SOCIAL MEDIA

venerdì 9 dicembre 2022

Presentazione "ALL I EVER WANTED - A Christmas Novella" di Alessandra Cigalino

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato ALL I EVER WANTED - A Christmas Novella di Alessandra Cigalino. In uscita oggi.
 
 
 Titolo: ALL I EVER WANTED - A Christmas Novella
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: Self Publishing
Genere: Novella
Data di uscita: 9 Dicembre 2022 
 
     
 “Dicono che ci si rende conto di quanto sia importante ciò che si ha finché non lo si perde. Io, invece, mi sto rendendo conto di quanto importante sarebbe stata la vita che ho perso.”

A pochi giorni da Natale, Kimberly vorrebbe che il lavoro non si fermasse. Perché le festività sono solo un intralcio ai suoi affari.
Lei è CEO della Indipendent Powerful Motors, la prestigiosa multinazionale di motori per auto, e non può permettersi di rimandare l’acquisizione della WST-Cars, famosa casa automobilistica sull’orlo del fallimento.
E non lo farà, perché il lavoro è più importante di qualunque altra cosa.
E, dopo aver dato le ultime direttive al suo braccio destro, esce dall’edificio, a notte fonda. Ma proprio mentre sfreccia tra le vie di San Francisco, litigando con la radio che insiste nel voler trasmettere sempre la solita canzone di Natale, si ritrova catapultata non solo fuori dall’abitacolo, ma anche in una vita parallela.
Una vita che avrebbe potuto trascorrere in Michigan, se solo dieci anni prima non avesse preso quell’aereo per la California, abbandonando la sua famiglia e, soprattutto, Scott.
Tra incredulità, rabbia, dolore e paure, Kimberly dovrà trascorrere i giorni precedenti al Natale nell’unico luogo in cui non avrebbe mai più voluto mettere piede. Ma ecco che il destino, o chi per esso, le permette di dare una sbirciatina nella vita di una Kim che non è diventata una famosa imprenditrice, cinica, bramosa di successi e del lusso sfrenato, ma tutto ciò che non avrebbe mai creduto di voler diventare…
Se ora tutto questo le piacesse? Non ci sarebbe la possibilità di chiedere a Babbo Natale di restare in quella vita parallela?

La vita è fatta di scelte. Se si fa quella sbagliata c’è sempre la possibilità di rimediare. Sempre. Forse non si potrà tornare indietro, ma almeno cambiare direzione. Basta ascoltare il cuore, unica bussola in grado di indicare le coordinate esatte.

NOTA DELL’AUTRICE

Avete presente quei film stupendi con i quali siamo cresciute/i? Tipo “La vita è una cosa meravigliosa”, “S.O.S. Fantasmi” oppure il grandioso “The Family Man”? Ecco io, oltre ai tanti altri classici, ho un’adorazione particolare per questi film, perché hanno in comune qualcosa di speciale che a Natale il cuore riesce ad accogliere ancora di più. Cosa? Bé, la speranza. E in questo caso è la speranza di una seconda possibilità, di poter comunque scegliere ancora altre strade che possono portare a quella via maestra in cui il nostro cuore può tornare a essere la bussola perfetta.
Ecco che con questa novella (la mia prima novella di Natale) ho voluto omaggiare questi grandi classici, ma soprattutto ho desiderato incentrare maggiormente l’attenzione su “The Family man”, puntando i riflettori sulla protagonista femminile. Perché? Bé, avete mai visto il film con il grandioso Nicholas Cage? In quella storia lui è un uomo d’affari, cinico, senza affetti, senza veri amici, ma il suo unico interesse è indirizzato verso il lusso, il denaro, il successo. Nell’era moderna le donne hanno surclassato di gran lunga gli uomini, diventando vere e proprie imprenditrici di fama mondiale. E ho voluto riportare quelle caratteristiche negative in una CEO di San Francisco che, per il successo, per raggiungere obiettivi e traguardi importanti in campo lavorativo, ha dimenticato di tenere sempre con sé quella parte che non deve mai mancare in un individuo: il cuore.
A pochi giorni da Natale, qualcosa stravolgerà la sua esistenza. Sarà in grado di comprendere i suoi errori e di imboccare la strada giusta?
A voi non resta che scoprirlo.
Buona lettura e… Buon Natale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...