SOCIAL MEDIA

venerdì 1 aprile 2022

Recensione "Off limits" di L. A. Cotton

Ciao Rumors. Oggi per la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Queen Edizioni intitolato Off limits di L. A. Cotton. Uscito il 30 Marzo.

 

Titolo: Off limits
Serie: Rixon High #1
Autore: L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 30 Marzo 2022
 
Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.
Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.
Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.
Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.
C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buon giorno Rumors oggi vi parlo di “OFF LIMITS” DI L. A. COTTON uscito a marzo 2022 QUEEN EDIZIONI.

“LUI VUOLE L’UNICA COSA CHE NON PUÒ AVERE”

“A CHIUNQUE SI SIA MAI SENTITO DIVERSO. TU SEI ABBASTANZA “

Lily è una ragazza molto timida, introversa, sensibile, dai lunghi capelli color cioccolato, gli occhi azzurrissimi e uno sguardo sfuggente. A tutti sembrerebbe una ragazza normale, solo un po’ solitaria, ma dietro al suo nascondersi cela un problema chiamato tricotillomania, ovvero un disturbo post traumatico che la porta a strapparsi i capelli e soffrire di attacchi di panico, causati da una bruttissima esperienza di bullismo subita da bambina. Tutti a scuola la vedono solo come la ragazza invisibile, tranne le sue amiche fidate e sua sorella; fino a che, dopo un incendio che ha distrutto la sua scuola Kaiden si trasferisce nello stesso istituto di Lily, e dal primo sguardo che le rivolge riesce a vedere oltre quello che gli altri non vedono. Inizia così il loro gioco di sguardi, lui sempre più intrigato, lei sempre sfuggente, fino a che una sera ad una festa si ritrovano a giocare a sette minuti e mezzo… Durante il quale le coppie scelte devono rimanere per tale tempo soli in una rimessa delle barche… A Lily, durante la permanenza viene uno dei suoi attacchi di panico e Kaiden conosce un solo modo per farla rilassare, baciarla. Da quel bacio si scatenano sentimenti mai provati che li attraggono come calamite, ma il passato tra il padre di Lily e quello di Kaiden ha dei trascorsi mai cancellati che porterà molti problemi, senza contare che Kaiden è il QB della squadra di football, tutte lo volevano dato il suo aspetto… Alto, Muscoloso, occhi grigi e fisico statuario, e il papà di Lily è il suo allenatore. 

Tutto questo, messo insieme all’astio che la squadra gli riserva essendo arrivato da una squadra avversaria, portano tanti problemi nella loro relazione, ma il loro amore sarà forte da sconfiggere tutte le avversità? Cheerleader comprese? 

Questo romanzo mi ha fatto a dir poco sognare, la scrittrice non mi delude mai. Vi consiglio questa lettura a cui do un voto di ⭐⭐⭐⭐⭐e vi anticipo che non sarà solo, gli amici di Kaiden e Lily ci faranno compagnia con le loro storie. Non vedo l’oraaaaaaa. Intanto vi lascio qualche estratto per farvi assaporare il loro percorso:

“ERO SOLLEVATA CHE POPPY NON DOVESSE VIVERE NELLA MIA TESTA, ERA UN POSTO ESTENUANTE IN CUI STARE”

“QUALSIASI COSA ERA MEGLIO CHE SOGNARE A OCCHI APERTI CIÒ CHE NON AVREI MAI POTUTO AVERE “

“QUEL MISCUGLIO DI COLORI, QUEL Confine TRA LA LUCE ESTIVA CHE SI AFFIEVOLISCE E LE SOFFICI NUVOLE AUTUNNALI, ERA COME RESTARE SOSPESI TRA DUE MONDI, QUALCOSA DI MOLTO SIMILE ALLA MIA VITA”

“MI SENTO IL CUORE AVVOLTO DA FILO SPINATO, AFFILATO E MORTALE”

“DESIDERARE QUALCOSA CHE NON POTEVI AVERE ERA IL TIPO DI TORTURA PIÙ DOLCE “

“QUANDO ERI DISTRUTTO DENTRO, RIEMPIVI LE CRÊPE DELLA TUA ANIMA CON MEZZE VERITÀ E PROMESSE VUOTE, RICUCENDOTI INSIEME QUEL TANTO CHE BASTAVA AFFINCHÉ QUELLI INTORNO A TE NON SE NE ACCORGESSERO, A MENO CHE NON GUARDASSERO DA MOLTO VICINO”

“LILY SI ERA INSINUATA NELLA MIA ANIMA E ANCHE SE AVESSI MESSO FINE ALLE COSE SAREBBE RIMASTA ANCORA LI”

Che dire... coinvolgente, spettacolare e super romantico❤️. 

Buona lettura, a presto!

Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...