Titolo: GIOCO D'AMORE
Autore:Veronica Scalmazzi
Editore: Self publishing
Genere: Sport romance (autoconclusivo)
Prezzo: € 2,99 ebook
Pubblicazione: 29 aprile 2020
Sinossi:
Mi chiamo Piper Morris e sono la classica matricola secchiona e sfigata, o almeno è così che mi definiscono la maggior parte degli studenti dell'Università della California.
In realtà, dietro ai miei occhiali da nerd e all'aspetto un po' scialbo, si nasconde una ragazza sicura di sé, senza peli sulla lingua e con la battuta sempre pronta. Crescere con quattro fratelli maschi ha avuto i suoi vantaggi, ve lo posso assicurare.
Amo il calcio e fare shopping da Victoria's Secret, mentre detesto stare al centro dell'attenzione e... il capitano della squadra di calcio dei Tigers: Kade Evans.
Kade Evans potrebbe, a tutti gli effetti, incarnare uno dei protagonisti maschili degli sport romance che amo tanto leggere. Anche se nessuno potrà mai eguagliare il mio Jimmy, sia chiaro.
Evans è un cliché vivente: sexy da morire, atletico, spiritoso e... pervertito.
Un pervertito dotato di una zucchina XXL.
Sì, avete capito bene!
Come faccio a saperlo?
L'ho visto con i miei stessi occhi!
Completamente nudo!
E lui non ha fatto nulla per coprirsi, anzi... mi ha provocato con quel suo dannatissimo sorriso strappa mutandine!
Ma volete sapere qual è la cosa peggiore?
Lui non è come tutti gli altri.
Lui mi vede davvero.
Mi chiamo Piper Morris e ho un grosso, anzi, un grossissimo problema: Kade Evans mi vuole.
Sono il suo Mondiale, il suo goal al 90' minuto.
Ma io non ho nessuna intenzione di rendergli le cose facili, tutt'altro.
A noi due, Evans!
Che la partita abbia inizio.
PROTAGONISTI:
Protagonista femminile: Piper Morris
Anni: 20
Capelli: castani e lunghi
Occhi: cerulei
È definita la classica matricola sfigata, non le piace mettersi in mostra e nasconde la sua femminilità dietro a un paio di occhiali da nerd e indossando felpe di almeno una taglia più grande. Adora alzarsi all'alba e rifugiarsi sotto la sua quercia ad ascoltare il silenzio del mattino. Ha un carattere forte, determinato, la lingua tagliente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Crescere con quattro fratelli maschi, che l'adorano e iperprotettivi, le ha insegnato a difendersi, sia con le parole che con le mani.
Ama il calcio, fare shopping da Victoria's Secret e cerca la scintilla, quel di più che possa farle battere il cuore a mille. Sogna un ragazzo che la veda davvero, che sappia andare oltre le apparenze e che la faccia sentire speciale.
Lo troverà? Magari a suon di battutine e incontri sconvenienti... chi lo sa.
Protagonista maschile: Kade Evans
Anni: 22
Capelli: castano scuro, scompigliati.
Occhi: marroni con pagliuzze dorate.
Vive a Santa Monica, frequenta l'Università della California ed è il capitano della squadra di calcio dei Tigers. È atletico, ha un sorriso strappa mutandine ed è sexy da morire.
Quando vuole qualcosa, lui la ottiene, e Kade desidera a tutti i costi conquistare la sua Tigre.
Vive alla giornata, gli piace divertirsi e tenere i problemi lontani.
Il suo sogno nel cassetto è riuscire a ottenere un ingaggio come calciatore professionista, lasciarsi il passato alle spalle e vincere il suo Mondiale. Detesta i tradimenti, le bugie... eppure... c'è un segreto che lo tormenta. Un segreto che ha segnato gli ultimi anni della sua vita.
Ma chissà... Forse una matricola di sua conoscenza riuscirà a fare breccia nella sua esistenza e a ribaltare il suo mondo.
Posta un commento