Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Francesca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Solo Amore... di Gabriela P. Uscito in data 8 Marzo 2022.
Titolo: Solo Amore...
Autore: Gabriela P.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 8 Marzo 2022
L’amore… cos’è questo sentimento?
È una parola così semplice, ma che racchiude tanta forza.
Ha il potere di distruggerti oppure di renderti felice.
Quando ami, nella tua anima c'è una rivolta, perché ti apri diventando totalmente vulnerabile, ed è rischioso, ah... dannatamente rischioso perché non sai mai cosa potrebbe succedere.
Volevo solamente essere amata.
Desideravo l’abbraccio, il bacio della buona notte...
Ma non sempre tutti i desideri si avverano... o forse mi sbaglio.
Sono Julia Angelis e questa è la storia di come la mia vita è cambiata grazie a un semplice annuncio.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Alcuni direbbero a dodici anni, ma per Julia non sarà così.
La sua infanzia finirà a nove anni, nel momento in cui la madre deciderà di sposare il proprio carnefice.
Julia ha diciannove anni, ha studiato davvero tanto per essere accettata alla Salem State University e studiare infermieristica.
Migliaia di turisti vengono a visitare questo posto stregato, ma non solo per le leggende; ci sono donne che vogliono indietro l’amore perduto, desiderano bambini, oppure arrivano delle famiglie in pena che vogliono semplicemente parlare con i loro defunti.
Ma Julia non è andata a Salem per la sua magia bensì per scappare dalla sua vecchia vita.
Sono dovuta crescere in fretta. Ero felice insieme alla mia mamma, avevo tutte le sue attenzioni, quelle che un genitore dà al proprio figlio, ma oggi ai suoi occhi sono diventata invisibile. All’inizio sono rimasta stupita, non ho capito come il suo uomo, quello che diceva che era a donna della sua vita, abbia potuto alzare la mano verso di lei.
I libri nei quali si rifugia parlano d’amore, ma lei non sa cosa sia questo sentimento così desiderato da tutti finchè il suo cammino non incrocia quello di Mark.
Mi sono appena trasferito da New York a Salem, nella casa dei nonni che ormai non ci sono più da diversi anni. Il mio internato da medico mi prende molto tempo e non resto tanto a casa, così ho deciso di affittare una stanza che per me è enorme.
Una lettura piacevole ma ancora acerba. Un romanzo per tutte le ragazze che soffrono, per tutte le donne vittime di violenza e per tutti coloro che cercano il vero amore senza perdere mai la speranza. Ammiro questa autrice per la voglia di mettersi in gioco e per aver voluto raccontare, in questo romanzo, parte del suo vissuto.
Non bisogna avere paura di lottare per ciò in cui si crede.
Buona Lettura.
Francesca
Posta un commento