Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing intitolato Nel mirino del sole di Jennifer P. . Data di uscita 6 aprile 2024.
Titolo: Nel mirino del sole
Autore: Jennifer P.
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Military
Data di uscita: 6 aprile 2024
Cosa succede alla 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲 quando viene colpita dal 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼?Lui, 𝓚𝓮𝓿𝓲𝓷 𝓛𝔂𝓷𝓷, è un agente segreto inglese di cui hanno svelato l’identità.
Lei, 𝓩𝓸𝓻𝔂𝓪𝓷𝓪 𝓑𝓸𝓻𝓲𝓼𝓸𝓿, è un’ucraina sfuggita alla guerra a cui hanno negato la possibilità di vivere un’esistenza felice nel suo Paese.
𝓚𝓮𝓿𝓲𝓷 protegge il suo buio.
𝓩𝓸𝓻𝔂𝓪𝓷𝓪 diffonde la sua luce.
Il destino li fa incrociare e costringe le loro diversità ad affrontarsi.
𝓚𝓮𝓿𝓲𝓷, con la sua aura di riservatezza e diffidenza, è l’incarnazione del gorilla solitario, mentre 𝓩𝓸𝓻𝔂𝓪𝓷𝓪, con la sua innocenza e fragilità, vive nella speranza e, come un girasole, si volta verso la luce.
𝐈𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚 𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐛𝐚 𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐠𝐧𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐨𝐧𝐭𝐨?
L’incontro tra Kevin e Zoryana è più uno scontro.
Lui è un Gorilla alto, tenebroso e sexy, con un lavoro difficile in corso.
Lei è piccola, fragile con un Girasole e ospitata da una signora, vicina di casa dei genitori di Kevin.
Fin da subito i due non possono apparire più diversi, ma per questo talmente attratti che potrebbero aprirsi gli occhi a vicenda e lasciarsi andare per tutto ciò che hanno passato nella vita.
La dolcezza di Zoryana illumina il cinismo di Kevin, ma soltanto perché entra in ballo un sentimento nuovo e potente: l’amore.
Un amore forte e intenso che accende la miccia per una serie di avvenimenti.
Tra lacrime, gioie, incomprensioni e colpi di scena, la loro storia arriverà al cuore di tutti noi e ne prenderà un posto speciale.
Riusciranno Kevin e Zoryana a viversi completamente?
Una storia profonda, che mi ha tenuta incollata pagina dopo pagina fino alla fine; non avevo la forza di lasciarla andare, tanto sono state intense le emozioni provate.
Il primo libro che leggo di questa autrice, che mi ha conquistata subito e che sono ben lieta di aver scoperto. In attesa di leggere altre sue storie, le faccio i miei complimenti per questo incredibile romanzo!
Posta un commento