SOCIAL MEDIA

lunedì 21 giugno 2021

Recensione "Vorrei Viverti Ancora" di April K. Jones

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Vorrei Viverti Ancora di April K. Jones. Uscito il 4 Giugno. 
 
 
 Titolo: Vorrei Viverti Ancora
Autore: April K. Jones
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo rosa/Contemporaneo/Second Chance
Data di uscita: 4 Giugno 2021
 
Quando Alice Evans abbandona l'Inghilterra per seguire il sogno di laurearsi a Parigi, non immagina che questa esperienza la cambierà nel profondo.
Dopo anni di formazione, un titolo di studio e un lavoro precario da infermiera, a sconvolgerle i piani è il mieloma multiplo.
Accettare la nuova condizione di salute è difficile e, con il passare dei giorni, inizierà a mettere in discussione ogni scelta fatta dalla sua partenza.
Un nome in particolare le è impresso nell'anima: Matthew Hamilton, il ragazzo con cui è cresciuta e che ha lasciato prima di stabilirsi in Francia. L'unico rimpianto a cui non ha mai rimediato.
Tornare a vivere uno di fronte all'altra sarà sufficiente per far comprendere a entrambi che i ricordi bruciano, nonostante gli errori e il tempo trascorso? Quanto si è disposti a lottare, quando la vita batte a ritmo lento?

Vorrei viverti ancora è la storia di due anime con gli sguardi e i cuori sempre puntati verso la stessa stella.
Alice e Matt sono legati da un amore che chiede di essere vissuto pagina dopo pagina, fino a un epilogo che vi scalderà il cuore.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Salve RUMORS oggi vi presento un libro APRIL K JONES “VORREI VIVERTI ANCORA”

Ai primi amori che restano sempre nel cuore; a quelli acerbi che potevano essere e non sono stati; agli innamorati ostinati che sanno resistere; a chi crede nelle infinite possibilità della vita e a chi ancora non lo fa.
 
Alice e Matthew si conoscono da quando erano due ragazzini, hanno vissuto la loro vita insieme prima da migliori amici poi da innamorati… Lei esuberante ragazza dai capelli ramati, piena di vita e voglia di fare, lui ragazzo saggio e ponderato, sempre pronto a spendere le giuste parole per placare gli animi più turbolenti… In comune hanno sempre avuto il quartiere di residenza e l’amore platonico l’uno per l’altra…

Crescendo, lei ha capito di voler assaporare nuove esperienze, così he deciso di andare a studiare nell’incantevole Parigi per diventare infermiera lasciando a Londra, città natale, metà del suo cuore e la sua migliore amica, sorella del suo fidanzato…

Lui non appoggiava la sua scelta, l’amava troppo e non sopportava di separarsi da lei e questo ha portato una profonda rottura nel loro legame; per cinque anni nessuno dei due si è mai fatto sentire con l’altro, pur soffrendo terribilmente entrambi.

Pian piano cercano di rifarsi una vita, lei a Parigi e lui a Londra, ma alla fine Alice è costretta a tornare nella sua città natale per un grave problema di salute che la porterà ad affrontare sfide molto difficili sia perché si scontrerà con il suo passato lasciato in sospeso, sia perché curarsi si rivelerà più dura del previsto… 
 
L’amore trionferà sugli sbagli dell’adolescenza???
 
Mi piace quando per pochi attimi il mondo resta fuori, estraneo a questo amore che corre, perdona, rinasce e splende di un bagliore immortale…

Il mio corpo protetto dal suo, il suo cuore dal mio mentre il resto scompare per un po’… 
 
Non dimenticare mai che il presente è di gran lunga più importante, perché ogni decisione che prenderai, qui e ora, modellerà quello che sarà il tuo futuro… 

Ragazze, bel libro proprio da ⭐⭐⭐⭐⭐

E sapete perché? Nella fantasia della scrittrice c’e’tanta verità… In adolescenza si sbaglia, ma gli sbagli ci fanno crescere e imparare; non saremmo quelli che siamo se non avessimo sbagliato… E poi l’orgoglio… Uno dei più grandi nemici degli umani, che preferisce farci soffrire, anziché parlare, risolvere e abbracciarci… Alle seconde possibilita’ e ai bellissimi paesaggi di londra e parigi descritti nel libro…
Ve lo consiglio. Buona lettura!
                 
Marusca



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...