Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di VALENTINA VANZINI “COME VENDICARSI DELL’EX”.
“A TE CHE HAI IL CUORE SPEZZATO NON DURERÀ PER SEMPRE”
Lavinia è una ragazza di 35 anni, lavora presso un’agenzia che si occupa di gente famosa, di vip, è fidanzata da 11 anni con lo stesso ragazzo, con il quale decide di convolare a nozze, ma proprio il giorno tanto atteso, il suo più grande incubo si materializza davanti ai suoi occhi…
Viene piantata all’altare senza una telefonata nè un messaggio. Da quel momento vive di lavoro, trascurando se stessa, fino a che incontra Brando. Alto, moro, fisico strepitoso e carattere molto solare, la aiuta ad escogitare un piano per mettere ko il suo ex, senza dirle che nel frattempo anche lui si sarebbe preso una piccola rivincita. La loro vicinanza e il tempo passato insieme fa nascere qualcosa che a causa delle menzogne potrebbe precipitare… ne usciranno vincenti gli ex o loro?
“Non essere gelosa se vedi il tuo ex con un’altra. La mamma ci ha insegnato che devi dare i giocattoli usati ai meno fortunati”.
“DIVIDE ET IMPERA”
“Tutti indossiamo delle maschere per paura di ferirci, ma arriva il momento in cui ci stanno troppo strette e siamo costretti a toglierle”
“Lui è il Corsaro Nero non il principe azzurro”
“Non devi ringraziarmi,non l’ho fatto per te, ma per me”
“Dio come sei bella... Liv tu mi lasci disarmato”
E siamo arrivati alla fine di un altro romanzo molto divertente e pieno di amore. Liv mi ha fatto fare tante risate, grazie alla sua ingenua tenerezza, Brando mi ha fatto sospirare… Voto 5 stelline per la nostra Autrice.
Buona lettura, a presto!
Un abbraccio.
Posta un commento