Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato The Lack di E.P. SILVIA. Uscito il 29 Marzo 2023.
Titolo: The Lack
Law in Love 3
Autore: E.P. SILVIA
Editore: Self Publishing
Genere: Legal Romance
Data di uscita: 18, 29 Marzo 2023
Per Giulia Ragonese il lavoro è sempre stato un grande orgoglio, fin da quando il padre le ha lasciato il posto nello studio legale fondato anni prima insieme a quattro suoi colleghi. La dedizione, l’attenzione e la cura che mette in ogni causa è ammirevole, così tanto da essere rispettata da qualsiasi collega incontri. Oltre a questo specchio apparentemente perfetto e indistruttibile, si nasconde, però, una donna fragile, forse troppo buona per affrontare con lucidità alcuni aspetti della sua vita privata. L’amore, infatti, può avere mille sfaccettature: può essere dolce e passionale, misterioso e imprevedibile. Tuttavia, può anche esaltare e poi annichilire l’anima, può colpire col suo bagliore fino a rendere ciechi, può illudere per poi tradire miseramente… e a quel punto, chi ci sarà a salvarla?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Giulia Ragonese si occupa di diritto economico nello studio fondato dal padre con gli amici tanti anni prima, che gli stessi hanno lasciato appunto ai loro figli.
Infatti più che uno studio di colleghi, si tratta di uno studio di amici, sono una grande famiglia allargata e si sostengono a vicenda in ogni situazione.
Lavora lì da ormai quattro anni e svolge il suo compito di avvocato con estremo orgoglio e dedizione. Se sul lavoro è impeccabile, nella vita sentimentale è un disastro.
Ha una relazione altalenante da anni con Enea, che la prende e lascia quando vuole e lei non riesce a mettere un punto a tutta la situazione, perchè troppo accecata dall'amore.
Una mattina riceve una mail sulla posta personale da un certo Z. che ha erroneamente sbagliato il destinatario.
Questo errore, li porta pian piano a conoscersi e scoprirsi, decidendo di conoscere Zach di persona.
Zach ha un lavoro in Italia che ama, è buono, gentile e passionale, un perfetto uomo da avere al proprio fianco.
Le delusioni amorose sembra essersele lasciate alle spalle, cercando di vivere questa storia anche se a distanza nella maniera più serena possibile.
Purtroppo però il destino ha in serbo altri piani per lei...
Cosa succederà alla vita sentimentale della nostra Giulia? Riuscirà a trovare finalmente il suo lieto fine?
Questo è il terzo libro della serie e non ha deluso le mie aspettative, confermando di essere una storia che merita di essere letta.
La scrittura dell’autrice è fluida e dettagliata, la storia intensa, anche se avrei preferito Giulia in certe situazioni reagisse e mostrasse la donna forte che è.
Nel complesso il libro mi è piaciuto, ne consiglio la lettura in quanto è una storia che merita davvero!
La scrittura dell’autrice è fluida e dettagliata, la storia intensa, anche se avrei preferito Giulia in certe situazioni reagisse e mostrasse la donna forte che è.
Nel complesso il libro mi è piaciuto, ne consiglio la lettura in quanto è una storia che merita davvero!
Posta un commento