Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Cinzia Piras ci parla del un nuovo romance in Self Publishing: Disastrosa voglia di te di Abbye J. Leen. Uscito in data 1° Luglio.
Autore: Abbye J. Leen
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: euro 2,99
Amazon
Data pubblicazione: 1° Luglio 2020
May è una donna caparbia e risoluta. La sua più grande ambizione è quella di diventare un bravo chirurgo, la voglia di aiutare il prossimo e far di tutto per salvare delle vite è la sua missione, non ha il tempo per pensare all'amore.
Kayden è un pasticciere, silenzioso e passionale, con molte ombre nel suo passato.
Dal primo sguardo che si scambiano l'affinità sembra essere palese, ma Kayden è bloccato da ciò che gli è successo, anche se non riesce a resistere a quella che è l’attrazione più forte che abbia mai provato. E allora perché non cedere alla tentazione? In fondo lui sa come conquistare una donna e May, anche se non ha mai vissuto una storia di solo sesso, si lascia trascinare in un vortice di irrefrenabile sensualità. Lui la ferisce volontariamente eppure non può fare a meno di lei che gli si sta donando senza remore. Sembrerebbe una relazione che non porta a nulla, ma è innegabile il cambiamento che avviene in entrambi. May si lascia finalmente andare e Kayden ritrova l'entusiasmo per la vita che ha perso. Il passato, però, non fa sconti.
Riuscirà May a salvaguardare almeno un po’ il suo cuore? Kayden troverà la forza di affrontare i suoi demoni prima che sia troppo tardi?
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
Recensire questo libro non è stato per niente facile, difficilmente mi mancano le parole per cercare di trasmettere le mie impressioni quando scrivo. May e Kayden sono due personaggi che hanno tanto da raccontare e tanti vissuti che gli permetteranno in un primo momento di comprendersi e di sentirsi affini ma allo stesso tempo saranno motivo di tante incomprensioni, di frasi dette per ferire, di situazioni esasperanti, di paura, di rimpianti e d'amore.
May donna bellissima, passionale, intelligente specializzanda in medicina è la migliore del suo corso. Decisa a salvare vite si prodiga per aiutare il prossimo, trovando nella professione la determinazione che la contraddistingue da quando è una bambina. I massacranti turni in ospedale non le permettono di avere una grande vita sociale se non con i suoi colleghi e con la sua amica d'infanzia Mary.
May donna bellissima, passionale, intelligente specializzanda in medicina è la migliore del suo corso. Decisa a salvare vite si prodiga per aiutare il prossimo, trovando nella professione la determinazione che la contraddistingue da quando è una bambina. I massacranti turni in ospedale non le permettono di avere una grande vita sociale se non con i suoi colleghi e con la sua amica d'infanzia Mary.
Tutto cambia quando fa la conoscenza del suo vicino di casa, Kayden, bello e affascinante che con i suoi occhi verdi farà capitolare la nostra dolce May, la quale si ritroverà ad accettare una storia di solo sesso pur di non lasciarlo andare.
So cosa pensa Kayden del trascorrere del tempo insieme, fuori delle lenzuola, e non è del tutto d'accordo. Capita ogni tanto che ci troviamo a bere un caffè, a mangiare qualcosa, o nella sua pasticceria. Ma mai a casa sua, mai per vedere un film insieme, che sia al cinema o in casa. Mai una passeggiata o a giocare ai videogiochi che, seppur non mi piacciono, potrei farmeli piacere se volesse dire passare del tempo con lui.
Kayden nasconde un passato triste, di frasi non dette e di rimpianti. E' bloccato in una storia d'amore che da tre anni non lo fa andare avanti. Non ha nessuna intenzione di legarsi a nessuna donna ma i suoi propositi vengono immediatamente annullati quando non riuscirà a resistere all'attrazione che sente per May.
May è in grado di dargli una parvenza di normalità che oramai da troppo tempo non ha.
Non voglio che fraintenda i miei gesti. L'unica cosa di cui non ho bisogno adesso è che lei possa interpretare male i miei gesti, che si affezioni a me più del dovuto.
Kayden dovrà fare i conti con la sua coscienza, in alcuni momenti non sarà lucido nei modi e nelle parole che vomiterà addosso alla protagonista con l'intenzione di ferirla ma sopratutto lo farà per ferire se stesso... lei che più di chiunque altro è riuscita a fargli assaporare quella normalità che brama da anni. Punisce lui e ferisce lei.
Ci ritroveremo in un altalena di emozioni.
Ho odiato entrambi i protagonisti. Lui per la capacità di rovinare e di distruggere i momenti belli, lei perché in fin dei conti, per quanta caparbietà dimostra in tutto quello che fa non riesce a mandarlo a quel paese. E credetemi che un bel vaffa in molte occasioni se lo meriterebbe.
Dimostrazione che la razionalità in amore non esiste.
May dovrà fare i conti con la ragionevolezza della sua mente e le paure del suo cuore e sarà proprio lui a sacrificarsi più di una volta.
Questo non vuol dire che il romanzo non mi sia piaciuto, ho trovato ogni singolo capitolo travolgente per la storia per niente scontata, originale e romantica, passionale in quanto non mancano le scene di passione e di sesso, sconvolgente per le rivelazioni, talvolta irritanti per le reazioni dei protagonisti e dolorose per la sofferenza che la vita ci pone spesso davanti senza che le venga dato il permesso.
Insomma odio e amore sono stati i miei sentimenti predominanti.
Ho apprezzato la scelta di iniziare il libro con un prologo, che vi terrà con il fiato sospeso sino alla fine.
I pov alternati e in prima persona renderanno il romanzo piacevole e scorrevole nella lettura.
Libro consigliatissimo, l'autrice non delude mai e la capacità di scrittura è indubbiamente confermata anche in questo romanzo.
Rumors armatevi di pazienza e fattevi coinvolgere da Kayden, ne varrà sicuramente la pena.
Posta un commento