Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Tutto ciò che sei di Melissa Pratelli. Uscito il 27 Aprile.
Titolo: Tutto ciò che sei
Serie: ScreamDreams #4
Autore: Melissa Pratelli
Editore: Self Publishing
Genere: Music romance/Contemporary romance
Data di uscita: 27 Aprile 2022
Noah
Sinclair, il taciturno bassista degli ScreamDreams, ha sempre preferito
le note gravi del suo strumento alle parole. La musica rappresenta per
lui l'unica certezza, ancora di più da quando Kennedy, la ragazza che
gli piaceva, gli ha preferito suo fratello Keith.
Non è facile per lui lasciarsi alle spalle quel sentimento, ma la firma di un contratto con un'importante casa discografica e il trasferimento della band a Los Angeles potrebbero rappresentare un nuovo punto di partenza.
Maddie Grant è un'amica di vecchia data di Charlie e Joel, i due fondatori della band, e ha appena deciso di passare qualche settimana a Los Angeles per aiutare i ragazzi con il trasloco.
Maddie è piena di energia, colore e passione. Un tornado arcobaleno che investe con prepotenza la vita di Noah, proponendosi di aiutarlo ad arredare la nuova casa.
Tra colori, provocazioni e baci rubati, divampa un sentimento inaspettato e fuori controllo, che rischia di mettere tutto in discussione.
La loro storia però, ha una data di scadenza ben precisa e Maddie non è stata del tutto sincera con Noah.
Quando le bugie, alla fine, le esploderanno in faccia, Mads dovrà decidere se restare e affrontarne le conseguenze, o scappare, come sempre.
Strillo: In amore vince chi resta
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Noah è il dolcissimo e riservato bassista degli ScreamDreams, si esprime attraverso la musica e difficilmente con le parole. Per lui il basso è come la coperta di Linus, il suo porto sicuro.
Ha sofferto per amore dopo la delusione con Kennedy che ha preferito il fratello Keith a lui, questa storia è ancora difficoltosa da lasciarsi alle spalle nonostante sia passato quasi un anno. Cerca in tutti i modi di pensare solo al suo lavoro e non si dedica ad altro, fino a quando una persona arriva nella loro vita… quale vita?
Quella che la band sta costruendo a Los Angeles dopo la firma del contratto con un’importante casa discografica e quindi l’inizio di una nuova avventura.
Alla villa dove vivono tutti insieme, un giorno arriva Maddie Grant.
Amica di vecchia data di Charlie e Joel, i fondatori della band, ha deciso di andare a trovarli visto che Grace, la moglie di Charlie, è incinta e vuole aiutare gli amici con il trasloco e passare del tempo con loro.
Maddie è vulcanica ed esplosiva, si veste in maniera inconfondibile e ha un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della moda.
Dal momento che Charlie e Grace hanno già sistemato casa, come un vulcano si fionda ad aiutare i gemelli Noah e Keith con la loro.
Passo a passo Noah e Mads sistemeranno al meglio l’appartamento ed impareranno a conoscersi e fidarsi a vicenda.
Cosa ha spinto però Mads ad andare così velocemente a Los Angeles? Quali segreti sta cercando di celare e non affrontare per vivere di nuovo in libertà con sé stessa? Con Noah tutto è naturale, ma mille dubbi affollano la sua testa…
A Noah questo non interessa e vuole ad ogni costo conoscere la vera Mads, si accontenterà del poco tempo a disposizione che avranno?
Il loro rapporto anche se appena nato sarà talmente forte per affrontare il mondo esterno?
Non vi resta che leggere la loro storia per scoprirlo!
Devo ammettere che gli altri volumi della serie mi sono sfuggiti e me ne rammarico, è mio preciso obiettivo recuperarli appena possibile tutti perché sono certa che anche gli altri ragazzi che ho avuto il piacere di scoprire sullo sfondo di questo romanzo, mi faranno battere il cuore.
Ho tifato per Noah, per la bellissima persona che dimostra di essere e per Maddie, per la loro storia; li ho sentiti prima di tutto ragazzi normali perché è questo che sono fuori dall’immagine che si costruiscono con il loro lavoro, questo me li ha fatti adorare ancora di più.
Tanti complimenti a Melissa per questa storia e per la sua scrittura, fluida e coinvolgente, per nulla scarna ma dettagliata sotto tutti i punti di vista. Inoltre, anche se la storia era focalizzata su Noah e Maddie, il coinvolgimento degli amici era perfetto e ha completato il tutto in maniera sublime.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura Rumors in compagnia di Noah e Mads, per una storia mozzafiato!
Posta un commento