SOCIAL MEDIA

lunedì 23 maggio 2022

Recensione "Loving a Prince" di Laura Gay

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Loving a Prince di Laura Gay. In uscita oggi.
                               
 
                    
Titolo: Loving a Prince
Royal Affairs Series Vol. 1 
Autore: Laura Gay
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 23 Maggio 2022
 

Può un principe innamorarsi di una ragazza comune?

Edward III Von Lulling è il principe ereditario del Granducato di Lussemburgo. È un ragazzo irrequieto e viziato che non riesce a prendere sul serio il proprio ruolo, e passa da una donna all’altra. Per punirlo e insegnargli a essere umile la sua famiglia lo manda in Italia, da solo e senza denaro: dovrà guadagnarselo con le proprie forze e dimostrare a tutti di che pasta è fatto.
Mia è una ragazza come tante e per mantenersi fa la cameriera in un pub di Roma. Vive sola, poiché non ha buoni rapporti con la propria famiglia: suo padre, separatosi dalla madre quando lei era appena una bambina, si è risposato con una donna avida e crudele che la detesta e che a lei ha sempre preferito la figlia avuta dal suo precedente matrimonio.
Un giorno Edward viene assunto come cameriere nello stesso pub di Mia e tra loro nasce da subito una forte intesa.
Mia non sa chi sia realmente Edward, ma sa che è il tipo di ragazzo che ha sempre sognato: ironico, divertente e tremendamente sexy. Al contrario, Edward sa bene che una storia romantica con una cameriera è off-limits per uno come lui. Ma come resistere alla dolcezza di quegli occhi e al calore di quelle labbra?


* ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo scritto da LAURA GAY “ROYAL AFFAIRS VOL. 1 LOVING A PRINCE”.

Mia è una ragazza tenace, semplice, molto bella e genuina. Ha avuto un passato difficile, ha dovuto affrontare la malattia e la morte della madre quando era poco più che un adolescente completamente da sola senza il supporto economico e morale di nessuno. Per mantenersi lavora in un pub ma il suo più grande sogno è quello di diventare veterinaria.

Edward è un principe lussemburghese che dalla vita ha avuto sempre tutto senza mai dover chiedere. Il suo nome non gli vieta di divertirsi, ma sa che gli scandali portano guai alla sua famiglia di sangue blu, nonostante questo, lui una sera, supera i suoi limiti tra alcool e droga e si ritrova immerso in uno scoop da far arrabbiare i genitori al punto da mandarlo via dal suo paese per un po’ di tempo, senza viveri, a cavarsela da solo, per imparare cosa vuol dire avere dei compiti e rispettarli. 
 
Lui all’inizio sembra smarrito, spaesato, poi il destino lo fa entrare nel pub dove lavora Mia, dove guarda casa cercano personale. Così affascinato dalla bella cameriera e bisognoso di avere uno stipendio si candida per quel posto e lo ottiene subito. Mia gli fa da mentore, gli spiega le sue mansioni, ma lui all’inizio combina guai, dato che non sa neanche cosa sia una scopa, poi piano piano, la sua vita prende una piega totalmente diversa, e gli piace, si sente libero e vero. L’amicizia con Mia si intensifica ogni giorno di più fino a che i due non superano quel limite che poi li porta ad innamorarsi perdutamente. Lui sa che non è il caso di far sbocciare questo amore, presto dovrà andarsene da Roma per tornare a casa e adempiere ai compiti che dalla nascita gli sono stati assegnati, sa che la sua famiglia non accetterebbe mai Mia, una cameriera come compagna del prossimo Gran Duca, ma non riesce a  starle lontano. Una sera il destino decide per loro e li mette davanti ad una verità inaspettata per Mia e decisamente crudele per Edo. Tra bugie, omissioni, diversità di famiglie e di potere, riusciranno Mia ed Edo a costruire la loro vita insieme?

“MAI IN VITA MIA HO RICEVUTO UN BACIO SIMILE, CAPACE DI SCUOTERMI NEL PROFONDO E ARRIVARMI DRITTO IN PANCIA”

“ABBIAMO FATTO SESSO, MA TUTTO FINISCE LÌ, E PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA QUESTO NON MI STA BENE”

“È COME SE TEMESSI DI AMMETTERE CHE TRA LE SUE BRACCIA HO PROVATO QUALCOSA DI INTENSO E NUOVO DA NON RIUSCIRE A PENSARE AD ALTRO”

“COME SPIEGARLE CHE QUANDO LA GUARDO MI SI CONTRAE LA BOCCA DELLO STOMACO E IL CUORE COMINCIA A BATTERE PIÙ RAPIDO?”

“NON SO COME LEI SIA RIUSCITA AD ENTRARMI SOTTOPELLE IN QUESTO MODO, EPPURE CI È RIUSCITA”

“MI RESTANO SOLI SEI GIORNI DA PASSARE CON MIA ED È COME SE IL MONDO MI CROLLASSE ADDOSSO”

Romanzo molto romantico, pieno di emozioni e suspense, voto ⭐⭐⭐⭐⭐stelline per Mia ed Edo e per l’autrice, che con il suo modo di scrivere ci ha catapultato nel mondo dei due personaggi. 
 
Buona lettura, un abbraccio!
 
Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...