SOCIAL MEDIA

martedì 17 novembre 2020

Review Party - Recensione "Jared" di Veronica Scalmazzi


 
Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Giusi GC ci parla del romanzo in Self Publishing di Veronica Scalmazzi intitolato Jared. In uscita oggi.


Titolo: Jared

Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self Publishing
Genere:  Sport Romance
Data di pubblicazione: 17 Novembre 2020
 
 
Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs.
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.
April O'Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c'è una cosa che April non sa.
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo.
E, poi, si sa...
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Ciao Rumors,
ho avuto il piacere di continuare la lettura delle storie dei fratelli più sexy del mondo nate dalla fantasia di Veronica Scalmazzi: i Fratelli Morris. Il primo libro della serie dedicata ai 4 manzi è quello incentrato su Jared, fratello gemello di Piper.

Vi presento brevemente i protagonisti di questo libro, che abbiamo già avuto modo di incontrare nel libro “Gioco d'amore”.

Jared Morris – meglio conosciuto come “Cetriolo olandese
Fratello gemello di Piper e il più giovane del famoso quartetto sportivo dei fratelli Morris composto anche da Deacon, Liam e Cam. 4 fratelli tanto belli quanto uniti e pronti a dare man forte e a intervenire compatti nel momento del bisogno.
É un campione di football, quarterback dei San Diego State Aztecs. 

«Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL.»

La sua più grande passione e priorità è il football. Lo mette al primo posto ed è disposto a rinunciare ad ogni cosa per eccellere in quel campo.

«Il football è sempre stato il mio sogno e i sogni vanno rincorsi a perdifiato, anche quando sembrano impossibili.»

La sua fama non è certo quella del bravo ragazzo, anzi.. è conosciuto come colui che soddisfa e poi getta le donne e le storie serie non sono contemplate nel suo modo di fare. Non vuole distrazioni e non crede nel grande amore. È una macchina del sesso e del football. Non CREDE di volere altro. La sua vita gli piace così com'è.

April O'Neill – detta “Maleficent”
Sorella del grande amico e compagno di squadra di Jared, Jeff.
Bellissima, innamorata della fotografia e fa parte di una delle famiglie più importanti e influenti del momento. Figlia di una donna opprimente che mette al primo posto il lusso e l'agio anziché il bene della figlia. Le ha già pianificato la vita sentimentale con l'unico intento di ottenere prestigio, non di certo l'amore della vita per sua figlia. Per lei non è importante che sia un uomo che la sappia amare e rispettare, ma solo viziare e favorire.

«Una prigione lussuosa senza finestre e vie di fuga.»

È una sfida continua tra le due. April è la figlia ribelle che lotta per ottenere ciò che desidera, Masha è una donna di ghiaccio che, pur di apparire ed essere invidiata, passerebbe sopra ogni cosa. Per lei ha progettato un matrimonio proficuo con Derek Lewis: figlio primogenito del magnate del petrolio, socio in affari di suo marito.

«Voglio essere libera di scegliere, di amare un cuore che batte per me e non per il mio fondo fiduciario. Voglio vivere a pieno la mia vita: sbagliare, cadere, correre, lottare per i miei sogni. Io voglio volare da sola. Farmi male e poi rialzarmi. Voglio essere la guerriera e la principessa di me stessa, non la regina sottomessa di qualcuno.”

April si ostina a dimostrarsi forte, come se nulla possa scalfirla.. invece è una ragazza estremamente sensibile e col bisogno di essere sostenuta da chi la circonda. Vuole sognare ad occhi aperti e realizzare i propri sogni.

«Nessuna catena potrà mai togliermi la libertà di essere me stessa.»

Tutto nasce da una proposta indecente.. Che di indecente ha più che altro il modo in cui viene posta..
April strappa un accordo a Jared: lei sarà la sua spia per tenere sotto controllo la sorella gemella, in cambio di 200 dollari.
Tutto bene sin qui.. ma poi la situazione sfugge di mano. Si ritrovano a dover fingere una relazione ..ma quanto si può fingere?

La grade finzione diventa la più sincera realtà

Entrambi non credono nell'amore. Credono che sia per deboli mostrarsi vulnerabili e dimostrare di tenere realmente a qualcuno.
Nessuno dei due vuole cedere dichiarando i propri sentimenti e di tenerci realmente all'altro.
Sono follemente terrorizzati dall'amore. Lottano per dimostrare di tenerci meno dell'altro e di non essere per nulla coinvolti. Se non si abbassano le barriere non si può essere feriti, giusto?
Eppure con i fatti dimostrano completamente l'opposto di ciò che dicono a parole. Battagliano costantemente a colpi di stoccate pungenti.. Jared la caccia come se fosse la sua preda.

«Siamo due monete con la stessa faccia. Così uguali eppure così diversi.»

Con lei esce il suo lato dolce e premuroso che non mostra a nessun altro, e ciò lo spaventa e lo porta a fuggire il più lontano possibile..col cuore più che fisicamente.

Una serie di equivoci, data dalla mancanza di comunicazione e dalla paura di esporsi e di chiedere per non rischiare di ricevere le risposte che non si vorrebbero ascoltare, porta i due a ferirsi vicendevolmente e a rischiare di perdere la cosa più preziosa che possa esistere.

Il loro amore, oltre che essere ostacolato da loro stessi, è osteggiato anche da personaggi che non appoggiano la loro relazione e che hanno altri piani per loro. Un altro ostacolo è l'ambizione sportiva di Jared.

Si possono avere sia l'amore che il sogno della propria vita o bisogna scegliere e rinunciare a uno dei due?
 
Libro super sexy.. D'altronde non potrebbe essere diversamente, se si tratta dei fratelli Morris.
Ho sofferto per buona parte del libro.. che fatica ragazzi.. sono dei testoni questi due!

Ho adorato la figura di Dakota! La nonna di April.. l'unica a tenere realmente alla nipote e ad averla cresciuta con amore incondizionato. April sa di poter contare sempre su di lei e sul suo appoggio e, quando è in difficoltà, corre a rifugiarsi tra le sue braccia.

«Mia nonna è la persona più incredibile che esista, ha grinta da vendere e non si è mai lasciata affascinare dal profumo dei soldi. Lei mi ha insegnato a credere in me stessa, a lottare per i miei sogni e a non arrendermi mai.»

Alla storia dei due protagonisti se ne intrecciano altre due: quella di Jeff e quella di Deacon e Destiny.. che siano delle anticipazioni delle coppie dei prossimi libri? Chissà..

Buona lettura Rumors,
Giusy GC





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...