Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Cinzia Piras, ci parla del nuovo romanzo edito Always Publishing di Sarina Bowen intitolato Brooklyn in love. Uscito il 28 Maggio.
Titolo: Brooklyn in love
Autore: Sarina Bowen
Editore: Always Publishing
Genere: Romanzo Comtemporaneo
Traduzione: Mariacristina Cesa
Prezzo ebook: euro 4,99
Prezzo cartaceo: euro 13,90
Data pubblicazione: 28 Maggio 2020
Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita. Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli. Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore. Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.
Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
E' universalmente noto che sono una donna cazzuta...bevo caffè nero. In più lavoro con atleti professionisti, tenendo testa ad un ufficio così pieno di testosterone da rendere la caffeina quasi irrilevante. Riesco a eseguire venticinque flessioni di fila....fino a ventiquatr'ore fà,mi sentivo una tipa tosta.
Quando mi sono proposta per fare la recensione di questo libro, avevo le valige pronte per un week end fuori porta al mare. Dopo una lunga permanenza a casa, ho scongiurato fosse un romanzo da leggere tutto d'un fiato, il classico romanzo che alleggerisce la vita e non pensi ad altro.
Brooklyn in Love e il primo romanzo di una serie Sport romance ambientata nel mondo dell’Hockey sul ghiaccio. Vi innamorerete dei due protagonisti Rebecca e Nate con molta facilità.
Rebecca, ragazza sensibile che aiuta senza indugio la sua famiglia, si ritrova lei stessa a dover condividere il suo appartamento con la sorella, il compagno e un bimbo di pochi mesi. Sin dalle prime righe ci si accorge del frizzante carattere della nostra protagonista, ci ruberà tantissimi sorrisi e risate a crepapelle per il suo modo alquanto distratto di condurre la sua vita privata e il suo lavoro... Ed è proprio da una caduta sulla pista di ghiaccio che inizia il racconto...Rebecca ama il suo lavoro, lavora per il suo capo da 7 anni da quando lui era un anonimo nerd che condivideva una stanza con i suoi amici nonché collaboratori, ben presto la sua azienda prende vita espandendosi.
Nate diventa un multimilionario, acquisterà un squadra di Hockey sul ghiaccio e Rebecca sarà colei che organizzerà gli spostamenti, gli alloggi e gli eventi a cui dovranno partecipare i giocatori, passando talmente tanto tempo con loro, che ben presto diventeranno come una seconda famiglia. La mente brillante di Nate e il suo prestante fisico saranno oggetto di desiderio del gentil sesso, ma lui già da tempo ha solo una persona in testa, la sua adorata assistente. Anche Rebecca prova una forte attrazione per il suo capo che oramai non è solo colui che le paga lo stipendio ma è anche un caro amico, proprio per questo ha sempre cercato di tenere i sentimenti lontani per non rovinare il rapporto che si è creato negli anni.
Vedremo come il fatidico incidente porterà i protagonisti ad avvicinarsi ancora di più, i sentimenti faticheranno a rimanere repressi e ben presto quello che la protagonista evita da anni non potrà più essere controllato.
Brooklyn in love è un romanzo divertente e l'autrice ha saputo dosare benissimo l'amore e la passione senza tralasciare le dinamiche della trama, ci sarà anche qualche imprevisto che daranno quel pizzico di pepe alla storia che non dispiace. Non è difficile immedesimarsi nei protagonisti, il libro è in prima persona con POV alternati ( che io adoro), tranne nei momenti in cui l'autrice fa riferimento ai tempi passati in cui si passa a una terza persona. Entrerete nella mente di Becca e Nate senza alcuna difficoltà, la scrittura semplice e scorrevole ti invoglieranno a proseguire la lettura anche se sei ore che leggi. Ho letteralmente divorato le pagine...
Non resta che aspettare il 28 maggio... Nate e Rebecca vi faranno compagnia sotto l'ombrellone....dimenticavo se non sapete che cosa fare, aiutate i protagonisti a cercare i palindromi, potrebbe diventare un piacevole passatempo ....
Buona lettura.
Il compito di Rebecca era di provvedere al feudo, che ora copriva un intero piano ristrutturato dell'edificio al centro della città. Era compito suo ordinare le sedie ergonomiche da ufficio per ogni nuovo dipendente (e adesso ce n'erano molti). Organizzava i viaggi e manteneva sempre rifornita la macchina per il caffè espresso con prodotti di alta qualità. Aveva anche appeso un cartello sul muro sopra la macchina " OTTERRO' CAFFE? BEH CHE BEFFA! CORRETTO". Un palindromo, ovviamente.Nate sorrideva sempre nel vederlo. - Sei impagabile-la lodava , e lei si illuminava perché erano poche le persone capaci di impressionare Nate.
Cinzia
Posta un commento