SOCIAL MEDIA

martedì 20 febbraio 2024

Review Party: Recensione "A LETTO CON SHAKESPEARE" di Marilena Boccola

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato A LETTO CON SHAKESPEARE di Marilena Boccola.  
Uscito il 19 febbraio 2024.


Titolo: A LETTO CON SHAKESPEARE
Autore: Marilena Boccola
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance spicy
Data di uscita: 19 febbraio 2024


 
     

Di solito è lui quello che, dopo una notte di sesso, non richiama la ragazza di turno. Davvero poco piacevole, questa volta, trovarsi dall'altra parte della barricata, soprattutto perché ciò che prova per quella giovane dal fisico mozzafiato è qualcosa di più della semplice sbandata di una sera. Così, quando dopo giorni, Carlotta finalmente lo richiama, Fabio mette da parte l'orgoglio e accetta subito di rivederla. Ma Carlotta non è decisamente un tipo facile e, oltre a non concedersi mai del tutto, pare addirittura nascondere qualche segreto. Frastornato dalla situazione e deciso a non smentire la sua fama di seduttore impenitente, Fabio continua a flirtare on line con una sconosciuta con la strana abitudine di citare Shakespeare. A lui sembra un innocente passatempo, ma non immagina quanto la rete possa essere insidiosa…

Questo romanzo è stato pubblicato nel 2017 da HarperCollins Italia nella collana E-lit con il titolo “Nella rete di Shakespeare” ed è uscito in edicola nel 2018 in un unico volume assieme a “Baci, sabbia e stelle”.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Ciao Rumors, oggi vi parlo di un romanzo di Marilena Boccola.

“Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.”
 

Fabio è il classico trentenne, bello, simpatico e abituato ad avere senza troppi sforzi e non richiamare nessuna sua conquista per la seconda volta. 

I suoi occhi verdi ammaliano tutte le ragazze, il suo charme e la sua simpatia le travolgono, ma nessuna riesce a entrare nel suo cuore a parte una rossa fiammante dagli occhi azzurrissimi e il fisico sinuoso.

Lei è appassionata di moda e una sera si imbatte in lui, lei è Carlotta.

Il problema è che questa volta trova una degna rivale che, oltre il sesso non ama concedersi, è sfuggente e misteriosa e questo non fa altro che intrigare di più Fabio.

Dopo la prima notte passata insieme sembra scomparsa, ma quando si rifà viva, Fabio non esita neanche un minuto a raggiungerla, e questo darà il via a una serie di notti insieme che sedimenteranno nel cuore di entrambi, anche contro i loro presupposti, un sentimento che va oltre l’attrazione innegabile.

Tutto si interrompe durante la pausa vacanza che porta Fabio nella bellissima Grecia e Carlotta dalla famiglia a Verona, che ha lasciato per inseguire il sogno di diventare una stilista nella famigerata Milano. 

Entrambi sentono la mancanza reciproca e alla fine è proprio lei a cedere con una telefonata…

Ma dubbi e incomprensioni si metteranno in mezzo al loro già confuso stato d’animo…

Riusciranno ad amarsi?

“Ti aspetterò sotto casa a qualsiasi ora! Pronuncio senza dare a Carlotta possibilità di replica e neppure a se stesso il tempo di interrogarsi sul perché sentisse con tanta urgenza il desiderio di stare con lei.”

“Lo devi a te stesso: viviamo una volta sola, le passioni vanno coltivate.”

“Sfuggiamo a chi ci vuole e vogliamo chi ci sfugge.”

La nostra autrice ci ha regalato una simpatica storia d’amore piena di montagne russe.

Marusca


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...