Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato La mia magica vacanza in Grecia di Mandy Baggot. Uscito in data 8 Luglio.
Titolo: La mia magica vacanza in Grecia
Autore: Mandy Baggot
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 8 Luglio 2021
«Questo romanzo è come un raggio di sole.» Milly Johnson
Becky Rowe ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni: gestire una villa di lusso sull’isola di Corfù. Sembra proprio quello che ci vuole per prendersi cura del suo cuore spezzato. Il viaggio pare iniziare sotto i migliori auspici: sull’aereo Becky si ritrova seduta accanto all’affascinante Elias, che sta tornando a Corfù per sistemare alcuni affari di famiglia. E il destino ci mette lo zampino, perché, a causa di un ritardo del volo, Becky ed Elias si vedono costretti a passare una notte insieme ad Atene prima di poter ripartire per la loro destinazione. Ma i contrattempi non sono finiti. Quando una turbolenza li costringe a un atterraggio d’emergenza a Cefalonia, Becky si rende conto di essere davanti a una scelta: imparare a godersi gli imprevisti o lasciarsi prendere dal panico. Il suo seducente compagno di viaggio potrebbe giocare a favore della prima opzione… Una volta raggiunta finalmente la bella isola, Becky è pronta a lasciarsi tutto alle spalle per continuare la sua avventura in solitaria. Almeno finché Elias non si presenta alla porta della villa.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Oggi vi parlo di un romanzo di MANDY BAGGOT “LA MIA MAGICA VACANZA IN GRECIA” DELLA NEWTON COMPTON EDITORI USCITO A LUGLIO 2021.
Becky Rose è una ragazza di venticinque anni, che vive in un paesino della Gran Bretagna, ad Amesbury, e che dopo la perdita del padre a causa di un ictus, decide di lasciare il suo lavoro in banca per aiutare la sorella maggiore Megan a realizzare il suo sogno di aprire It’a Wrap, un localino dove si preparano principalmente panini, per il quale Becky (diminutivo di Rebecca) dona anima e corpo, sacrificando anche i suoi bisogni, ma Megan non sembra comprendere il sacrificio di Becky mettendola sempre in secondo posto, fino a che la nostra Rebecca decide di prendersi una vacanza, e dopo aver letto un annuncio in cui cercavano un house sitter che le permetteva di godersi due settimane in Grecia senza dover pagare l’alloggio ma badando a quella grande villa in assenza della proprietaria…
Così dopo una discussione animata con Megan decise che era ora di pensare a sé stessa e prendere finalmente un periodo di ferie, durante il quale stravolgerà la sua vita.
Elias è un noto avvocato divorzista di Londra, affascinante, muscoloso, occhi verde azzurri e tremendamente sexi.
Greco di origini si ritrova a tornare nel suo paese per risolvere una causa importante di un suo cliente al quale la moglie vuole togliere tutto prima di dirvoziare…
Il destino decide di farli incontrare proprio sul quel volo per la meravigliosa Corfù e tra i ritardi e i cancellamenti dei voli si ritrovano a visitare insieme le meraviglie della Grecia come Atene e Cefalonia, mete intermedie prima di Corfù, legandosi particolarmente senza volerlo e senza sapere cosa il futuro gli riserverà.
Riusciranno a portare avanti il legame creatosi su un volo aereo? Tra bugie e inganni l’amore sboccerà tra i panorami mozzafiato della splendida Grecia?
“Atene le si stendeva danti al calare del sole come una coperta da picnic di tenui mattoncini lego”
“E' immensa e mi fa sentire così piccola…. Una formica di fronte a tutto questo “
“Queste danze raccontano una storia che nasce dal cuore di ogni singola persona che danza”
“La comunicazione è tutto né sono più che convinto ma non bisogna parlare solo per riempire dei vuoti“
“A volte tutti provano a parlare per te ma tu non sei pronto “
“Lei è Becky Rose…. Il mio tutto”
“E' immensa e mi fa sentire così piccola…. Una formica di fronte a tutto questo “
“Queste danze raccontano una storia che nasce dal cuore di ogni singola persona che danza”
“La comunicazione è tutto né sono più che convinto ma non bisogna parlare solo per riempire dei vuoti“
“A volte tutti provano a parlare per te ma tu non sei pronto “
“Lei è Becky Rose…. Il mio tutto”
Libro carino, molto dettagliato nel racconto dei luoghi e nella raffigurazione scritta dei paesaggi incantevoli della Grecia, molto fluido.
Voto ⭐⭐⭐
Non do più stelline perché mi sarebbe piaciuta un po' più di suspense.
Buona lettura
Marusca
Posta un commento