Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz del nuovo romance in Self Publishing intitolato La formula dell'attrazione di Paola Chiozza. Uscito il 19 Marzo 2022.
Titolo: La formula dell'attrazione
Autore: Paola Chiozza
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 19 Marzo 2022
Venere in acquario? Luna nella terza casa? Rebecca Pennington non crede nelle stelle, ma ci lavora. È ingegnere aerospaziale, risolve il Cubo di Rubik in sette secondi e nella vita ha una sola certezza matematica: odierà in eterno Chase Reeve Goldsmith.Poco importa che lui sia l'uomo più sexy, ricco e intelligente che abbia mai conosciuto, sarà sempre il suo peggior nemico.
E non solo: Rebecca si prenderà la sua rivincita, perché l’azienda in cui lavora sta per ottenere un contratto storico con la NASA, battendo il progetto di Chase.
Tutto bellissimo. Peccato che l’accordo vada in fumo all’ultimo minuto.
Per Chase Reeve Goldsmith il cielo non è un limite, ma il punto da cui guardare la Terra. A soli trentaquattro anni è arrivato in alto, in tutti i modi possibili.
È il CEO dell’agenzia aerospaziale che si è appena aggiudicata il contratto con la NASA, è miliardario, è un genio irresistibile e – Dio, questo è meraviglioso – ha appena soffiato la vittoria da sotto il naso della sua peggior nemica: Rebecca Pennington.
Sarà lui a spedire un razzo su Marte, non la ragazza che al liceo gli ha portato via tutto.
Chase è convinto che sia finita così, ma non ha fatto i conti con Rebecca che, con un piano ben architettato, decide di farsi assumere dalla sua agenzia per riprendersi ciò che lui le ha rubato.
Lavorare insieme non sarà facile… sarà un massacro!
Chase è abituato a dare ordini e avere persone che li eseguono senza fiatare, peccato che Rebecca non si faccia comandare da nessuno.
Lei ha intenzione di essere la sua spina nel fianco, lui di renderle la vita un inferno.
Quando l’attrazione non è più solo una formula fisica, ma passione incontrollata… sarà amore o sarà una guerra stellare?
«Sovvertirò tutte le leggi della fisica per averti, e se non dovesse bastare cambierò ogni fot*uta formula.»
In questo nuovo romanzo di Paola troviamo la nostra protagonista: Rebecca Pennington.
Tosta e decisa, è un ingegnere aerospaziale, super intelligente e con una certezza indissolubile: odierà in eterno Chase Reeve Goldsmith.
È il suo peggior nemico e lavorano in due aziende concorrenti, Rebecca sta inoltre per prendersi la rivincita ottenendo con l’azienda dove lavora un contratto con la NASA.
L’accordo sul punto di essere siglato va in fumo all’ultimo e per Rebecca è un vero colpo...
Dall’altro lato troviamo Chase Reeve Goldsmith, poco più che trentenne, ha raggiunto obiettivi spaziali in tutti i sensi.
È il CEO dell’agenzia aerospaziale che si è appena aggiudicata all’ultimo il contratto con la NASA, è miliardario, è un genio ed è bellissimo. Ovviamente ha appena avuto una grande soddisfazione: soffiare la vittoria da sotto il naso della sua peggior nemica Rebecca Pennington.
Non ha fatto i conti con la determinazione di Rebecca, che si fa assumere in azienda per riprendersi ciò che lui pensa le abbia rubato.
Lavorare insieme sarà un massacro in tutti i sensi… anche se qualcosa in loro sta cambiando ed abbattendo le certezze dietro alle quali si sono rintanati…
Rebecca, oltre ad essere intelligente, può sembrare tutte noi: è concentrata sull’obiettivo, cerca scuse di ogni tipo per non ammettere di sbagliare e provare sentimenti, è testarda.
Ma Chase la batte, vuole essere il primo in tutto e raggiungere i propri obiettivi da solo e con le sue sole forze.
Il sapore della vittoria è forte e incantevole, ma arrivarci insieme ad un’altra persona può cambiare tutte le prospettive e renderlo meraviglioso ed unico!
La storia dei protagonisti è in crescita, una continua altalena di emozioni positive e negative, passando dall’amore, alla vendetta ed alla forza interiore.
Come si evolverà il loro rapporto? Le stelle binarie che rappresentano riusciranno finalmente ad incontrarsi e generare un tutto e per sempre?
Paola con questo romanzo che può sembrare semplice, ha trasmesso lo studio e l’approfondimento di concetti complessi e non banali. Ha creato due protagonisti di tutto rispetto che catturano il lettore pagina dopo pagina, persone singolari ma profonde e dettagliate, come tutta la storia.
Faccio quindi i miei complimenti a Paola per questo nuovo romanzo, in attesa di leggere altro di suo, vi consiglio vivamente di non lasciarvelo sfuggire!
Buona lettura Rumors!
Posta un commento