SOCIAL MEDIA

giovedì 19 agosto 2021

Recensione "Maledetto Boss Texano" di Pamela Boiocchi, Michela Piazza

Ciao Rumors. Oggi vi parlo (Federica Goz) del nuovo romance in Self Publishing intitolato Maledetto Boss Texano di Pamela Boiocchi, Michela Piazza. In uscita oggi.

 
Titolo: Maledetto Boss Texano
Autore: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Chick lit hot
Data di uscita: 19 Agosto 2021
 
Ho combinato un casino.
Doveva essere solo un'avventura con un tipo insopportabile ma sexy.
Ero convinta di non rivederlo mai più.
Invece si tratta del mio nuovo capo.
Un cowboy che non sa niente di cucina, ma vuole gestire il ristorante in cui sono chef.
E che non ha nessuna intenzione di dimenticare la nostra notte di passione...
Lo ammetto, amo il piccante. In cucina e tra le lenzuola.
E la mia cuoca è davvero un bocconcino tutto pepe.
È fuggita a Napoli, ma la nostra sfida non è terminata.
La rivoglio, nel mio ristorante e nel mio letto.

"Battibecchi, tante risate e scene very hot!"

NOTA DELLE AUTRICI: questo libro è ispirato al nostro racconto "Napoli - New York, amore al peperoncino",  interamente riscritto e trasformato in un romanzo. Contiene ampie parti inedite, nuovi punti di vista e un epilogo differente.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Oggi sono qui a parlarvi del nuovo romanzo scritto a quattro mani da Pamela e Michela, un romanzo caliente.
 
Partiamo dall'inizio: la nostra protagonista Mary Jane (il suo vero nome italiano è da lei tanto evitato) è partita da Napoli, dal ristorante dei suoi, per far fortuna a New York ed è la chef del ristorante Italian Soul.
 
Tutto procede a gonfie vele e lei si sente realizzata; l'unica cosa che le manca è l'amore. Infatti ha la collega cameriera di sala che le organizza incontri misteriosi con gli amici del suo fidanzato e questa volta gli fanno conoscere Rick.

Rick, vero texano e con modi poco eleganti la conquista fin dall'inizio per il suo essere particolare e coinvolgente. Lei non si lascia mai coinvolgere in storie di una notte e via, questa volta sembra però fare il contrario e si ritrova a vivere una notte di passione senza eguali con il bel mandriano; lo stesso prova lui in quel momento.

Lei non sa però che Rick le sta per riservare una sorpresa che Jane non gradisce affatto ed in tutti i modi lo dimostrerà, avendo scontri verbali e fisici infuocati con il bel Rick.
 
Mi sono bloccata sul posto, quasi fossi sul punto di trasformarmi in una statua di sale.
Rick solleva un angolo della bocca. Il gesto diventa una fossetta decisamente sexy.
Si toglie con tutta calma i Ray-Ban a specchio e mi fissa per un lungo istante con gli occhi più azzurri che io abbia mai visto. 

La loro passione caliente dove li porterà? Riusciranno a trovare un punto d'incontro per andare avanti con i loro obiettivi oppure nemmeno le loro passioni li sapranno unire? 

Un romanzo davvero piccante in tutti i sensi!
 
 I suoi occhi sono così azzurri da far male.
Gli prendo tra le dita la mascella e lo attiro a me, mentre gli sussurro sulle labbra. "Direi che non avrei nulla in contrario."

Non posso che iniziare facendo i complimenti alle due autrici che ci hanno regalato questa storia piccante e di forte passione, che parte da Napoli per arrivare a New York e passare per il Texas.

Entrambi i protagonisti hanno un forte carattere ed è un piacere leggere di loro e dei loro punti di vista; la narrazione a pov alterni maggiormente da Jane fa capire in pieno i sentimenti di entrambi e li fa adorare sempre di più.

Ho tifato fin dalle prime pagine per i nostri belli e devo dire che non sono stata affatto delusa; da amante della cucina ho trovato tutto il libro delizioso, non solo una piacevole lettura estiva ma adeguata e degna di nota per tutto l'anno. Penso che ogni luogo abbia le sue tradizioni che se rispettate regalino mille emozioni e sensazioni, la nostra Italia è la patria di questo e del buon cibo che va assolutamente assaporato in ogni suo angolo.
 
Non posso quindi che consigliarvi di leggerlo, per non perdere il nostro boss texano e la bella ragazza napoletana!

Buona lettura Rumors!
 
Vostra Federica
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...