SOCIAL MEDIA

venerdì 24 settembre 2021

Review Tour: Recensione "Joker’s Wilde" di Renee Rose

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Francesca ci parla del nuovo romance edito Queen Edizioni intitolato Joker’s Wilde di Renee Rose. Uscito il 20 Settembre.
 

Titolo: Joker’s Wilde
Serie: Vegas Underground #5
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 20 Settembre 2021
 
 
MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.
Sapevo che Junior Tacone era pericoloso.
In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera.
Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… e sembra che lui abbia un debole per me.
E se non mi lasciasse più andare?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Con il quinto volume della serie Vegas Underground, Renee Rose, ci riporterà a Chicago in compagnia del nuovo capo mafia della famiglia Tacone.

Conosciamolo meglio…

Junior, esattamente, di cosa si occupa la tua famiglia?

Ci occupiamo di prestito di denaro, lo abbiamo sempre fatto. È  legale, se non si fa caso ai pestaggi quando i pagamenti non arrivano puntuali.

Tuo fratello Gio è rimasto ferito in un incontro di lavoro?

Il problema è che quando si ha a che fare con la mafia russia, non si può mai stare tranquilli. Stanno invadendo i nostri quartieri: trafficano droga.

Come hai conosciuto Desiree Lopez?

Era l’infermiera di mamma. Lavora al reparto traumatologico del Cook Country. Non mi sarei fidato di nessun altro, trattandosi della vita di mio fratello.

In sintesi: a Junion serviva urgentemente un’infermiera per salvare il fratello ferito durante una sparatoria e ha pensato bene di rapirla.

Non avevo notato la Range Rover nera parcheggiata poco più avanti. Il mio istino non mi aveva avvertito. Magari lo avrebbe fatto, se non avessi appena finito un turno di dodici ore in traumatologia.
Ho aperto la bocca per gridare, ma il suono mi è morto sulle labbra non appena ho visto i penetranti occhi scuri del mio ex datore di lavoro. Merda.

Desiree, perché non hai provato a scappare?

Ho pensato: Se mi prendo cura della sua ferita, Gio dovrebbe essere stabile in una settimana. Poi verrò ricompensata con un mucchio di denaro, che userò per intensificare gli sforzi per ritrovare Jasper. Per scoprire dove quello stronzo del mio ex si è nascosto con nostro figlio. Lo faccio per il bambino. Però chiacchierare con Junior… parlare sul serio con lui, me lo ha reso fin troppo amabile. Non voglio un futuro con un mafioso.

Junior è il tipo di uomo che consuma le persone, e se Desiree rimarrà bloccata nella sua ragnatela, divorerà anche lei. Ma qualche volta condivide i propri segreti non può che unire ancora di più due anime che si respingono.
Avvincente e sensuale ricco di colpi di scena e tanto ma tanto spicy.

 
Francesca
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...