Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato L'Eletta di Tina Fancy. Uscito il 4 Maggio 2023.
Titolo: COME TU MI VUOI
Autore: Tina Fancy
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 4 Maggio 2023
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Emily è una giovane orfana quando ancora minorenne viene adocchiata dalla direttrice di Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del suo prestigioso collegio.
Per lei è un’occasione succulenta e non vuole assolutamente lasciarsela sfuggire quindi fa di tutto per primeggiare e con la sua bellezza e astuzia giorno dopo giorno ci riesce.
All’interno del collegio trova tutto spettacolare, tanto da chiedersi se davvero è realtà o finzione ciò che vede, e viene affiancata da Melody, che ben presto sarà la sua spalla.
Fin da subito tra le due è profonda intesa e nasce una forte amicizia, anche se Melody ha dei segreti inconfessabili che non può condividere con nessuno.
Momento dopo momento i punti oscuri sono tanti, a partire dal fatto che le ragazze non possono incontrare i ragazzi e non devono visitare certe zone della tenuta.
Durante una festa organizzata appositamente dalla direttrice per il collegio incontra ben due uomini: Maxwell e John.
Il primo è il facoltoso amico e socio in affari e di letto della direttrice, mentre il secondo è un insegnante incastrato dalla stessa in quell’istituto come insegnante dei ragazzi.
L’attrazione che Emily prova fin da subito per John è intensa, tanto che pensano di fuggire insieme.
I loro piani però vengono scombinati dalla direttrice che “getta” Emily tra le braccia di Maxwell facendola diventare una donna a tutti gli effetti.
Da lì ogni istante è costellato da problemi, intrighi, passione e lussuria, per far giungere Emily a essere “L’Eletta” per eccellenza e dare il via a una reazione a catena inimmaginabile.
Come finirà questa situazione e questo gioco di potere? Emily riuscirà a coronare il suo sogno di felicità e di indipendenza?
Non vi voglio svelare altro perché è una storia da leggere tutta d’un fiato e non può essere in nessun modo trascurata, è una lettura che racchiude un mix intenso di sensazioni e di elementi che la fa diventare eccezionale, con quel tocco erotico che gli conferisce un elemento di vantaggio.
È il primo libro che leggo di Tina e non potevo sperare di iniziare nel migliore dei modi, davvero complimenti per ciò che è uscito dalla tua penna, posso dire di aver scoperto una grande autrice!
Posta un commento