Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Federica Turilli, ci parlo del nuovo romanzo in Self Publishing di Silvia Carbone intitolato Shallow. Uscito il 21 Settembre.
Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.
Fratellanza. La mia legge.
Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.
Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.
Prendo e tolgo a mio piacimento.
Nulla ha importanza, vivo solo per il club.
Fino al suo arrivo.
Reese Jones è una ragazza determinata e leale.
Ma non solo, è anche bellissima.
Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.
Lei sarà la mia ossessione.
Io la sua rovina.
Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.
Vivo all'inferno.
E non ho paura.
IL LIBRO CI È STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNIAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Salve Rumors, sono qui per parlarvi del nuovo libro di Silvia Carbone, Shallow. Siete pronte ad immergervi nel mondo dei bikers? Per la precisione con i Skulls of Hell MC? Allora forza, andiamo!!!
Forse è il caso di dirvi che io ho un debole per i bikers, quindi sono un po' di parte😉
Inizio con il dire che tutte le storie che riguardano un club di motociclisti sono senza dubbio storie di genere forte, perché come tutti penso sappiamo la maggior parte sono fuori legge ovvero si occupano di affari illegali, traffico di armi, droga ecc.
E il nostro protagonista Killian è il vicepresidente degli Skulls of Hell e lui rispecchia in tutto e per tutto il biker per eccellenza, capelli lunghi corpo completamente tatuato e un soprannome, sì perché tutti i bikers ne hanno uno e il suo è Shallow che significa superficiale, questo perché lui quando agisce non si fa toccare da nulla tanto meno dalla pietà, niente lo scompone.
Rispetto, onore, fratellanza sono i valori con cui è cresciuto, il Club è la sua famiglia e per lui vive, almeno fino all'arrivo di Reese Jones, e tutto il suo mondo si stravolge. Diciamo che nella vita di Killian c'era stata una donna importante, una donna che aveva fatto parte della sua vita, da sempre ma poi l'ha persa, i sentimenti che però gli provoca Reese non li aveva mai provati prima neanche con Vic.
"Ho amato Vic, non posso negarlo, ma era un amore diverso da quello che provo per te. Lei era come una sorella, tu sei la mia amante. La mia vita. E il mio cuore."
E Reese è una ragazza davvero incredibile, una ragazza di 17 anni che se ne intende di motori, nel vero senso della parola visto che lavora in un’officina. Già perché se vuole mantenersi deve lavorare visto che i suoi genitori sono sempre troppo ubriachi e fatti per pensare a lei. Una ragazza forte e determinata nonostante la vita difficile e diversa da quella delle sue coetanee.
Poi un giorno a causa di un incidente i genitori muoiono e lei va stare da suo fratello maggiore che fa parte di un club di motociclisti ed è lì che conosce il biker che le ruberà il cuore per sempre.
" Io e te siamo una cosa sola. Mi sono sentita distrutta e calpestata. E la maggior parte della mia vita mi sono sentita sola, ma da quando sei entrato a farne parte tutto è cambiato..."
Non sarà facile per loro perché il sentimento che provano l'uno per l'altro e forte e travolgente nonostante lei sia così giovane rispetto a lui. I sensi di colpa di Killian per la morte di Vic e la paura che la vita che conduce possa mettere in pericoloso Reese lo rendono difficile ad aprirsi, ma, non si può contrastare qualcosa che già vive in te ed è così radicato e profondo. Ovviamente i pericoli non mancano e quando ti occupi di affari illegali è impossibile non rimanere coinvolta o ferita.
E così che questo amore nasce e cresce e pianta bene i semi, tra tutte le differenze e le difficoltà loro troveranno sé stessi l'uno nell'altra. L'autrice è molto brava a descrivere i sentimenti, le emozioni e le scene hot sono molto intense e coinvolgenti mai volgari. Vi innamorerete di Killian ve l'assicuro anche se qualche volta vi farà un po' arrabbiare soprattutto all'inizio.
" Eravamo nati per questo eravamo gli Skulls. Non eravamo brave persone
Sangue per sangue. Una vita per una vita. Un club per un club."
Sangue per sangue. Una vita per una vita. Un club per un club."
E così che questo amore nasce e cresce e pianta bene i semi, tra tutte le differenze e le difficoltà loro troveranno sé stessi l'uno nell'altra. L'autrice è molto brava a descrivere i sentimenti, le emozioni e le scene hot sono molto intense e coinvolgenti mai volgari. Vi innamorerete di Killian ve l'assicuro anche se qualche volta vi farà un po' arrabbiare soprattutto all'inizio.
Personalmente mi è piaciuto molto il personaggio di Reese perché nonostante la sua vita è stata stravolta in più occasioni non perde mai di vista i suoi obbiettivi, è forte e determinata ed è per questo che è la compagna ideale per Killian, perfetta per diventare la sua old lady, perché lei ama sia lui sia Shallow, ama anche il suo lato oscuro.
Il libro si legge benissimo lo stile è veloce e scorrevole, ci sono tutti i personaggi secondari che imparerete a conoscere che fanno da contorno perfetto per questa storia.
Spero che il prossimo libro arrivi presto perché ho la sensazione che parli di Jaylen il fratello di Reese.
Bene se come me avete amato la serie Sons of Anarcky e amate i bikers e la loro vita spericolata e piena di adrenalina dovete leggere questo libro, vi piacerà di sicuro e brava Silvia!!!
Un abbraccio e alla prossima lettura 😘
Federica T.
Posta un commento