente, anche se in maniera non proprio canonica, ora lui è con me. Perché dovrei perdere tutto questo?

Cosa ami più in Aaron e cosa più in Chris?

Aaron è la gioia. Lo è sempre stato. Anche quando avevamo diciassette anni, sapeva essere ironico, non si perdeva d’animo e in qualche modo aveva sempre una battuta per sdrammatizzare. Mi piace il modo in cui prende la vita, vorrei davvero provare a vederla anch’io con i suoi occhi.
Chris è la sicurezza. Lui è il mio punto fermo. Mi piace sapere che ci sarà sempre per me, che, anche se il suo cuore lo spinge altrove, lui si farà carico delle proprie responsabilità e mi rimarrà affianco. Chris è il mio mondo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...