SOCIAL MEDIA

mercoledì 5 ottobre 2022

Review Party: Recensione "Hard Match" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Hard Match di Karen Morgan. Uscito il 28 Settembre.
                 
    
             

  Titolo:Hard Match
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance 
Data di uscita: 28 Settembre 2022 
 
 
     

WILL PRESTON
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.
Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando...

LYDIA SLOAN
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.
Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.
Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.
L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.

Il romanzo fa parte della serie "Wins of love", cross-sequel di Matches of love. La serie sarà composta da volumi autoconclusivi che racconteranno la storia di personaggi diversi.
Per l'uscita di "Hard Match", dal 30 settembre al 2 ottobre passeranno a 0,99€ "That Kiss", "Strike in love" e "Cam".
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Lydia Sloan è una giovane donna che fugge da una da una relazione che la fa soffrire per prendersi un periodo di pausa e pensare lucidamente su cosa fare del suo futuro. Da tre anni è impegnata con Lucas e tutto sembrava andare a gonfie vele, avevano dei progetti insieme ma nell’ultimo anno tutto è cambiato. Lidia soffre e si sente chiusa in una trappola. Questo amore le ha tolto il sorriso e l'ha portata ad abbandonare i suoi sogni e adesso desidera soltanto ripartire da zero concentrandosi su se stessa. Per questo accetta l’aiuto e l’ospitalità di suo cugino Ross ma non è indifferente al fascino di Will, amico del cugino.


“Mi sento esposta e vulnerabile. Fisso i suoi occhi scuri e temo di non riuscire a ritrovare il respiro. Abbasso lo sguardo sulla sua bocca e noto che lo stesso fa lui. Non è la prima volta che lo scopro a studiarmi le labbra. E il modo in cui lo fa è dannatamente seducente.”

WILL Preston È un noto giocatore di baseball molto attento e determinato. Divide casa con i suoi migliori amici e compagni di squadra Lin e Ross,  e quando quest’ultimo decide in accordo con gli altri di ospitare la cugina Lydia in difficoltà ed aiutarla ad uscire da una spiacevole situazione, Will rimane folgorato dagli occhi di Lydia, e da quando incontra il suo sguardo infelice promette a se stesso di non lasciarla mai andare via e di farla stare bene.

“Lydia è la mia lotta silente, è quella che intendo vincere. Voglio conquistare il suo cuore e renderla felice, amarla e farla mia. ”

Lidia insieme a Will riscopre il lato dolce e premuroso di un amico, che ultimamente le è mancato. Lui la fa sentire  importante, e grazie a Will riesce di nuovo a credere nelle sue potenzialità. E poi anche lei è rimasta colpita dalla bellezza di Will e anche dalla profondità delle sue parole.

“Sta a te aprirmi quella porta. A me tocca solo aspettare. Quando lo farai, sono sicuro che ne rimarrò estasiato.”

Piano piano ritrova il sorriso e la fiducia in sé stessa e riesce a comporre nuove canzoni. Non immaginava però che Will avrebbe dato colore alla sua vita grigia e che finalmente si sente di nuovo apprezzata. Lui ha tutto quello che ha sempre sognato di trovare in un  ragazzo: la  gentilezza, le attenzioni e le parole dolci oltre a trovarlo davvero irresistibile.
Will, è esemplare, è il ragazzo che tutti vorrebbero. Anche con i suoi momenti di sconforto del tutto comprensibili, è una splendida persona attenta ai bisogni degli altri. Anche i dubbi di Lydia e la sua paura di lasciarsi andare con Will trovano una spiegazione perché la storia precedente l’ha resa debole e sottomessa con una esistenza vuota, ma adesso con Will sta riprendendo in mano la sua vita cercando di tornare la Lydia solare e piena di sogni di un tempo.
Questo però è solo l’inizio e Lydia purtroppo non ha ancora chiuso con il suo passato.

“Come può essere che una persona diventi parte importante della propria vita in poco tempo? Come può succedere dopo una relazione finita male ancora da chiudere? Come può un cuore ferito concedersi ancora e così presto?

Lascio a voi proseguire la lettura e scoprire come evolverà la loro storia.
È stata una lettura emozionante proprio perché in primis i protagonisti hanno molto da dare. Will, è perfetto: un ragazzo pacato, dolce e sensibile così attento e sempre pronto ad ascoltare rimanendo sempre un passo indietro, come adesso,  per non ferire ancora di più Lydia. Lei, l’ho trovata tenera e indifesa ma allo stesso tempo forte e coraggiosa  tanto da scappare in tempo da una storia che le spezzato le ali. In Will trova un aiuto concreto, delle braccia pronte ad aiutarla a rialzarsi ma la paura di volare la blocca non vivendo appieno la storia con Will. Ho apprezzato molto  le incursioni degli altri protagonisti Cam, Randell e Nathaniel e il loro essere ancora più amici nonostante il tempo che passa e la lontananza. Non posso svelarvi di più ma solo consigliarvi di leggere questa bellissima storia.

Giusi M.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...