SOCIAL MEDIA

mercoledì 18 ottobre 2023

Recensione "L'ultimo vampiro" di Marzia Ranieri

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato L'ultimo vampiro di  Marzia Ranieri. In uscita oggi.


Titolo: L'ultimo vampiro
Autore: Marzia Ranieri
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden romance
Data di uscita: 18 Ottobre 2023
 
 
  

Kris vuole cambiare vita, per lasciarsi il passato alle spalle. E così si trasferisce nella piccola cittadina di Kratas, dominata dal gelo, proprio come la sua anima.
Adam, invece, pensa di essere solo al mondo, rifiutato e abbandonato. La musica è la sua unica confidente.
Quando le anime spezzate dei due giovani si incrociano, non possono fare altro che legarsi.
Il destino, però, a volte è beffardo e nel momento in cui le poche certezze di Adam crollano, e lui si vede costretto ad affrontare una terribile realtà, la loro relazione subisce una brusca e dolorosa battuta d’arresto. L’oscurità serpeggia in lui e mette radici, e così si allontana da tutti, persino da Kris. Lei, però, non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare, anche se non conosce l’orribile segreto di Adam. Vuole tentare a ogni costo di salvarlo, ma l’amore può essere più forte della morte?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 
 
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Marzia Ranieri “L’ULTIMO VAMPIRO”.

“Le persone sono come i libri: quando arrivano a noi non è detto che siamo pronti per loro”

Adam e Kriss hanno sofferto molto, per motivi diversi, ma entrambi si portano dietro un bagaglio emotivo abbastanza pesante tanto da farli essere abbastanza restii ai legami, ma la vita decide di farli incontrare proprio nel locale che è stato la rinascita di Kriss, dopo essere fuggita dalla sua città a causa di una brutta delusione d’amore.
Lui è un musicista dagli occhi di ghiaccio, molto affascinante introverso, e proprio durante la sua esibizione, quegli occhi s’incastrano con quelli verdissimi di Kriss e da quel momento anche i cuori che ormai sembrano incapaci di battere iniziano a fremere. 

Si attraggono come calamite, ma oppongono resistenza per paura di soffrire di nuovo. Adam è cresciuto senza genitori, in un orfanotrofio, senza amore e protezione, lei affranta dall’abbandono del suo grande amore, ma l’amore è più forte, e proprio quando si arrendono ai sentimenti una notizia sconvolgente si abbatterà su di loro e le conseguenze saranno molto dure da digerire… Cosa succederà?

“L’unica seduzione del passato sta nel suo essere passato”

“Quando sono sul palco è l’unico momento in cui la mia oscurità mi da tregua”

“Non innamorarti così follemente della notte da smarrire la strada”

“Mi addormento così, guardandola e sentendo il cuore martellarmi nel petto”

Gli occhi di ghiaccio di Adam mi hanno ammaliata, il personaggio di Kriss mi è subito piaciuto per l’amore verso i libri, la storia mi ha fatto commuovere per i sentimenti che sprigiona. Voto 5 stelline per la nostra autrice, aspettando il seguito❤️

Marusca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...