SOCIAL MEDIA

martedì 26 luglio 2022

Recensione "La mia anima da custodire" di Kennedy Ryan

Ciao Rumors. Oggi la nostra Francesca ci parla del nuovo romance edito Hope Edizioni intitolato La mia anima da custodire di Kennedy Ryan. Uscito il 15 Luglio 2022.
 

Titolo: La mia anima da custodire
Serie: Soul #1
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance; music romance
Data di uscita: 15 Luglio 2022
 
KAI
Nella mia vita contavano solo due cose: mia madre e la musica.
La mamma mi ha lasciata troppo presto, ora mi resta solo la musica e ho intenzione di aggrapparmici con tutte le mie forze. Mi sono trasferita dalla remota Georgia a Los Angeles, in cui la linea tra realtà e fantasia è luminosa e rarefatta. Qui posso realizzare il mio sogno. Per questo, quando Rhyson Gray mi appare davanti, abbagliandomi con il suo talento unico, so di non potermi innamorare.
La musica è tutto ciò che mi è rimasto, ho promesso a mamma che avrei seguito la mia strada verso il successo, e non mi lascerò distrarre da nessuno. Nemmeno da lui.

RHYSON
Nella mia vita contava solo una cosa: la musica.
È l’unico elemento costante nella mia esistenza e mi ha fatto raggiungere livelli così alti che la maggior parte della gente nemmeno riesce a immaginare. È un talento donatomi alla nascita. Credevo fosse abbastanza. Credevo fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho incontrato Kai. Ora non faccio che pensare a lei, è come una canzone che non riesco a togliermi dalla testa. Se per darle la caccia dovrò mollare tutto, lo farò.
E una volta che sarà mia, non la lascerò più andare.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Questo romanzo di Kennedy Ryan, che apre la trilogia SOULS, è per tutti coloro che inseguono un sogno, per chiunque abbia  subito una perdita e per chi ancora non riesce a riconciliarsi con il proprio passato.
E adesso tuffiamoci nella città più popolosa della California  e conosciamo meglio Rhyson e Kai.
 
Kai ha sempre sognato li successo come ballerina e come cantante, ma ha dovuto mettere in pausa il suo futuro per accudire la madre.
 
La sla è un assassino lento che sta uccidendo mia madre da cinque anni. 
 
Per la maggior parte della mia vita, io sono stata al centro del mondo di mamma. Corsi di danza, cheerleading, ginnastica, lezioni di canto… ho fatto di tutto. La nostra vita era un turbine di attività, che si muoveva tra il piccolo ristorante al piano di sotto che mamma possiede insieme a zia Ruthie e il mucchio di cose in cui ero impegnata.


Tuo padre vi ha abbandonate da molti anni e solo dopo la morte di tua madre hai trovato il coraggio di lasciare Glory Falls per trasferirti a Los Angeles con Santos. Giusto?
 
 Avevo otto anni quando se n’è andato. Mamma amava.. amava l’alba. Un giorno nuovo significa nuove benedizioni, diceva sempre. 
 
Grady e Santos sono stati la mia salvezza in questa città. Uno è un amico di vecchia data ed è la mia ancora, l’altro è una specie di mentore che è diventato la cosa più simile a una famiglia da quando mi sono trasferita qui dalla Georgia.
 
Grady  è anche lo zio di Rhyson Gray, uno dei musicisti più dotati e conosciuti al mondo. Cosa ne pensi di lui?
 
È magnetico in modo pericoloso, come il centro di un vortice. Qualcosa capace di risucchiarti prima che tu abbia il tempo di allontanarti.


Rhyson è sempre stato un prodigio della musica e tutto ciò lo ha portato a crescere  troppo in fretta, affrontando anche estenuanti scontri legali con i suoi stessi genitori.
 
Grady ha sacrificato tanto per me. Quando mi sono emancipato dai miei genitori, a sedici anni, lui è rimasto al mio fianco durante tutto il casino della battaglia legale a cui il mondo intero ha assistito.
 
Cosa hai pensato quando il tuo sguardo ha incontrato quello di Kai per la prima volta?
 
Scrivo canzoni e compongo musica per lavoro, praticamente lascio sanguinare i miei pensieri e i miei sentimenti in tutto ciò che compongo, in ogni testo. Ma non riesco a trovare le parole per descrivere in maniera adeguata questa ragazza. Dovrei essere morto per non desiderare di andare a letto con questa ragazza, ma non deve succedere adesso. Penso di poter aspettare. Penso di volerla conoscere prima. 
 
Dannazione. Che ho che non va? voglio prima conoscerla?...
 
Voglio addormentarmi parlandole di musica e svegliarmi da un sogno in cui era nuda per ritrovarla nuda accanto a me. Voglio stringerla cosi forte da far battere i nostri cuori a un ritmo sincopato. Come si definisce tutto questo?


Diciamo solo che Rhyson sarà una grossa minaccia per la concentrazione, le ambizioni e gli obiettivi di Kai. Spero che siate pronti e di sapere in cosa vi state cacciando leggendo questo romanzo. Magari da questa cosa potrà nascere una bella amicizia? Magri entrambi troveranno un po’ di pace?  Magari serve solo un ultimatum?
 
 O sono tuo e tu sei mia, o non siamo niente.
 
Curiosi?
Allora, Buona Lettura!

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...