Ciao Rumors. Esce domani 11 marzo, Naked Truth: The Wedding la novella della Secret Life Series di Valentina Ferraro
Titolo: Naked Truth: The Wedding
Serie: Secret Life Series #2.5
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data d'Uscita: 11 Marzo 2019
“Ho superato il limite, mi sono bruciato, e stavolta non mi salverò.”
Mason Lewis era sicuro di aver imparato la lezione: chi vola troppo vicino al sole prima o poi finisce per bruciarsi.
Tutto avrebbe immaginato, ma non che un giorno sarebbe finito a lavorare per suo padre. Che avrebbe iniziato a ragionare come suo padre. Che avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre. Che avrebbe deluso l’unica persona che lo accettava per quello che era: un ragazzo ribelle ma dai sani principi, con un cassetto pieno di sogni e la giusta dose di coraggio per inseguirli.
Solo lei lo aveva capito fino in fondo. Solo lei si era presa la briga di guardare oltre quel bel corpo tatuato e dentro la sua anima.
E adesso, a un passo da quel tanto agognato “sì” e con la consapevolezza che le uniche persone per le quali valga davvero la pena di combattere sono Nikky e loro figlio MJ, Mason capirà che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il conto per gli errori che commetti. E, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi a toccare il fondo senza nessuna possibilità di salvarti.
Breve Bio (se vi serve): “Valentina Ferraro, classe 81, è nata a Roma ma, per esigenze lavorative del padre, ha vissuto tutta la sua vita in giro per il mondo. Si è laureata in Giurisprudenza a Roma per poi trasferirsi di nuovo all’estero per nuove esperienze lavorative. Da quattro anni vive a Verona con il marito Francesco, che ha conosciuto a Dubai e sposato nel 2013 e la sua bambina di un anno, Mia.
Collabora con il blog Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls da due anni e ha pubblicato, con Les Flâneurs Edizioni la trilogia Matching Scars Serie, un New Adult ambientato fra gli Stati Uniti e il Canada e la Secret Life Series”
LINK PLAYLIST SPOTIFY: https://spoti.fi/2H1FBHT
Posta un commento