SOCIAL MEDIA

venerdì 23 luglio 2021

Recensione "Una romantica estate in campagna" di Lucy Daniels

Ciao Rumors. Oggi la nostra Francesca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Una romantica estate in campagna di Lucy Daniels. Uscito il 15 Luglio.  


Titolo: Una romantica estate in campagna
Autore: Lucy Daniels
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 15 Luglio 2021
 
Lasciati guidare dal cuore verso l’inizio di una nuova stagione

L’infermiera veterinaria Helen Steer adora il suo lavoro al rifugio per animali Animal Ark. Con l’estate alle porte, è convinta che le cose non potrebbero andare meglio. Questo fino a quando la sua migliore amica non parte per un viaggio avventuroso, lasciando Helen inaspettatamente gelosa: è sicura che la vita stabile con il suo ragazzo di sempre, Seb, sia davvero quello che vuole? Il nuovo affascinante veterinario, Toby Gordon, con il suo amore per gli animali, all’improvviso le sembra una prospettiva molto più eccitante. Ma proprio quando l’amicizia tra Helen e Toby comincia a diventare qualcosa di più, il destino si mette nuovamente in mezzo. Helen è convinta che la cosa più importante sia seguire ciò che le dice il cuore. Riuscirà a conquistare il suo lieto fine?

Una clinica per animali, un veterinario molto sexy e tanto divertimento per la commedia romantica dell’estate.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Se avete in casa un amico pelosetto che amate alla follia allora dovete conoscere assolutamente il centro di soccorso Hope Centre e il suo meraviglioso staff.
Ve lo presento…

Helen Steer ha ventisette anni; è un’infermiera veterinaria, ha un labrador di nome Lucy e lavora con la sua migliore amica Mandy alla clinica Hope.   

  Entrambe condividiamo l’amore per gli animali e la passione per il mestiere.


Vive a Welford, un paesino del Regno Unito ed è fidanzata con Seb.

Avevamo adottato la scherzosa abitudine che a fine giornata Seb arrivasse sempre con un piccolo dono. Tutto era cominciato con romantiche inezie: un fiore colto sul ciglio della strada o un quadratino della sua cioccolata preferita. Con il passare del tempo i regali si erano fatti sempre più insulsi.

Helen bramava l’avventura e Seb voleva incatenarla. Prospettive di carriera e mutuo per la casa? No, grazie. E poi c’era la costante presenza di Toby a destabilizzarla.

Avevo bisogno di capire esattamente quali fossero le mie prospettive per il futuro.

Toby Gordon è un sexy medico veterinario specialista in anestesia e lavora con Helen alla clinica Hope. Un tipo molto riservato.

Ogni volta che provavo a chiedergli qualcosa, Toby sviava abilmente la conversazione. Talvolta avevo l’impressione che facesse il misterioso di proposito.

Toby, se non erro, tu vieni dalla Scozia; perché hai scelto di trasferirti a Welford?

Avevo voglia di cambiare aria. Ho visitato tutti i continenti tranne L’Antartide.

La gente del luogo non fa altro che formulare teorie su di te e sul tuo passato. Pensano anche che sia stato tu il motivo della rottura tra Helen e Seb.

Era da una vita che volevo chiederle di uscire. Non credevo che ne avrei mai avuto l’occasione.

In questo quinto libro della serie Hope Meadows, i protagonisti sono principalmente gli animali. Conoscerete la dolcissima cavalla di Hellen, Moondance, la cucciola Isla con la sua cecità, Lettuce il coniglio dalle dimensioni di un elefante, la famigerata 272, una mucca nota per essere la tiracalci più veloce dello Yorkshire, il micione Croissant e molti altri ancora. 

Tra gelosie e notti in bianco, passeggiate per le colline e bagni inaspettati, trascorrerete con questi pelosetti un’estate indimenticabile.

Francesca
                                       

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...