SOCIAL MEDIA

venerdì 30 giugno 2023

Review Party: Recensione "Cose che teniamo solo per noi" di Lucy Score

Ciao Rumors. Oggi la nostra Francesca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato  Cose che teniamo solo per noi di Lucy Score. Uscito il 27 Giugno 2023.

                                                  
Titolo: Cose che teniamo solo per noi
Autore: Lucy Score
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 27 Giugno 2023
 
 
 
  

Lina arriva nella sperduta città di Knockemout, in Virginia, con più segreti che bagagli. Il suo obiettivo è semplice: rimediare a uno scivolone professionale, dare un nuovo impulso alla sua carriera, e poi lasciare al più presto quel remoto angolo d’America. Ma non ha fatto i conti con il nuovo vicino di casa... Nash Morgan è un poliziotto modello. Il classico supereroe senza mantello che non si tira indietro quando si tratta di aiutare gli altri. Il problema è che, da quando è in convalescenza forzata per una ferita da arma da fuoco, il ragazzo d’oro ha lasciato il posto all’ombra di sé stesso. Cinico, perseguitato dagli incubi e tormentato dagli attacchi di panico, evita con cura ogni contatto umano per nascondere la sua sofferenza. Lina, dal canto suo, è quanto di più lontano dalla classica brava ragazza della porta accanto. E sa che di un poliziotto, per quanto assurdamente sexy sia, è meglio non fidarsi. Ma un semplice incontro sul pianerottolo di casa renderà improvvisamente sfumati i confini che si erano imposti di mantenere. E chissà che, nel tentativo di tenere tutti a distanza, Nash e Lina non si ritrovino molto più vicini di quanto sia prudente…
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  
 
Dopo il grande successo di “Cose che non abbiamo mai superato”, arriva finalmente la sua degna conclusione.
Grazie Lucy Score.
 Nel suo primo libro abbiamo conosciuto bene la rocambolesca storia d’amore  tra Naomi e Knox Morgan, adesso scavando ancora più a fondo scopriremo anche i segreti di Lina e Nash Morgan.

 
Nash parlaci un po’ di te.

Da cinque anni sono il comandante del dipartimento di polizia della mia piccola e sperduta città a Nord della Virginia. I telefoni squillano. Le tastiere ticchettano. Gli agenti svolgono bene il proprio lavoro. E il caffè fa schifo.


Durante una missione di salvataggio ti sei beccato una pallottola. Come ti senti?

Tutti repirano e sono vivi. Tutti tranne me. Io sto solo fingendo.
Anche se non sono l’unico poliziotto che si è beccato un proiettile mentre era in servizio. All’esterno forse posso sembrare in via di guarigione. Posso indossare l’uniforme e presentarmi al distretto tutti i giorni. Ma dentro di me non è rimasto nulla.


Parliamo di uno scontro con Duncan Hugo, figlio di un potente boss della mafia…

Quel tizio se l’era presa con la fidanzata di mio fratello e sua nipote, rapendole e terrorizzandole.

Passiamo ad un argomento più leggero.  Qual è la stagione dell’anno che ti piace di più?

L’Autunno era sempre stata la mia stagione preferita. Nuovi inizi. Belle ragazze con soffici maglioni. Il campionato di football. Notti fresche riscaldate a suon di bourbon e falò. Ma adesso è tutto diverso. Io sono diverso.

All’inizio anche tu eri attratto da Naomi?

Avevo avuto un debole per quella cameriera appena arrivata in città portandosi dietro una scia di sfortuna. Ma, inspiegabilmente, lei invece si era innamorata del mio scorbutico fratello.
Finchè un paio di gambe lunghe e snelle attirarono la mia attenzione. Occhi grandi e scuri. Labbra carnose. In due parole: Angelina Solavita, meglio nota come Lina o come la ex ragazza di mio fratello di una vita prima. Un vero schianto.


Angelina ha trentasette anni e si è trasferita da poco in città.  Nash è il tuo nuovo vicino di casa?

Affascinante nuovo vicino, e anche il capo della polizia e il fratello del mio ragazzo del college.
Io adoro le pessime idee.



Lina cosa ne pensi di Nash?

Nash sembra il genere di uomo che vuole sistemarsi, e io sono allergica alle relazioni. A me piace spassarmela, il brivido della caccia. Mi diverto a giocare con i pezzi di un puzzle finchè non ottengo l’immagine completa, per poi passare a quella successiva.

Ma diciamo che dietro la facciata dell’agente assicurativo, Lina, ha molti più segreti che non staremo a svelare.
Nel frattempo, pagina dopo pagina, ci sarà da prepararsi per le nozze di Knox e Naomi.
Una memoria da recuperare, un pericoloso boss da incastrare e una missione da concludere.
Cos’altro dirvi?

Buona Lettura!


Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...