SOCIAL MEDIA

giovedì 28 ottobre 2021

Review Party: Recensione "Amore combinato" di Aubrey B.

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Cinzia ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Amore combinato di Aubrey B.. Uscito il 15 Ottobre.


Titolo: Amore combinato
Serie: Royal love #1 
Autore: Aubrey B.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 15 ottobre 2021
 
“Le regole sono fatte per essere infrante”

Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte.

Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.

Un principe.
Una principessa.
Un matrimonio combinato.

Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio ed amore si fa più sfumato.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buongiorno Rumors, siete pronti per sognare? Bene allora preparate le valige perché si parte per Kelson.
Chi di noi da bambina non ha letto una bella favola, la mia preferita è sempre stata “La bella e la bestia”. In questa favola moderna, non troveremo nè principi trasformati in mostri nè principesse mal trattate. Troveremo una bellissima storia che ci farà innamorare della principessa Alyssa e del principe Ethan.

Due ragazzi figli dei sovrani di Kelson e di Dervelot, costretti a sposarsi per creare un alleanza tra i loro paesi da sempre in conflitto.

Alyssa Giselle Charlotte Kahn, non è un nome sicuramente semplice da ricordare, come non è semplice la richiesta che sarà costretta ad accettare. Nel giro di poco più di un mese si dovrà sposare. Ma lei è abituata a rispettare le regole e non sarà di certo un problema. E’ stata cresciuta per essere una vera principessa, composta, educata, elegante e rispettosa dei suoi doveri e quando il padre le propone il matrimonio, lei è consapevole che la sua felicità dovrà essere messa da parte per il benessere del suo regno Dervelot. Presto si ritrova all’altare con un uomo che a malapena ha visto, il principe Ethan Bradley Alexander Begum di Kelson. Ethan non è sicuramente quello che ci si aspetta da un principe che sarà un domani un sovrano. Irriverente, anticonformista odia rispettare le regole, come odia dover sposare una sconosciuta. Non può rifiutarsi ma sicuramente può evitarla…
 
Il romanzo inizia proprio cosi con le ansie, le aspettative di un matrimonio combinato.
 
A chi ha la forza di fare ciò che deve. A chi ha il coraggio di fare ciò che vuole.

Ogni bambina sogna un matrimonio da favola…Sogna il suo principe, alto biondo e con gli occhi azzurri, che la attende sorridente all’altare, impaziente di coronare quella favola che è la loro storia d’amore. Per me questo non è solo un sogno è la realtà. Be’ più o meno …Il problema è che il mio principe alto, biondo e con gli occhi azzurri non mi aspetta sorridente all’altare, impaziente di coronare quella favola che è la nostra storia d’amore. Affatto. Piuttosto, ho accanto a me un metro e ottantatrè  di pura irritazione e insofferenza.


Penserete: un clichè… forse, ma non come possiamo immaginare. Questo romanzo ha un evoluzione inaspettata. E’ una storia che va assaporata in ogni sua parte e che non manca di colpi di scena. Non mancano gli aspetti che renderanno la trama non scontata e attraente. L’assistente di Alyssa, e il  migliore amico di  Bradley saranno la ciliegina sulla torta, renderanno il romanzo divertente e frizzante.
 
<< Ma che accidenti fai?!>> Alyssa scatta a sedere, portandosi una mano all’orecchio e puntando gli occhi verdi e fiammeggianti di rabbia su di me. Ricambio con uno sguardo annoiato quasi condiscendente, nonostante muoia dalla voglia di piegare le labbra in un ghigno soddisfatto. << Rilassati principessa. Stavo solo facendo la mia buona azione giornaliera.>>
 
Accompagneremo i nostri protagonisti in tutte le loro fasi, dall’odio sino ad arrivare all’amore. Ho apprezzato le scene piccanti descritte in maniera che il lettore si appassioni, in questi momenti non saranno più i nostri sovrani ma dei normali ragazzi che si amano. Ho adorato  Bradley, è sicuramente il mio personaggio preferito. La sua bellezza ha catturato anche il mio cuore. 

Scritto in prima persona Pov alternati, la lettura e le parole scivoleranno via senza che ve ne accorgiate. Un romanzo fresco che libera la mente dai pensieri. Il primo romanzo di un autunno ancora caldo che accompagnato da una buona tisana può allietare le vostre serate dopo una lunga giornata di lavoro.

Cover colorata e “regale”, che ci lascia la libertà di immaginare i nostri protagonisti: un bellissimo principe azzurro, biondo con occhi azzurri e una bella principessa stile Biancaneve con due splendidi occhi verdi e i capelli corvini.

Bene, non  mi resta che consigliarvi questa splendida lettura, fatevi trasportare dalla magie delle favore, sommergetevi di parole. Non c’è tempo da perdere siete tutti invitati al matrimonio dell’anno.

Ciao Rumors
 
Cinzia


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...