SOCIAL MEDIA

lunedì 9 maggio 2022

Review Tour: Recensione "Dead Man’s Hand" di Renee Rose

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Queen Edizioni intitolato Dead Man’s Hand di Renee Rose. Uscito il 6 Maggio.
 
 
Titolo: Dead Man’s Hand
Serie: Vegas Underground vol. 7
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia romance
Data di uscita: 6 Maggio 2022

 
“Ora mi appartieni.”
Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone.
Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile.
Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza.
Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose.
Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me.
Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla.
Il problema è che non riesco a stare lontano da lei.
E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo scritto da Renee Rose “Dead Man’s Hand” Vegas Underground vol.7.
Giò e Marissa due mondi che si scontrano ma totalmente opposti.
Lui è il figlio dei Tacone, una nota famiglia mafiosa, alto, robusto, sexi da morire.

Da sempre il suo mondo sono la mafia, il lusso e i soldi, non conosce tenerezza e amore, fino a che, in un pomeriggio normale di affari con la mafia russa, nel bar Milano, sede di ritrovo dei Tacone per gli affari, uno di loro si ribella, e durante la lite Giò viene colpito da uno sparo, davanti agli occhi di Marissa, mentre serviva ai tavoli del bar del quale il nonno è titolare.

Da allora Giò si sente diverso, ha rischiato di morire, comprende che tutto quello che ha conosciuto nel percorso della sua vita non lo completa, si sente perso e non ha una ragione per andare avanti. Fa degli incubi ricorrenti in cui Marissa viene uccisa, quindi giorno dopo giorno il suo nuovo impegno è quello di proteggerla.

Marissa è una ragazza semplice, giovane, abbandonata da piccola dalla mamma, cresciuta con i nonni e con due obbiettivi a riempire le sue giornate: diventare una chef e farsi carico della famiglia che l’ha cresciuta. Lavora duramente per fare tutto, di sera lavora in un ristorante, di giorno al bar del nonno, si occupa della cuginetta, senza mai lamentarsi e anche lei dal giorno della sparatoria fa incubi ricorrenti.

La sua vita procede nella norma, fino a che Giò Tacone, inizia a starle sempre più vicino, la riempie di attenzioni, la fa sentire una principessa. Questo all’inizio la destabilizza e la spaventa, ma con il tempo inizia a cedere ed apprezzare quest’uomo temibile e pericoloso. Si concedono sempre più tempo insieme ma sa che la sua famiglia non accetterà mai la loro storia… Riusciranno i due a superare il passato delle loro famiglie?

“Sono intrappolato in questa nebbia provocata dai miei incubi, cercando di sbrogliare il loro significato mentre continuo a vivere senza molta convinzione”

“Mi accomodo sul confortevole sedile di pelle e mi permetto di credere che tutto andrà bene. Che posso fidarmi di Giò Tacone che non ho appena venduto l’anima al diavolo”

“Il fatto è che all’improvviso sto immaginando Marissa a questo tavolo”

“Con Giò sono diventata una creatura sessuale. Non lo so… è come se non avessi mai avuto davvero il possesso del mio corpo prima che arrivasse lui a svegliarlo”

“Giò ha le sue chiavi per aprire le porte del mio cuore e il mio corpo? Diavolo, ha avuto il mio corpo sin dal primo giorno”

Questo romanzo si merita le 5 stelline, la storia di Giò e Marissa mi ha tenuta sveglia e vigile. Romanzo fluido e intrigante. 

Vi auguro una buona lettura, un abbraccio!

Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...