Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato The Rebel Effect di Monique Scisci. Uscito il 27 Giugno.
Titolo: The Rebel Effect
Autore: Monique Scisci
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance/political romance/second chance/spicy
Data di uscita: 27 Giugno 2022
Lei non riesce a dimenticarlo.Lui non può averla.
Rebel Jordan si occupa della rubrica di Gossip per il Real New York, il giornale gestito dal misogino Brian Tarbell. Quando, stanca di essere ignorata dal suo capo, decide di affrontarlo, tra loro scoppia una lite furiosa. Rebel crede che la sua carriera sia ormai giunta al capolinea. Ma inaspettatamente lui la promuove affidandole un incarico di prestigio: dovrà occuparsi del processo Dashiell. Tuttavia, mentre indaga, scopre che il caso coinvolge l’unica persona che Rebel non credeva di rivedere, l’uomo che le ha spezzato il cuore, e il suo mondo crolla di nuovo in frantumi.
Elijah Stocks è in lizza per la presidenza degli Stati Uniti. Sta per raggiungere il suo obiettivo: mantenere fede alla promessa fatta al fratello in punto di morte. Ma l’arresto del finanziere Dashiell rischia di compromettere la sua carriera per sempre. È costretto a chiedere aiuto all’unica donna che sperava di non compromettere, la persona che è stato costretto ad allontanare.
A complicare le cose, il sentimento che entrambi credevano di poter controllare torna prepotente ad assediare i loro cuori. Tra incontri fugaci e attimi di rovente passione, Elijah e Rebel si ritrovano incastrati in un gioco di potere più grande di loro.
Rebel, determinata, ambiziosa e impulsiva, sceglierà di sacrificare la sua carriera per salvare l’uomo di cui è ancora perdutamente innamorata?
Elijah riuscirà a superare i traumi del passato e ad accettare che Rebel corra dei rischi, solo per raggiungere il successo a cui aspira?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Il nuovo romanzo di Monique è un political romance con un’ambientazione contemporanea.
Troviamo Rebel, giornalista che sta cercando di dare una svolta alla sua carriera, dal mondo del gossip vorrebbe approdare in qualcosa di più concreto e serie. Così le viene affidato l’incarico di un finanziare corretto, non sapendo di trovarsi di fronte l’ultima persona che vorrebbe…
Elijah è in lista per diventare presidente degli Stati Uniti, è un uomo tutto d’un pezzo e non si lascia toccare da nulla, il caso del finanziare potrebbe mettere in serio rischio le sue elezioni, a questo poi si aggiunge Rebel…
Insieme hanno vissuto e condiviso momenti speciali, fino a quando il loro rapporto si è interrotto prepotentemente a causa di Elijah che ha preferito concentrarsi sulla carriera.
Ora su ritrovano di nuovo faccia a faccia, cosa succederà tra di loro?
Ancora una volta il lavoro sarà messo davanti all’amore?
La narrazione di Monique è fluida e articolata, tutta la storia è narrata in maniera accurata e non viene lasciato nulla al caso. Oltre alla storia d’amore troviamo appunto un’indagine che coinvolge i nostri protagonisti e mette in discussione la loro vita.
Complimenti a Monique per questa nuova storia, davvero coinvolgente e brillante!
Posta un commento