SOCIAL MEDIA

mercoledì 24 gennaio 2024

Recensione "Fall of ruin and wrath. Nata dalle stelle." di Jennifer L. Armentrout

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito HarperCollins intitolato Fall of ruin and wrath. Nata dalle stelle. di Jennifer Armentrout. Uscito il 28 novembre 2023.
 

Titolo: Fall of ruin and wrath. Nata dalle stelle.
Awakening series (Vol. 1)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins
Genere: Romance
Data di uscita: 28 novembre 2023
 
Solo nove città sono state risparmiate dalla collera degli dei che ha distrutto il mondo. Ora sono separate da vaste distese selvagge brulicanti di mostri e pericoli inimmaginabili, e ciascuna di esse è governata da un principe o una principessa della stirpe degli Hyhborn, custodi del Regno di Caelum, creature misteriose che si nutrono del piacere mortale. Dotata fin dalla nascita della capacità di intuire il futuro, Calista sa che il suo potere fa gola a molti, e così ha scelto di vivere nascosta nel palazzo del Barone di Archwood, con il quale ha stretto un patto: in cambio della sua protezione, si offre come cortigiana ai suoi ospiti per carpire loro le informazioni di cui lui ha bisogno. È quello che succede quando si presenta ad Archwood una delegazione di Re Euros, capitanata da Thorne, Principe di Vytrus, il bellissimo hyhborn che lei aveva salvato qualche tempo prima da un destino orribile e che ora pretende le sue attenzioni. La creatura che potrebbe essere la sua felicità oppure la sua rovina. Ma la città è in preda al caos, e con orde di mostri e nemici alle porte e un principe affamato nel suo letto, il rischio per Calista è che questa volta il suo potere non basti a tenerla al sicuro. E dunque deve scegliere: seguire l’intuito verso la salvezza o seguire il proprio cuore fino alla rovina? Un romantasy immersivo e dai toni dark, che fonde adrenalina, suspense e passione bollente, in perfetto stile JLA.
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo dell’Armentrout che torna a splendere parlandoci di Stelle “Fall of ruin and wrath. Nata dalle stelle.”

Calista è una giovane ragazza, che insieme al suo più caro amico, non ha fatto che scappare, di posto in posto da quando era solo una bambina, orfana di genitori, dei quali non sa nulla, costretta a fare di tutto per mangiare e sopravvivere, fino a che il barone Claude di Arcwood li prende a lavorare nel suo regno. 

Da allora la sua vita cambia, trova una stabilità che le piace, vive serena con il suo dono di leggere nella mente delle persone e scorgere gli eventi futuri, o perlomeno così crede fino a che rincontra il suo hyhborn, il principe Vytrus, che quando lei era solo una bambina l’ha salvata da mani crudeli, è quindi costretta a rivedere tutto ciò  a cui crede dovendo ricostruire la sua vita con una verità stravolgente e difficile da digerire, riniziando a scappare proprio da colui che ha imprigionato il suo cuore. Ma scappare dal principe è impossibile quindi la sua sfida più grande sarà quella di farsi raggiungere e salvare entrambi…

Calista riuscirà nella sua missione?

“Chi non aveva mai dovuto chiedersi quando avrebbe potuto riempirsi di Nuovo lo stomaco non aveva idea di cosa si era disposti a fare per Il cibo e il riparo”

“Rimanendo non avrei cercato solo il piacere, avrei cercato la complicità e la fiducia”

“Non Appena le sue dite si intrecciarono alle mie capii che nulla sarebbe stato più come prima.”

La scrittrice ci ha fatto vivere un altro sogno tra guerre e amori che naturalmente avrà un seguito. 5 stelline come voto, lettura consigliata!

Marusca


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...