SOCIAL MEDIA

domenica 15 novembre 2020

Recensione "About us" i Joan Quinn

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Luisa Diana ci parla del nuovo romanzo in Self Publishing di Joan Quinn intitolato About Us. Uscito il 31 Ottobre.

 
Titolo: About Us

Autore:  Joan Quinn
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Erotic
Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2020
 

Henry Jordan è un uomo fortunato, non ha mai dovuto combattere per ottenere qualcosa, perché il fato è stato generoso con lui. E allora perché è ossessionato dal sesso, dalle donne e dalle avventure di una notte? Perché non riesce a trovare pace?
Jenny Collins è una donna sicura, indipendente, forte e determinata.
Ha faticato parecchio per trovare il giusto equilibrio, ma ora si sente bene con se stessa. E allora perché è ossessionata dal sesso, dagli uomini e dalle avventure di una notte?
Che cosa nasconde dietro alle apparenze?
E cosa succede quando due spiriti liberi ma tormentati si incontrano? Basterà una notte di passione ad acquietarli?

Il romanzo è autoconclusivo e può essere letto da solo, tuttavia l'autrice consiglia di leggere prima "That's Me", per avere un quadro completo dei fatti narrati.

ATTENZIONE: "About Us" è una storia romantica, divertente ed erotica, le scene di sesso sono esplicite e dettagliate e il
linguaggio usato è senza censura, pertanto se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Se la mela dell’albero proibito dell’Eden avesse avuto delle sembianze umane, sarebbero state quelle di Jenny.
Tutto di lei grida lussuria, perdizione e perversione.


Quando ho terminato la lettura di That’s me ero elettrizzata da Jack e, avevo immagazzinato ogni parola, ogni scena, ogni dettaglio, ma avevo ancora fame di sapere e così ho sperato che anche Henry potesse darmi forti emozioni e non sono stata delusa.

Jack e Henry/ King Artur e Sir Lancilotto, due uomini che non si sa come prenderli, che amano solo fare una cosa, basta pensare che sono uomini, esseri semplici, per capire a cosa pensano, esseri che si trovano a incontrare sul loro cammino donne che li stravolgono, li incantano e, soprattutto sanno tener loro testa fino a esprimere le loro esigenze senza nascondersi dietro falsi pudori.

«Adoro quando trovi la soluzione ai miei problemi. Andiamo, ho un amico da prendere per il culo!»

Il mio pensiero non specchierà quello della maggioranza o minoranza che sia, ma ciò che ho apprezzato di Joan Quinn è stato proprio la determinazione nel mettere nero su bianco ciò che ognuno nel suo io pensa, professa, anela, senza preoccuparsi di essere additata.

Diciamocelo pure francamente, quante volte noi donne abbiamo pensato di poter avere un’occasione come Jenny e Kate, quante volte gli uomini hanno desiderato poter essere Jack e Henry, quindi non giriamoci attorno e ammettiamo che la storia di questi 4 protagonisti è una di quelle storie che ci piacerebbe vivere, anche se per molti di noi resta viverla solo nei sogni.

Dopo questa premessa di Henry dico che è l’uomo che tutti vorremmo avere accanto, come uomo, come partner, come amico.

Ha tante sfaccettature Henry ma rimane un uomo che, nonostante tutto ciò che ha, ha bisogno di quel qualcosa che, fino a quando non lo si incontra, si pensa di poter fare a meno.

I nostri occhi sono lo specchio delle nostre anime che bruciano insieme di desiderio e di speranza. Finalmente capisco e mi abbandono alle sensazioni, alle emozioni che questa donna mi trasmette e mi prendo ciò che voglio: lei.

Jenny mi è piaciuta tantissimo, lei è forte, nonostante il dolore, è tenace, nonostante quello che altri possano pensare di lei, ma è anche fragile perché, nella sua complessità, rimane una donna che ha sofferto.

Sono morta, non mi rianimate e andate via, lasciatemi sola con il mio dolore.

Una storia che può sembrare di quelle già lette, ma che sotto ha tanto da dire.

Concludo dicendo che è un erotico, per cui se dovete disquisire senza essere costruttivi passate oltre, se invece volete e desiderate fare una lettura che trasmette emozioni commoventi ma anche e soprattutto esilaranti, allora non fatevi sfuggire About Us.

Vi auguro una buona lettura e vi dico, alla prossima

Luisa



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...