Ciao Rumors. Oggi la nostra Louise ci parla del romanzo in Self Publishing di Laura Gay intitolato Lord Demonio. In uscita oggi.
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2021
Cerca vendetta, troverà l’amore.
Londra, 1885. Alla morte del quarto conte di Bradford, Adrian Blackwood eredita il titolo. Tutto quello che vuole è vendicarsi dell’uomo che lo ha abbandonato a un triste destino quando era appena un bambino, e adesso che ne ha l’opportunità non intende lasciarsela scappare.
L’unica figlia del defunto conte è rimasta sola e senza mezzi, può contare unicamente su di lui. E lui ha deciso che l’aiuterà soltanto se lei gli farà da serva e obbedirà ciecamente a ogni suo ordine.
In un susseguirsi di umiliazioni, Chastity diviene così un oggetto sessuale nelle mani del suo padrone. Ma anche nel cuore di un uomo che cerca vendetta può insinuarsi il germoglio dell’amore e il destino può divertirsi a cambiare le carte in tavola.
Attenzione: il romanzo contiene scene esplicite ed è rivolto a un pubblico adulto e consapevole.
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
Può la vendetta essere così potente da inaridire un cuore, rendendolo inavvicinabile da chiunque…
A causa di un gravissimo incidente che tolse la vita ai suoi genitori, il piccolo Adrian di 9 anni, si ritrova solo al mondo, tranne che per l’unico parente alla lontana rimastogli: il Conte di Bradford.
Dispotico e cinico, quest’ ultimo, non ci pensa due volte nell’ allontanare il bambino dalla sua stessa abitazione, solo perché, a suo parere, poteva sembrare sconveniente e indecoroso che un simile fanciullo di lignaggio inferiore potesse vivere nella stessa dimora della sua unica figlia, Chastity.
All’ inizio, ad Adrian, quella bambina bionda dagli enormi occhi azzurri le aveva dato conforto in quel momento così orribile. Il suo tocco durante la cerimonia funebre, lo aveva riscaldato nell’ animo, certo era durato alcuni secondi, ma tanto poco era bastato per capire che per quella bambina lui non era indifferente. Eppure, la crudele decisione del Conte, lo aveva lasciato interdetto e affranto. L’ orfanatrofio sembrava ormai il suo futuro certo; nessuno lo voleva nella tenuta di Weston Park, nessuno! Neanche quella fanciulla che gli era sembrata un piccolo angelo, ma che in realtà, secondo Adrian, poteva essere gelosa di lui istigando il suo stesso padre ad allontanarlo dal podere.
Tutto quel tempo rinchiuso in istituto segnò l’intera esistenza del giovane Adrian Blackwood.
Punizioni ed umiliazioni era tutto ciò, che fin da bambino aveva dovuto subire, ma questo non impedì al piccolo infante impaurito di allora di diventare un uomo affascinante e pericoloso. Dai lineamenti duri e attraenti, i suoi occhi azzurro cielo risplendevano incorniciati da folti capelli, scuri come la notte. Il suo sorriso riusciva a disarmare qualunque fanciulla, non da meno il suo corpo che lo rendeva semplicemente peccaminoso.
“Lui possedeva la bellezza di un angelo e la cattiveria di un demonio”
Come delle volte accade però, anche il destino pare diventare beffardo tanto da riuscire in qualche modo a capovolgere dei ruoli che sembravano ormai saldi nel tempo. Ebbene, l’improvvisa scomparsa dello stesso Conte di Bradford, diventa una palla da cogliere al balzo per Adrian. Finalmente il fato sembra offrirgli su un piatto d’ argento ciò che la sua mente aveva sempre sognato di compiere: la vendetta.
Soltanto entrando in possesso del titolo di Conte, poiché unico parente del defunto, Adrian aveva la certa possibilità di entrare in possesso di ogni sua proprietà, ma soprattutto poter saldare il conto con quella piccola insolente e viziata di Lady Chastity!
La presenza di quel lontano cugino, un estraneo per lei, le metteva addosso un’insolita agitazione. Il cuore di Chastity sembrava volerle uscire dal petto al solo sguardo di quegli occhi azzurri, che parevano deriderla fin nel profondo. Si ricordava bene del bimbo, il quale venne cacciato da Weston Park appena varcata la soglia, proprio da suo padre. Rammentava il dolore nei suoi occhi e il volergli stare accanto soprattutto in un momento così difficile, dopo la perdita dei suoi cari, ma quell’ uomo che aveva davanti a sé aveva perso tutto di quel fanciullo smarrito. Quello al suo cospetto era un predatore, diretto e letale, che senza tanti giri di parole era riuscito a descriverle un futuro tutt’altro che sereno e roseo.
Il suo destino sembrava ormai minato dal nuovo Conte, l’offerta che le fece non era per niente magnanima e apriva mille scenari che la stessa Chastity non avrebbe neanche potuto immaginare.
“La voce le tremò impercettibilmente pronunciando
quel titolo che un tempo era appartenuto a suo padre.
«Che l’unico lavoro a cui potete aspirare è quello di prostituta».
Fu come se lui l’avesse appena schiaffeggiata.
Chastity boccheggiò, mentre il sangue le andava alla testa.
«Come osate?».
«Non guardatemi con quell’espressione scandalizzata,
ciò che dico è la pura e semplice verità.
Sarebbe inutile cercare di addolcire la pillola».
Fece una breve pausa durante la quale i suoi occhi ferini rimasero allacciati a quelli di lei.
«Ma forse posso offrirvi una via d’uscita»,
terminò poi in un tono mellifluo che le risultò odioso.”
quel titolo che un tempo era appartenuto a suo padre.
«Che l’unico lavoro a cui potete aspirare è quello di prostituta».
Fu come se lui l’avesse appena schiaffeggiata.
Chastity boccheggiò, mentre il sangue le andava alla testa.
«Come osate?».
«Non guardatemi con quell’espressione scandalizzata,
ciò che dico è la pura e semplice verità.
Sarebbe inutile cercare di addolcire la pillola».
Fece una breve pausa durante la quale i suoi occhi ferini rimasero allacciati a quelli di lei.
«Ma forse posso offrirvi una via d’uscita»,
terminò poi in un tono mellifluo che le risultò odioso.”
Il suo piano finalmente aveva preso vita, era stato calcolato nei minimi dettagli solo per arrivare a diventare il padrone di tutto… ma più di ogni altra cosa, il padrone di Lei…
Adrian sottolineava continuamente come la sua povera cugina, caduta in disgrazia, non aveva nessun valore, non solo per l’alta società londinese, ma per nessuno.
Se era uscito da quell’orfanatrofio cinico e calcolatore, un uomo assetato solo di vendetta, il giovane Blackwood si ritrova a fare i conti con qualcosa di inaspettato, che lo getta nel panico più totale.
Quel sentimento nei confronti della stupenda Chastity, qualunque cosa fosse, lo rendeva estremamente vulnerabile.
Lui, uomo di mondo, abituato a giocare e condividere qualunque donna entrasse nel suo letto, si vedeva costretto a combattere contro l’istinto di protezione, inspiegabile quanto incomprensibile, nei confronti di quell’ angelo biondo…
“Non era più un bisogno fisico.
Adrian ebbe la sensazione che le loro anime arrivassero a toccarsi fino a diventare una cosa sola.
In quell’ attimo fu certo di avere trovato la vera felicità e giurò a se stesso di non lasciarsela sfuggire. Mai più.”
Adrian ebbe la sensazione che le loro anime arrivassero a toccarsi fino a diventare una cosa sola.
In quell’ attimo fu certo di avere trovato la vera felicità e giurò a se stesso di non lasciarsela sfuggire. Mai più.”
Cosa riserverà il futuro al Conte di Bradford? Potrà finalmente compiere la sua vendetta tanto agognata oppure il destino si prenderà nuovamente gioco di lui, riesumando un cuore che pensava ormai fosse arido e privo di vita?
Tra intrighi e vendette, tradimenti e scoperte inaspettate, i due protagonisti si ritrovano a fare i conti con un destino balordo, dove la strada della felicità tende ad allontanarsi ogni volta sembrano arrivati alla mèta.
Bentornati Rumors, oggi vi parlo del nuovo Dark Romance di Laura Gay, Lord Demonio.
Già il titolo indirizza la nostra fantasia esattamente nella direzione giusta! Il personaggio maschile principale, Adrian Blackwood è un vero e proprio “demone” tentatore. Bello, affascinante, cattivo e inavvicinabile. Dal carattere forte e difficile da incrinare, è l’espressione vivente di come la vendetta rende un uomo affamato di odio. Quell’ obiettivo prefissato fin da bambino l’ha reso cinico e spietato… allora perché la delicatezza di quella giovane lo scalfisce tanto?
La sua purezza, l’inesperienza e il rossore che gli colora le gote lo rendono “diverso” … c’ è un solo nome che lo indebolisce ed è il suo: Chastity.
Giovane e forte al tempo stesso, rappresenta una donna dignitosa ed altruista, capace di sottomettersi, ma soprattutto di sottomettere… e ci riesce così bene da trasformare quel “padrone” così crudele in un asservito che brama solo lei!
L’intero romanzo, scritto in terza persona, è reso appassionante e ben strutturato grazie alla scrittura scorrevole, intrigante e mai volgare dell’autrice. Un libro che gioca con il destino, cambia le carte in tavola esorprende fino alla fine! Ogni pagina racconta di come l’amore può celarsi dietro gesti che possono sembrare spietati, ma che nascondono il principale obiettivo, ovvero quello di riportare alla luce anche un cuore ormai perso nell’ oscurità.
Vi saluto Rumors…
Baci, Louise
Posta un commento