SOCIAL MEDIA

mercoledì 20 marzo 2019

BlogTour : "Il mio meraviglioso imprevisto" di Nicole Teso



Buongiorno Runors. 
Oggi ospitiamo la seconda tappa del blogtour de: "Il mio meraviglioso imprevisto", terzo romanzo di Nicole Teso, edito dalla Newton Compton editori
Prima di presentarvi il dreamcast amatoriale, facciamo un breve recap del libro.

Titolo: Il mio meraviglioso imprevisto
Autore: Nicole Teso
Genere: Romance
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: Ebook: 25 Marzo – Cartaceo: 28 Marzo

«Una storia d’amore di quelle con la A maiuscola.»
Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?


Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all’improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull’accaduto e a non interrogarsi sull’identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all’uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?


Tutto ciò che so di lui è che mi ha salvato la vita.
Per gli altri è solo una coincidenza.
Per me è destino.



Hanno scritto dei romanzi di Nicole Teso:
«Chi di noi donne non ha mai sognato di essere salvata da qualcuno? Un eroe, un principe azzurro, un cavaliere misterioso. Ed è quello che succede a Mercy quando incontra per la prima volta Adam.»
«Un romanzo intrigante e che ti lascia con il fiato sospeso, assolutamente consigliato.» 
«Questo libro mi ha veramente stregata.»




Siete pronte per conoscere i personaggi principali del romanzo? Cominciamo subito!


La protagonista del romanzo è Mercy Stone. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate lavorando in un supermercato e uscendo con la sua migliore amica: Juliette Ross.
Da tutti è ammirata per il suo carattere disponibile e solare, per la sua bontà d’animo. Ma nonostante sia stimata dal suo capo, dai suoi colleghi e dalla sua famiglia, Mercy ha la sensazione che qualcosa dentro di lei non funzioni come dovrebbe, perciò indossa una maschera per nascondere tutti i segreti che custodisce dentro di sé.
Ovviamente, il primo incontro con lo sconosciuto sexy, protagonista del romanzo, stravolgerà tutte le sue convinzioni!


E ora… Il pezzo forte di questa storia: Adam Keller, il protagonista del romanzo.
Di Adam si potrebbe scrivere un poema, ma il tutto è riassumibile con una singola parola: misteriosità. Già, perché di lui non si sa niente. Chi è? Cosa vuole da Mercy? Perché conosce così tante cose di lei?
Adam è un’ombra. È una bugia. È l’imprevedibilità più totale.
Fino all’ultima pagina, non si sa chi sia, né quali siano le sue vere intenzioni, visto che il romanzo è narrato completamente dal punto di vista di Mercy.
Siete curiose? Non vi resta che andare a conoscerlo!



Il terzo personaggio che vi presento è: Juliette Ross, soprannominata Juls.
Lei è la migliore amica di Mercy. L’esatto contrario di lei, in realtà. Se Mercy è umile e sempre disponibile, Juls è vanitosa e piena di sé. È bella e sa di esserlo. È ricca e non lo nasconde. Organizza le feste più popolari e ha una lista di pretendenti lunga quanto gli scontrini della spesa dei clienti di Mercy.


Per ultimo, ma non meno importante, troviamo Jaxon Hill.
Mercy lo conosce al supermercato e da lì, diventano subito amici. Ovviamente, il ragazzo non nasconde il suo interesse per lei e cerca di farle passare delle serate spassose e divertenti.

Con Jaxon, si chiude la seconda tappa del blogtour di questo romanzo. Che dite? Vi piacciono i volti dei personaggi?

Qui, il calendario del blogtour:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...