SOCIAL MEDIA

martedì 4 settembre 2018

Presentazione "La deviazione" di Anna K

Ciao Rumors. Vi presentiamo La deviazione di Anna K

Titolo: La deviazione
Autore: Anna K
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic romance
Prezzo: Eur 2.99

Cosa si nasconde dietro la facciata di rispettabilità delle cosiddette “persone perbene”? Ve ne farete un'idea leggendo questo libro, una storia folle che ha già affascinato migliaia di lettori, realmente accaduta e raccontata senza censure. La storia della discesa nel baratro di una donna, moglie e madre come tante, rimasta intrappolata nella tela ordita da una squilibrata sociopatica (che rivelerà alla fine il proprio segreto) fino a rischiare tutto, rispettabilità e famiglia. I fatti sono stati raccontati fedelmente, descrivendo pagina dopo pagina il crescendo incalzante di angoscia e degradazione in cui si è trovata la protagonista (che narra in prima persona) in un intreccio continuo di bizzarri esperimenti sessuali, situazioni al limite dell'assurdo (solo il siparietto tra lei ed il tranviere romano meriterebbe il libro…) e “vita normale”, che si rincorrono fino ad incontrarsi nell'epilogo ancora più sconvolgente.Un libro che lascia il segno, perché figlio di una storia vera che potrebbe capitare ad ognuno di noi e che mostra uno spaccato inquietante di quelle che sono le voglie inconfessate e tenute ben nascoste sotto il perbenismo della classe media.

Ho tentato in tutti i modi di non fare un libro né erotico né tantomeno pornografico: il sesso è presente e viene descritto in maniera anche diretta, ma senza volgarità e dosando al massimo i termini, descrivendo insieme alle sensazioni fisiche anche quelle mentali provate dalla protagonista (sempre la sottoscritta).
Più che il sesso in sé e per sé, si può dire che la psicologia della sperimentazione e della trasgressione sia il vero elemento caratterizzante della storia raccontata
Inoltre, proprio a sottolineare la mia (reale…) condizione di ‘donna normale ed esemplare’, ho dato costante risalto alla mia vita familiare ed affettiva, particolarmente al rapporto con i figli, a cui sono legatissima. Tale rapporto diventa il secondo leitmotiv del libro, contrapposto all’esperienza trasgressiva da me vissuta.
Per alleggerire la narrazione poi ho usato spesso l’ironia, inserendo anche dei siparietti divertenti sia con personaggi principali, che con personaggi minori.


Credo sia inutile precisare che nessuno dei fatti narrati è stato inventato.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...