SOCIAL MEDIA

sabato 18 luglio 2020

Recensione "Rubedo" di Zoe Blac

Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo del nuovo romanzo in Self Publishing di Zoe Blac intitolato Rubedo. Uscito il 13 Luglio.

Titolo: Rubedo
Autore:
  Zoe Blac

Editore: Self Publishing
Serie: Anima di Cristallo

Genere: Romance Contemporaneo

Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,00 euro
Data di pubblicazione: 13 Luglio 2020


Da quando Michelle ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra la sua vita ha preso una piega inaspettata. La passione nata col tormentato Rush, rampollo della dinastia proprietaria dell’azienda per cui lavora, ha complicato i suoi programmi. Incapace di affrontare ciò che prova, Rush attira e allontana la donna, mentre suo cugino Paul, da sempre impegnato a impedire che l'eterno rivale abbia la meglio, prova a insidiare il suo legame complicato con l’italiana.
Proprio quando la sua relazione con Michelle pare assestarsi, Rush prova a emergere da un passato che l'ha segnato nel profondo e a prendere in mano il destino che gli ha imposto un ruolo alla guida della problematica azienda di famiglia. A controllare ogni sua mossa lo sguardo di Paul, che attende un suo passo falso e sembra mettere da parte le mire su Michelle. Ma qualcosa, d’improvviso, stravolgerà le vite di tutti loro. Cosa porterà questo ennesimo colpo nelle vite di Rush e Michelle, che hanno appena scoperto di non poter fare a meno uno dell’altra?
 IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.  




Passionale, autentico, intenso... Questi sono soltanto tre degli aggettivi che mi vengono in mente parlandovi di questo libro.

Rubedo è il secondo volume della serie Anima di Cristallo, si posiziona in maniera intermedia rispetto al finale tanto atteso di questa trilogia.

Ritroviamo Rush e Michelle ed il loro amore...

 "Non rivolgerti a me come se fossi una deficiente, Anderson. Ciò che ho visto, fraintendendo quanto era davvero successo, ha oscurato ogni altra percezione."
"Non devi avere delle percezioni, puoi aspirare ad altro, mi pare. Tu mi conosci, Michelle."
"Non direi. Sei ancora un enigma per me."

Michelle lavora con un importante ruolo alla Revo, con incarichi a livello fotografico sempre più importanti e si sente completamente appagata lavorativamente parlando.

Rush ha sempre mille faccende in ballo, le sfide sul ring... gli affari suoi e con la Revo, l'azienda di famiglia... e la sua Michelle...

Sua davvero???

Michelle non vuole cadere nuovamente nella tela di Rush, in quanto è completamente soggiogata da lui, che la inebria soltanto con la sua presenza, ma al contempo non riesce a farne a meno, essendo una donna forte e decisa, si prende le dovute distanze per dimostrargli quanto riesce a tenergli testa.

La lotta interiore che vive ogni giorno Rush è intensa e profonda, il suo passato non riesce mai a dargli modo di vivere in maniera piena il presente, ma...

Era terrorizzato dall'idea che Michelle stringesse il suo cuore in pugno come un trofeo, per questo provava ad annientare la forza di lei, per difendersi nel modo più infantile e primitivo che conoscesse. Si accaniva proprio su di lei che, invece, era riuscita nell'ardua impresa di ammansirlo.

Cosa succederà tra i due durante un viaggio in un solitario cottage di proprietà di Rush? Ed a Parigi?

Il fuoco ed il desiderio dei due riuscirà finalmente ad emergere senza segreti sul piano dell'amore, dopo essere stato puramente carnale fin dall'inizio? O forse fisico non lo è mai stato davvero, perché in fondo al proprio cuore i due hanno sempre saputo cosa volevano?

Radunò in fretta l'indispensabile, quindi afferrò il telefono e fece quella chiamata tanto posposta.
"Arthur, sì, sono io. No, non avrai la mia firma, avvisa chi devi. Ho deciso..."
Il suo futuro non gli era mai sembrato così limpido, ora che voleva raggiungere un obiettivo che non aveva mai neppure immaginato di desiderare.

Leggere e recensire anche questo romance di Zoe per me è sempre un piacere, oltre a un onore; amo il suo modo di scrivere e la capacità sorprendente di narrare in maniera dettagliata momenti di fuoco tra i due protagonisti, tanto che ti verrebbe quasi da coinvolgere il partner per ricreare le stesse situazioni... Mi capite ragazze vero?!?

Se ancora non lo fate, potete sempre rimediare a questa mancanza, eh?

Sesso allo stato puro in tutte le sue sfaccettature, ma anche sentimenti giganteschi dei due protagonisti, fanno da padrone al romanzo; per arrivare ad un altro punto cruciale delle loro vite...

Perchè i colpi di scena nei romanzi di Zoe non mancano mai e mi fanno ogni volta sospirare profondamente, per capire il passo successivo.

Albedo, ultimo capitolo, è da me tanto atteso e spero che Zoe me lo spedisca presto per sognare nuovamente con lei ed i suoi personaggi!

Zoe, su su... ti aspetto a braccia e kindle aperti!!! :-)

Buona lettura, Rumors

La vostra Federica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...